Mod Brave Frontier RPG 1.1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, volevo qualche informazione, funziona anche per pc con BlueStacks? Se si, basta scaricare l apk e parte automaticamente aprendo il gioco su l emulatore?

Si, funziona anche con BlueStacks. Gioco anch'io da emulatore e non ho problemi di nessun genere.

Ultima modifica:
Io proprio non capisco l'imparità che la gumi ha fatto tra il nostro server e il server giapponese. Quello giapponese ha eroi da 7 stelle, danno una gemma giornaliera OGNI giorno, nelle parate di metallo puoi trovare addirittura i cristalli, e loro hanno l'assalto. Mi sono sinceramente rotto le scatole. L'ho pure scritto nella recensione sul Play Store. Non so cosa ne pensate voi ma io penso sia ingiusto.

Io proprio non capisco l'imparità che la gumi ha fatto tra il nostro server e il server giapponese. Quello giapponese ha eroi da 7 stelle, danno una gemma giornaliera OGNI giorno, nelle parate di metallo puoi trovare addirittura i cristalli, e loro hanno l'assalto. Mi sono sinceramente rotto le scatole. L'ho pure scritto nella recensione sul Play Store. Non so cosa ne pensate voi ma io penso sia ingiusto.

Semplicemente perché Brave Frontier JP è uscito prima rispetto all'EU, è ovvio che sia più avanti con gli aggiornamenti rispetto a noi.
E' inutile lamentarsene, se il gioco fosse stato Europeo, ti avrei dato ragione; ma così non ha senso.

Ciao...ho una domanda ...purtroppo ho un problema con i salvataggi del gioco ho scaricato una tua mod ma devo per forza ricominciare da capo il tutto almeno fino a che non riesco a risolvere. ..indi il gioco crasha alla prima missione del tutorial e non posso cambiare la lingua. ..hai idea x qualche soluzione?
Allora disinstalla la mod, installa il gioco originale, completa il tutorial (ovviamente il tutto accedendo con google play altrimenti i dati li perderai sempre), finito il tutorial disinstalla il gioco originale e installa la mod, setta la lingua a inglese e divertiti ;)
p.s. per le gemme non si può nulla, zero di zero.

Scusate ma sono incapace.. scarico la mod (sul pc) poi clicco sul download completato, e mi viene un mini caricamento con scritto ''Istallazione di apk'', finisce si chiude, e adesso che devo fare? ç_ç

Ultima modifica:
Allora disinstalla la mod, installa il gioco originale, completa il tutorial (ovviamente il tutto accedendo con google play altrimenti i dati li perderai sempre), finito il tutorial disinstalla il gioco originale e installa la mod, setta la lingua a inglese e divertiti ;)
p.s. per le gemme non si può nulla, zero di zero.
Irlashhhhh I NEED DA MOOOD :P Quanto hai ancora? Il mio Lodaga deve essere livellatoooooo...
Se mi potresti insegnare come si modda ti aiuto piu che volentieri. Sono a un liceo di Informatica e sono in 2a superiore.... Se ti va di condividere il tuo metodo sarei felicissimo...!
:D

- - - Updated - - -

Semplicemente perché Brave Frontier JP è uscito prima rispetto all'EU, è ovvio che sia più avanti con gli aggiornamenti rispetto a noi.
E' inutile lamentarsene, se il gioco fosse stato Europeo, ti avrei dato ragione; ma così non ha senso.

Ho capito il fatto degli eroi e dell'assalto.... Ma allora la gemma giornaliera e i cristalli nelle parate perché non le mettono? Spiegami questo.

Ho capito il fatto degli eroi e dell'assalto.... Ma allora la gemma giornaliera e i cristalli nelle parate perché non le mettono? Spiegami questo.

Nel Japan non sono stati implementati da subito, ma con il passare del tempo. Difatti, nell'europeo, i cristalli sono arrivati dalla 1.1.0. Sicuramente li metteranno nelle parate prossimamente. Basta pazientare.
Non vi bastano gli eventi unici che stanno facendo ultimamente?
Tra l'altro, la questione delle gemme giornaliere non è vero. Ci ho giocato al Japan ed era un evento quello, come fanno sull'Europeo. Non sarebbe proficuo per loro, regalare così tante gemme.

Nel Japan non sono stati implementati da subito, ma con il passare del tempo. Difatti, nell'europeo, i cristalli sono arrivati dalla 1.1.0. Sicuramente li metteranno nelle parate prossimamente. Basta pazientare.
Non vi bastano gli eventi unici che stanno facendo ultimamente?
Tra l'altro, la questione delle gemme giornaliere non è vero. Ci ho giocato al Japan ed era un evento quello, come fanno sull'Europeo. Non sarebbe proficuo per loro, regalare così tante gemme.

Ok capito. Grazie mille

irlash puoi fare una mod così:
1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-65k zel per missione/vortex;
-50k karma per missione/vortex;
-80 onore per dungeon;
-Instant BB
-Numero massimo spazio delle unità che si possono avere 200 o più se possibile.

Ultima modifica:
darkshadow, ma che mod ti serve? non ho capito hahaha
Io piu o meno avrei bisogno di una mod che (se puoi) é energy mod con key e tutto... Solo che avrei bisogno di una modifica allo spawn di dei di elementi nelle parate. Se puoi. Grazie mille.

- - - Updated - - -

Riguardo alla GOD mode...secondo voi se io la scarico e faccio solo e soltanto i dungeon di valhalla e il vortex senza MAI toccare l'arena e il frontier hunter é alto il rischio di ban?

non posso modificare i valori di spawn dei mob, mi spiace. per quanto riguarda la god mod se la usi solo in dungeon/missioni vai liscio, se la usi in arena rischi se la usi nel FH vieni bannato al 100%

Ultima modifica:
Irlash... Un altro problema : A me crasha BF quando cerco di fare una missione a Cordelica... La seconda fila di missioni al primo atto. Mi crasha alla 6 ondata di mob. Potresti risolvere?? Grazie mille.

EDIT: Ok ora funziona ho dovuto disinstallare la mod e reinstallarla.

no lo devo fare xD?

- - - Updated - - -

irash puoi fare una mod dove non ce bisogno deglio oggetti e ne del livello per evolvere?
e che a ogni mix prendi 150k zel e 150k di onore? max spazio squadra e anche creature e tutto?

Irlash ma secondo te é alto il rischio di ban se faccio Karl? Con la GOD Mod mi riferisco. Vorrei sapere tutto prima di andare e rischiare... Preferirei farlo dopo che mi hai dato l'accordo tu.
Grazie mille.

Irlash ma secondo te é alto il rischio di ban se faccio Karl? Con la GOD Mod mi riferisco. Vorrei sapere tutto prima di andare e rischiare... Preferirei farlo dopo che mi hai dato l'accordo tu.
Grazie mille.
vai tranquillo! il ban si rischia in arena (non è nemmeno sicuro) e in FH (lì è quasi sicuro siccome alla fine controllano la classifica)

Mi potresti fare un God Mod senza il zel e il karma aggiuntivo? Grazie mille! (Ti ringrazio per la risposta di conferma della precedente domanda)

Ciao a tutti mi scusi brave frontier entra gioco avviso messaggio Assert error jni/.. /.. /BraveFrontier/Classes/util/LayoutCacheList.c function:getObject Line:86 come si fa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom