Mod Brave Frontier RPG 1.0.8 apk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
"solo materiali per evoluzione" cosa significa?


Comunque, like meritato.
 
Materiali per evoluzione significa che bastano i materiali e non serve raggiungere il livello.
Grazie mille per le mod...posso chiederti se a te funziona attack monster 1?
Per il resto tutto ok, ma i mostri infliggono tutt'altro che 1 eheheh
 
  • Mi piace
Reazioni: SilentWind
Materiali per evoluzione significa che bastano i materiali e non serve raggiungere il livello.
Grazie mille per le mod...posso chiederti se a te funziona attack monster 1?
Per il resto tutto ok, ma i mostri infliggono tutt'altro che 1 eheheh
a me funziona infatti quella sto usando, forse hai sbagliato a scaricare, è il primo link

- - - Updated - - -

Intanto un grazie ad Andrea e ad Irlash per l aver messo a disposizione della comunità i frutti del loro impegno.
Volevo chiedere ad irlash se alla mod più completa può aggiungervi (in quanto ha detto che gli si possono chiedere modifiche) zel e karma come i valori che mise Andrea e il riempimento della barra bb con un solo cristallo sempre cm era la promissima mod. Infine, una new entry..x la cattura 100% di ciò che si combatteeee sarebbe miticooo. Ps ho provato la mod di Irlash e va alla grande. Complimenti (ps x salvare il game playbdirei di non toccare i valori senno potresti farne due versioni ma quella con le super immediate lascia la scelta al giocatore se curarsi o meno salvando il gameplay. Aspetto con ansia ancora bravi)
ciao, ora provo a farla, l'unica cosa sicura è che 100% cattura non si può fare (cioè almeno io non so come fare xD) il resto ora ci provo e te la linko e mi fai sapere stesso tu se funziona ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SilentWind
a me funziona infatti quella sto usando, forse hai sbagliato a scaricare, è il primo link

- - - Updated - - -


ciao, ora provo a farla, l'unica cosa sicura è che 100% cattura non si può fare (cioè almeno io non so come fare xD) il resto ora ci provo e te la linko e mi fai sapere stesso tu se funziona ;)


Si, in effetti anche io spero che tu riesca ad aggiungere quella dei 60k zel e karma per ogni livello. Resto in attesa :3


EDIT: Inoltre non si riuscirebbe a fare che non servono i materiali per le evoluzioni? :eek:
 
Ciao, l'unica cosa che non funziona della mod è 1 di attacco dei mostri. Per il resto funziona. Pupi fare una mod che aumenta anche le unità che si possono avere? Altrimenti ogni missione devo vendere unità che mo servono per evoluzioni!
 
Ciao, l'unica cosa che non funziona della mod è 1 di attacco dei mostri. Per il resto funziona. Pupi fare una mod che aumenta anche le unità che si possono avere? Altrimenti ogni missione devo vendere unità che mo servono per evoluzioni!
ciao, se ti riferisci all'ultima mod che ho messo, 1 attacco dei mostri non ci dovrebbe essere perchè non l'ho messo u.u, se invece ti riferisci a quella dove sta specificato...mmm strano non so che dirti perchè io quella sto usando
 
Ciao.
Scusa ma a me chiede di aggiornarlo puoi mettere breve frontier 1.0.8.3 grz in anticipo :)
disinstalla la versione originale e installa la mod ;)

- - - Updated - - -

Con queste mod è possibile essere bannati?
vai tranquillo, rischi il ban se usi mod che modificano valori degli altri player o tuoi in arena oppure se usi mod che modificano attacco dei tuoi mostri nel frontier hunter :)

- - - Updated - - -

Grazie mille funziona alla perfezione inoltre non si potrebbe riuscire a togliere i materiali per le evoluzioni? Così da evolverli subito? o.o
no togliere i materiali è proprio impossible (almeno per me)
 
La mod è fantastica Irlash complimenti..però però. ..domani rilascio di una nuova versione dalle 7.40 dice la pag fb...ppssibile che risalti in aria tutto e la mod nn partirà più cm due settimane fa?? Consiglio. Stasera fatevi i vortici a manetta che da domani chissà. Irlash contiamo su di te grazie di tutto ;-)
 
si mi sa che risulta tutto inutile ahhahahaah intanto sfruttatela u.u se per caso non funge più cerco di fare del mio meglio per moddare la nuova ;)
 
in arena non influisce la variazione delle statistiche dei mob quindi puoi andarci liberamente senza problemi
 
Ultima modifica:
Ehi irlash,
Innanzitutto ti ringrazio per il tuo lavoro;
la mod n 2 ha funzionato regolarmente fino a questa sera(da questa sera non funziona la bb con 1 cristallo), nella mod n 1 non funziona l attacco 1 dei nemici.
Dato, che hai detto di poter fare mod diverse, mi piacerebbe che facessi una mod che abbia: no key, monster attack 1, bb 1 cristallo, 200 deck cost, 300 inventory,solo materiali per evoluzione ,gemme, punti onore e se puoi capacità unità 200 ed eventi infiniti.
Puoi fare mod anche di Clash of Clans?
Come crei le mod?
Spero che accetterai la mia richiesta, grazie ancora per aver condiviso con tutti il tuo lavoro, che ha richiesto indubbiamente impegno e molto tempo.
 
ragazzi a me le mod funzionano ancora tutte nonostante la manutenzione, se voi avete problemi ditemelo e vi rifaccio la mod che desiderate. p.s. gemme è impossibile come anche aumentare spazio unità
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianluca Perri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.