Mod Brave Frontier RPG 1.0.8 apk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho provato irlash e ancora bisogna impostarlo come lingua INGLESE.
Non preoccuparti dai, almeno sfruttiamo l'occasione per impararlo decentemente :D
Inoltre volevo chiederti se chi mi sfida in arena poi beccca la mia squadra "moddata" nel senso con gli hack attivati.
Richiesta: Nella seconda Mod (Only Energy) puoi inserire anche il "istant bb"? Grazie.
 
Ultima modifica:
MOD Energia con instant BB: http://adf.ly/10O28P
identica alla mod only energy solo che qui c'è anche instant bb. sword chi ti sfida in arena non vede la tua squadra moddata, l'unica cosa è che si rischia il ban se si usano valori eccessivi di attacco
 
  • Mi piace
Reazioni: SwordMaster
Non si potrebbe fare una MOD Energia con anche i punti onore e zel per dungeon? Così da non modificare i valori di attacco e difesa. Una specie di god con il limitatore XD stile motorino 50 ahahahahah
 
Ultima modifica:
Grazie mille sei un grandissimooooooooooooooooo :)

Se ti chiedo un ulteriore piacere, mica scateni il tuo SBB contro di me ?? XD

Si potrebbe avere quest'ultima MOD levando l'istant BB ??
 
[MENTION=216505]irlash[/MENTION]
Consiglierei di aprire un topic a parte, con titolo la 1.1.0, così da ricevere maggior visibilità.
Btw, grazie mille per la condivisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Ultima modifica:
grazie mille :) infatti l'ho creato il topic e sembra destare interesse :) grazie per l'informazione :D
EDIT :
Volevo dirvi una cosa, se si verificano crash non sono dovuti alla mia mod ma a problemi dei loro server, hanno comunicato il modo per risolvere il problema cioè andare in impostazioni e aggiornare (assicuratevi che dopo l'aggiornamento ci sia la lingua inglese, se no impostatela di nuovo) e poi dovrebbe funzionare di nuovo tutto normalmente ;)
 
non funzionano le mod per iphone e cmq sei nella sezione sbagliata, è vecchia la versione qui :/
 
salve raga sono nuovo :) .. forum spettacolare.
nell'istallazione delle mod bisogna avere qualche precauzione per non farsi scoprire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.