Mod Brave Frontier RPG 1.1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti mi scusi brave frontier entra gioco avviso messaggio Assert error jni/.. /.. /BraveFrontier/Classes/util/LayoutCacheList.c function:getObject Line:86 come si fa??
hai disinstallato la versione originale? p.s. per fh è meglio non usare mod di qualsiasi genere

Ciao a tutti mi scusi brave frontier entra gioco avviso messaggio Assert error jni/.. /.. /BraveFrontier/Classes/util/LayoutCacheList.c function:getObject Line:86 come si fa??

Buongiorno a tutti. Oggi è uscito un aggiornamento che non permette alla mod di funzionare correttamente e quindi per giocare bisogna disinstallarlo e reinstallare il gioco dal play store.
[MENTION=216505]irlash[/MENTION]: quando riusciresti ad aggiornare la mod? Quali sono esattamente i parametri che puoi andare a modificare moddando l'app? chiedevo in caso ci sia ancora qualcosa che puoi modificare ma non l'hai fatto perché nessuno te l'ha ancora chiesto. Grazie

è uscita la nuova versione , quando entro mi dice di aggiornarla, vado su play store, ma non mi da l'aggiornamento...perchè?
Grazie

- - - Updated - - -

ok visto nuovo topic ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom