Domanda [Bot vs Niantic] Nuovo account + PokeMobBot con "settaggi umani" = riuscirò ad evitare il ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Chiddie
Vorrei segnalare che esistono siti come questo che vi permettono di creare percorsi chiusi (l'icona a forma di freccia che trovate a sinistra): una volta arrivati alla fine, la route viene ripercorsa esattamente al contrario fino al punto di partenza (take same way back) o viene automaticamente tracciato - sempre per ritornare - il percorso più breve (use shortest path). E potete scaricare il file .GPX direttamente dal sito. :)

Sempre per minimizzare le azioni sospette. In questo caso, i piccoli teletrasporti.
Ho provato utilizzando quel sito ma mi da l'errore "dati non gestiti nel fil gpx", utilizzando il metodo descritto all'inizio del topic invece funge benissimo..
 
un'altro modo di bottare safe potrebbe essere quello di creare un mini percorso gpx attorno a dei pokestop noti pieni di gente che buttano sempre i moduli pokestop, il bot cammina sempre intorno ai pokestop anche a 2/3 kmh e prende in automatico tutti i pokemon che spawnano li grazie ai moduli esca
 
un'altro modo di bottare safe potrebbe essere quello di creare un mini percorso gpx attorno a dei pokestop noti pieni di gente che buttano sempre i moduli pokestop, il bot cammina sempre intorno ai pokestop anche a 2/3 kmh e prende in automatico tutti i pokemon che spawnano li grazie ai moduli esca
Buona idea, il problema è trovare posti ricchi di moduli esca, dove botto io è una tragedia da sto punto di vista, purtroppo.
 
Ho visto anche che nella nuova versione c'è la camminata random, impostando il minimo e il massimo di km/h e lui va in quel range variando....figo
 
Ogni volta che posto una configurazione, scrivo a che versione del bot si riferisce.

Penso che salterò la 2.0.3 e aspetterò una versione con novità o fix più corposi, anche perché in ogni versione il file json cambia e doverlo sempre rifare è un po' una menata, visto che il tempo è sempre poco.
 


L'applicazione pokemon andare raccoglie i nomi delle reti wireless in una zona. Se il server ha già raccolto i dati si è in prossimità di una rete wireless sicura a 47,18,688 mila, -91,85788 (co-ords sono casuali) denominato "Robinson famiglia WiFi" e quindi il server richiede i nomi delle reti quando si è a 47,18,683 mila, -91,85783 e si pretende molto restituisce nulla l'account viene valutato. Se il tuo account non invia mai di reti vicine quando viene effettuata una richiesta, il suo sono abbastanza ovvio non stanno giocando da un telefono. Se si viaggia in cui il server sa che c'è un gruppo di reti wireless e non vi è alcuna risposta restituita poi un'altra bandiera va in su. Dopo una quantità sconosciuta di bandiere, un controllo di rilevamento trucco viene eseguito che guarda a variabili come xp ottenuto per ora di essere uno dei tanti. Se si modificano posizioni rapidamente che copre una grande distanza, maggio Niantic o non può richiedere le reti nelle vicinanze. Se si va da Londra a Disney World in California Stati Uniti può o può richiedere le reti vicine e quindi confrontare l'elenco delle reti precedentemente noti da altri giocatori. Dato che sei un bot, si arent ritorno merd*.
Ma cosa succede se il mio wifi è sempre disabilitata? Non importa se il vostro wifi è disabilitato. L'applicazione può ancora rilevare le reti nelle vicinanze.
 
in breve dice che l'app di pokemon go raccoglie i nomi delle connessioni wireless in una determinata area ogni volta che ci muoviamo (ovviamente piu utenti ci sono piu info accurate l'app invia)
se il server ha raccolto dati ad una determinata coordinata dandogli un nome tipo "famiglia robinson" e poi il server richiede dalla app come si chiama la suddetta rete, e l'app non da risposta, l'account becca un "glag" dopo un tot di flag partono i controlli, da li vedono quanta exp/ora o pokemon/orari fai e cetera e si capisce che botti..

ecco perche forse non a tutti arrivano i bann allo stesso tempo o ad alcuni dopo qualche giorno, per il semplice fatto che perdono tempo a controllarsi tutti gli account flaggati
 
beh e' una cavolata... io il wifi lo tengo sempre disattivato (pokemongo o meno) sul cell mi bannano perche nn prendono dati wifi?
 
Ultima modifica:
beh e' una cavolata... io il wifi lo tengo sempre disattivato (pokemongo o meno) sul cell mi bannano perche nn prendono dati wifi?
Pokemon go funziona anche senza connessione internet?
No niente ho letto male :asd:
 
Oggi si ricomincia, per ora tutto OK. Lascio i settaggi di venerdì per ora, vorrei diminuire di un minuto o due il tempo di randomizzazione della velocità, ma lo farò quando aggiornano il bot.

Mi sento comunque di dire che, se si usano settaggi molto "umani", probabilmente almeno fino a livello 15-20 Niantic non si preoccupa più di tanto di controllare se uno botta o meno, credo inizi a fare "caldo" dopo il 20. Vediamo. :)

P.S.: ho letto tutte le pappardelle dei link, dei link nei link e dei link nei link nei link. Ok, le API sono incomplete e probabilmente chi botta può venir flaggato in un attimo. Pazienza, io continuo a provare (e continuerò anche quando mi banneranno questo account). Nel momento in cui vedo che mi bannano e non posso umanizzare di più le sessioni di quanto abbia già fatto, mi prenderò una pausa finchè non escono API più complete.
 
Oggi si ricomincia, per ora tutto OK. Lascio i settaggi di venerdì per ora, vorrei diminuire di un minuto o due il tempo di randomizzazione della velocità, ma lo farò quando aggiornano il bot.

Mi sento comunque di dire che, se si usano settaggi molto "umani", probabilmente almeno fino a livello 15-20 Niantic non si preoccupa più di tanto di controllare se uno botta o meno, credo inizi a fare "caldo" dopo il 20. Vediamo. :)

P.S.: ho letto tutte le pappardelle dei link, dei link nei link e dei link nei link nei link. Ok, le API sono incomplete e probabilmente chi botta può venir flaggato in un attimo. Pazienza, io continuo a provare (e continuerò anche quando mi banneranno questo account). Nel momento in cui vedo che mi bannano e non posso umanizzare di più le sessioni di quanto abbia già fatto, mi prenderò una pausa finchè non escono API più complete.
per ora io sono al 10 con le tue stesse configurazioni, se ci bannano anche così allora dobbiamo aspettare per forza
 
Oggi si ricomincia, per ora tutto OK. Lascio i settaggi di venerdì per ora, vorrei diminuire di un minuto o due il tempo di randomizzazione della velocità, ma lo farò quando aggiornano il bot.

Mi sento comunque di dire che, se si usano settaggi molto "umani", probabilmente almeno fino a livello 15-20 Niantic non si preoccupa più di tanto di controllare se uno botta o meno, credo inizi a fare "caldo" dopo il 20. Vediamo. :)

P.S.: ho letto tutte le pappardelle dei link, dei link nei link e dei link nei link nei link. Ok, le API sono incomplete e probabilmente chi botta può venir flaggato in un attimo. Pazienza, io continuo a provare (e continuerò anche quando mi banneranno questo account). Nel momento in cui vedo che mi bannano e non posso umanizzare di più le sessioni di quanto abbia già fatto, mi prenderò una pausa finchè non escono API più complete.

Sto facendo anche io la tua stessa, identica cosa. Sto tentando di umanizzare il tutto sempre di più, fino poi a giungere ad un limite. Se verrò bannato anche avendolo raggiunto allora pazienza, vorrà dire che qualche parametro di unknown6 non ancora scoperto è effettivamente vitale ai fini del non-ban, per cui smetterò e aspetterò aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
@Chiddie, come mai nelle configurazioni del device hai scritto iPhone7,2 ?
Perchè il mio modello di iPhone (il 6), Apple lo tagga come 7.2.

Si vede collegando il telefono al PC, aprendo iTunes e cliccando il poprio numero di telefono (o la riga sotto) più volte iTunes restituisce altre informazioni sul telefono, tra cui, appunto, il modello del telefono secondo Apple.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicholas26
Per chi si fosse chiesto che fine ha fatto il mio bot e non avesse ancora capito che posto gli aggiornamenti sempre in prima pagina, incollo anche qui:

[23-08-16] / Day 7
-
Loggato in-game: "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Riprova." Ok, direi che a meno di improbabili problemi dei server Niantic, il bot è durato ben una settimana. Cosa può essere andato storto? Tante, troppe cose:
- I primi due giorni stavo "facendo la mano" alle configurazioni di PMB, ho cercato di essere il più attento possibile ma qualche errore c'è scappato. Ancora oggi, volevo modificare qualche opzione che non mi soddisfaceva del tutto.
- Il bot (come tutti i bot) è buggato, quando si incasina il percorso "scazza", si teleporta (o va dritto attraversando tutto a mo di fantasma) alle coordinate iniziali e ricomincia il giro (vedi post del 22-08 nella sezione di configurazione).
- Niantic ha visto che stavo giocando con un IP di rete fissa (non ci vuole molto).
- Niantic ha più semplicemente un check automatico sulle API e ha visto che la mia è ovviamente fasulla.

- Sicuramente non sono stato bannato nè per la velocità, nè perchè bottavo a 800km da dov'era il telefono (compilare correttamente i campi del device non ha evidentemente aiutato più di tanto), nè perchè catturavo troppi pokemon o rollavo troppi pokestop (in una settimana sono arrivato a livello 13 e avrò bottato un totale di 10-11 ore).

- Venerdì parto per le ferie, al rientro a metà settembre ci riproverò, ma SOLO SE il team di PMB fixa nel frattempo gli errori, secondo me gravi, che ho riportato nel post del 22-08 in sezione Configurazione). Una volta che ho la certezza che il pathing funziona come dovrebbe senza scazzi, rimetto un bot in pista (a sto giro la configurazione sarà già ottimale fin dalla prima sessione o almeno spero) e vediamo di nuovo cosa succede. Se mi ribanneranno, temo sarà indice un problema di IP/API secondo me difficilmente risolvibili entrambi.

Resta quindi la mia personale sensazione che, ad oggi, sia colpa dell'API e che quindi i settaggi safe servano fino a un certo punto.

Grazie a chi ha seguito questa mini-avventura, come detto venerdì parto per le ferie e quindi ricomincerò eventualmente intorno a metà settembre. Nel frattempo, per chi insiste come me, buon botting a tutti. :)
 
raga ma con i vari gps spoofer bannano rimanendo fermi in un punto a catturare pokemon? per esempio fra 3 pokestop con esche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.