Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu infatti assicurati di fare un back up dei dati... Dal gioco vai in Impostazioni e tappa su Emetti, scegli una password e clicca ok... Segnati il codice e la password... Il tutto ha validità un mese... Poi disinstalla la versione originale del gioco, installa la mod e a schermata iniziale del gioco tappa sull'ingranaggio in basso a sinistra e subito dopo sulle frecce verdi... A quel punto inserisci il codice e la password, dopo su Inizia e dopo su Ok. Fatto ció hai caricato i tuoi dati... Riavvia l'app e partirà il video iniziale, subito dopo il download dei dati ma tranq ricomincerai coi tuoi dati. Se dovesse in qualche modo crashare o bloccare il gioco riprova un paio di volte, sarebbe normale.Ma se disinstallo la versione originale non perdo i dati?
La questione gemme non é applicabile per il semplice fatto che questo processo avviene direttamente dal server gumi pilotato... Quindi o le acquisti o le recuperi facendo missioni ed eventi tipo dungeon.ciao irlash grazie per il lavoro che svolgi sul mod brave frontier
volevo chiederti una info
puoi creare una mod per le gemme ?
e la prima volta che testo una mod per questo gioco quindi perdonami se faccio qualche gaff.
grazie comunque per tutto .
ciao buona giornata.
saluto alche tutti ciao
ok .La questione gemme non é applicabile per il semplice fatto che questo processo avviene direttamente dal server gumi pilotato... Quindi o le acquisti o le recuperi facendo missioni ed eventi tipo dungeon.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Leggi quello che offrono in ogni singola mod al primo post... [emoji4]ok .
ma quindi le mod che cosa offrono?
se puoi spiegamelo .
grazie
Non perdi nessun dato, l'unico modo per perdere i dati è fare il ripristino al cellulare o cancellare la cartella dei salvataggi di BF. Quindi puoi tranquillamente cambiare e scambiare mod/versione originale senza fare il trasferimentoMa se disinstallo la versione originale non perdo i dati?
ciao segnalo lo stesso problema .Mi sapreste dire perché dopo aver installato la mod mi esce questo? Nonostante tutto riesco a giocare
É normale visto che si tratta di una mod e ovviamente sono state apportate modifiche alla radice del gioco originale intaccando diciamo la "verginità" del gioco... Spero si sia capito il concetto... [emoji4] e ció é dovuto se avete la app google play giochi... Per risolvere il problema basta disattivare la app momentaneamente... Per fare questo dirigersi in impostazioni del vostro device poi in gestione applicazioni e su google play giochi tappare su disattivaMi sapreste dire perché dopo aver installato la mod mi esce questo? Nonostante tutto riesco a giocare
Per il gioco che va a scatti o rallentamenti basta assicurarsi di disattivare tutti gli effetti del gioco dal menù impostazioni dello stesso... Se avviate il gioco ottimizzandolo con clean master evitate e aprite il gioco normalmente.[emoji4] spero di essere stato d'aiuto[emoji6]ciao segnalo lo stesso problema .
aggiungo anche un altra segnalazione sulla mod che il gioco va a scatti ( quando e in automatico nella fase battaglia attacchi speciali ).
vorrei sapere se e un problema solo mio o altro.
grazie come sempre