Carmine Kas O.
Utente Storico
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presento un Browser che probabilmente molti di voi riconosceranno! Il Browser da me presentato è brave Browser un browser simile a chrome e firefox che vi permette di selezionare le pubblicità e poter guadagnare ciò che guardi!
Come funziona Brave Browser? E' semplicissimo basta installarlo e iniziare a navigare abilitando la sezione reward!
Il sistema di guadagno presenta un prelievo mensile con il portafoglio Uphold (KYC). Il prelievo dei guadagni avviene il 5 di ogni mese.
Quanto si guadagna? Dipende dall'utilizzo del Browser, inizialmente il guadagno era irrisorio, parliamo di circa pochi centesimi, ma nell'ultimo periodo gli ADS mostrati sono aumentati e riesco a guadagnare dai 3-5 euro al mese con il suo semplice utilizzo
Referral Program: Il referral program è un sistema introdotto da Brave ad Agosto. Il sistema consiste per ogni referral si riceve una somma di 5$ in BAT ( Basic Attention Token ). Per ottenere questo bonus bisogna usare il browser per circa 30 giorni ( non specificato se ogni giorno o più volte entro i 30 giorni )
Ogni paese ha un guadagno differente in base ai referral ad esempio:
Tier 3 - $5.00: Austria, Belgium, Denmark, Finland, Hong Kong, Israel, Italy, Luxembourg, Malta, Netherlands, Norway, Portugal, Republic of Korea, Singapore, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan
La cosa più importante è questa, che si viene pagati in BAT. Una moneta che a mio parere ha futuro ed ha un enorme potenziale di crescita!
FAQ
Posso partecipare al Referral Program? Si, basta semplicemente andare qui , collegare un account Youtube, SitoWeb,Twitch e Twitter per generare il referral
Le pubblicità non compaiono, perché? In Italia attualmente le pubblicità sono poche, ma ho riscontrato un aumento di queste ultime cambiando lo stato della regione ( Ho selezionato Stati Uniti )
Posso spostare i miei BAT da Uphold? Certo che si!
Per altre domande non fatevi problemi a chiedere
REF LINK: Brave Browser
Prove di pagamenti in allegato per quanto riguarda i referral