Domanda Bot per Blurum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per il bello del fai da te, in poche ore di lavoro ho fatto il bot di capa mia, con tanto di lista di FRASI (aggiornate in tempo reale online...), le singole parole sono troppo na merd*, e va da dio...

Ovviamente niente schede, niente presenza umana, timer dinamico...
 
Giusto per il bello del fai da te, in poche ore di lavoro ho fatto il bot di capa mia, con tanto di lista di FRASI (aggiornate in tempo reale online...), le singole parole sono troppo na merd*, e va da dio...

Ovviamente niente schede, niente presenza umana, timer dinamico...
Wow benissimo..e penserai di postarlo gratuitamente a tutti, a solo certe persone, a tutti gli utenti di questo forum...coaa pensi di farne? :)

P.s sono su cellulare.. Asd
 
Se lo pubblico rischio di fottere la lista frasi.

Vi farò sapere ;)
bhe magari posti solo il bot....la lista di frasi ce la personalizziamo noi! ;)
se puoi fare in modo ke ogniuno di noi possa caricare sul bot il proprio file txt (come il vecchio blubot) sarebbe il massimo! ;)
 
bhe magari posti solo il bot....la lista di frasi ce la personalizziamo noi! ;)
se puoi fare in modo ke ogniuno di noi possa caricare sul bot il proprio file txt (come il vecchio blubot) sarebbe il massimo! ;)

Certo che si può fare...e vorrei che fossero i mod di sto sito a fare ste cose per voi, visto che dovrebbero essere competenti più di un pinco pallino come me o no?
Voglio ribadire che non ci vuole niente a farlo, ora non so che competenza abbiano i creatori dei vecchi o nuovi bot,ma io ne ho fatto uno in poche ore...

botgi.jpg
 
Già quei campi per user e password non mi convincono comunque sia oggi dovrei postare la 1.0 del bot, le versioni future avranno totale supporto e aggiornamenti a ogni minima aggiunta / fix di Blurum.
 
Già quei campi per user e password non mi convincono comunque sia oggi dovrei postare la 1.0 del bot, le versioni future avranno totale supporto e aggiornamenti a ogni minima aggiunta / fix di Blurum.

Possono anche non conviencere, sono i punti che salgono a convincere, poi ovvio che se uno gia si logga con internet expolorer, il bot va senza dover riloggare e quindi lasci i campi vuoti :p
Ma prego ti ho addato su skype quando vuoi puoi smentirmi, ma sarà impossibile.

Aspetto di vedere il tuo capolavoro.
 
Wow..due utenti che si sono cimentati in un opera che potrà fare successo ed aiutare altre persone! Molto bene ^^
Attendo di vedere le vostre opere :)
 
Io direi di lasciare all'utente la facoltà di scegliere se loggare o meno da li...
Non ho mai detto che voglio smentirti, ho solo detto che un programma fatto da un utente con 7 messaggi dove viene richiesto id e pass ti fa sorgere alcuni dubbi...
 
Io direi di lasciare all'utente la facoltà di scegliere se loggare o meno da li...
Non ho mai detto che voglio smentirti, ho solo detto che un programma fatto da un utente con 7 messaggi dove viene richiesto id e pass ti fa sorgere alcuni dubbi...
Ho visto che hai hostato alla fine il bot (mi hai mandato il messaggio per skype) ..ma nel sito ci sono dei problemi tipo nell login che non si riesce a loggare..ora vado a mangiare..appena finito riprovo..e vedo se è un problema mio o del sito.. ^^
 
Ho visto che hai hostato alla fine il bot (mi hai mandato il messaggio per skype) ..ma nel sito ci sono dei problemi tipo nell login che non si riesce a loggare..ora vado a mangiare..appena finito riprovo..e vedo se è un problema mio o del sito.. ^^

Devo prima approvarti l'account, ora cambio i settaggi e metto registrazione libera, abbiate pazienza fino a oggi pomeriggio!
 
Blurum Bot v1.0 - Powered By Inforge Rilasciato.

Clicca qui per vedere il topic.
Perfetto è tutto funzionante.. ma a questo punto mi sorge una domanda.. c'è gente che dice che in tipo un giorno riesce a fare 600 punti..ma il limite giornalierò è di 100/200.. come fanno?
Questa domanda mi è venuta in mente perchè dopo un po che lasciavo lavorare il bot..mi è venuto fuori che ho superato il limite giornaliero di punti...e quindi non me li davano più..c'è un modo per oltrepassarlo.. perchè se no ad arrivare ad un tot di punti ci vorrano veramente millenni..
 
Perfetto è tutto funzionante.. ma a questo punto mi sorge una domanda.. c'è gente che dice che in tipo un giorno riesce a fare 600 punti..ma il limite giornalierò è di 100/200.. come fanno?
Questa domanda mi è venuta in mente perchè dopo un po che lasciavo lavorare il bot..mi è venuto fuori che ho superato il limite giornaliero di punti...e quindi non me li davano più..c'è un modo per oltrepassarlo.. perchè se no ad arrivare ad un tot di punti ci vorrano veramente millenni..

Se fanno 600 punti al giorno non è di certo con le ricerche, il limite giornaliero di ricerche "pagate" è di 300 al giorno.
Non esiste un metodo, è tutto Javascript e i punti sono scritti sul database ergo non credere a tutto ciò che ti dicono :)
Millenni? Ti dico che senza BOT io e un mio amico in 2 mesetti ci siamo presi io un Galaxy e lui fotocamera e Galaxy Ace.
 
Se fanno 600 punti al giorno non è di certo con le ricerche, il limite giornaliero di ricerche "pagate" è di 300 al giorno.
Non esiste un metodo, è tutto Javascript e i punti sono scritti sul database ergo non credere a tutto ciò che ti dicono :)
Millenni? Ti dico che senza BOT io e un mio amico in 2 mesetti ci siamo presi io un Galaxy e lui fotocamera e Galaxy Ace.
Si ma di uso molto intenso immagino.. Camping super :coniglio: lol
 
pure cliccando continuamente sui preferiti non riesco a fare più di 100 punti al giorno, senza sembrare troppo "baro"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.