Domanda [Bot vs Niantic] Nuovo account + PokeMobBot con "settaggi umani" = riuscirò ad evitare il ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma con i vari gps spoofer bannano rimanendo fermi in un punto a catturare pokemon? per esempio fra 3 pokestop con esche
Intendi quello col pad con cui puoi far spostare l'avatar?
Se sí, io ti posso dire che mio fratello l'ha usato circa ad inizio Agosto per qualche giorno e riesce a loggare tranquillamente

Intendi quello col pad con cui puoi far spostare l'avatar?
Se sí, io ti posso dire che mio fratello l'ha usato circa ad inizio Agosto per qualche giorno e riesce a loggare tranquillamente
Fuori dall'Italia? Io sto usando fake gps location spoofer e non ha il pad posso solo spostarmi mettendo le coordinate però posso tenere le posizioni fittizie disattivate

@Chiddie , stavo guardando nelle diagnosi dell'iphone, nelle log di pokemon go per la precisione e ho notato alcune delle informazioni che il mio telefono manda a Niantic, ho anche visto che sono diverse da quelle che ho messo io nel bot per far sembrare che giocavo da telefono. Fossi in te darei un occhiata e ritenterei con Chatchem o come diavolo si chiama :)

@Chiddie , stavo guardando nelle diagnosi dell'iphone, nelle log di pokemon go per la precisione e ho notato alcune delle informazioni che il mio telefono manda a Niantic, ho anche visto che sono diverse da quelle che ho messo io nel bot per far sembrare che giocavo da telefono. Fossi in te darei un occhiata e ritenterei con Chatchem o come diavolo si chiama :)
Mentre il mio main rimane sempre ancora "bannato" senza ricevere nessuna mail da niantic,
Ormai sto andando avanti con l'account creato il 20 di agosto senza problemi.
Livello 28, snipero da quando sono al livello 20 e per ora tutto ok dopo più di 3 settimane.
Staremo a vedere

Per il momento resto in stand-by ed il motivo sostanzialmente è questo (preso dal forum di PokeMobBot):
"The latest Version of our Bot is compatible with Pokemon Go V0.33. Keep in mind that many of the API calls made by us ( and every other open source Bot out there ) are wrong. They will most likely flag you and get you banned. Thats why we started to work on a new Bot some while ago."

Il Bot con la GUI mi piace veramente un sacco, ma le sue API sempre queste sono, non so quanto abbia senso riprovarci prima che siano uscite nuove API (si spera) più robuste.

Io ho un problema. Ho settato tutto però mi continua a dare la scritta come nell'immagine. Non riesco a risolvere in nessun modo, mi aiutate

Allegati

• ScreenShot_20161105164818.webp
    ScreenShot_20161105164818.webp
    106.9 KB · Visualizzazioni: 23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom