Domanda Bot per Blurum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero..ho provato ^^
Però il problema è sapere cosa scrivere..e dargli un tot di secondi di distacco..
ed infatti è questo il problema che tenta di risolvere la mia idea. Siccome è difficile sapere cosa scrivere di sensato, riducendo il rischio di ban, l'idea è quella di accumulare tutte le ricerche di tutti e di ridistribuirle casualmente agli altri.
 
ed infatti è questo il problema che tenta di risolvere la mia idea. Siccome è difficile sapere cosa scrivere di sensato, riducendo il rischio di ban, l'idea è quella di accumulare tutte le ricerche di tutti e di ridistribuirle casualmente agli altri.

Fidati, prima poi si insospettiscono a vedere sempre le stesse ricerche specifiche e te lo dico per esperienza, ho già ricevuto LEGALMENTE 4 regali da Blurum.
 
Si ma premi di livello punti alto? Ed in quanto tempo? Immagino con uso intenso..

Fin'ora ho preso una borsa porta PC,un frullatore Imetec,2 teiere e un Samsung Galaxy.
Ti basta? Usare il bot equivale a sospensione sicuro, io ho smesso in tempo per fortuna.
 
mmm tralasciando il resto.. solo il galaxi sono 16000 punti... Vuol dire che ogni giorno fai 50 punti (circa) per un anno intero...
 
Io onestamente, preferisco provarci, farmi bannare e comprarmi un cellulare, piuttosto che stare ogni giorno di un anno a cercare cose che in realtà non mi interessano..
 
mmm tralasciando il resto.. solo il galaxi sono 16000 punti... Vuol dire che ogni giorno fai 50 punti (circa) per un anno intero...

Ne faccio sui 250 al giorno circa, un due orette piene il pomeriggio (L'altro Galaxy, quello che ora non c'è più e non quello che c'è ora da 16700 punti).
Direi proprio che un cellulare regalato per fare ciò che si fa di solito è meglio che comprarlo sborsando soldini. ;)

 
Eh beh... Ma qui dipende da persona a persona... Io il martedì ce l ho libero, gli altri giorni due ore di tempo libero le trovo solo di notte xD
 
Non andiamo in OT..o a parlare di cose che non centrano molto con la discussione in sè..allora questo bot? Che succede? Ho visto che è stato richiesto nell'altro forum..ma nessuno sa altre novità?
 
Allora, io uso bot da ieri... non so se riescono a vederlo... però credo sia funzionante...
Allora il bot è uno script applicabile tramite greasemonkey... un addon firefox/chrome ecc.
L'addon ogni volta che aggiorna la pagina inserisce sulla barra una frase sensata... (es. risultato milan // classifica serie a // immagini milan)
E combinato ad un sito che aggiorna costantemente la pagina... sembrerebbe difficile da scoprire... per ora non ho comprato niente quindi non sono sicuro di niente... speriamo...
Leggendo questo thread ho giusto deciso di farmi un account ad uso intensvo ma senza bot...vedremo...
Spero di essertvi stato di aiuto!
 
Vado a testare..comunque vi dirò.. ^^
Grazie lo stesso ^^

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

Ho appena testato..a me funge solo su Chrome.. e poi.. quando clicco Blurum come ricerca mi mette solo "grillo e cicala" anche se ho visto che dentro.. nei file c'è una buona lista..
 
E comunque ha un dizionario che ti porta per il 98% alla sospensione quel bot, così per curiosità ho letto cosa cerca dal source.
 
E comunque ha un dizionario che ti porta per il 98% alla sospensione quel bot, così per curiosità ho letto cosa cerca dal source.
Io ho guardato proprio velocemente..e mi sembrava abbastanza reale.. ma su firefox non funge e su chrome invece funziona..ma non ricerca dal dizionario ma ricerca solo "grillo e cicala"
 
Ho trovato qualcosina di semplice ma funzionante, non vi anticipo nulla per ora. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.