Mod Brave Frontier RPG 1.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao irlash grazie per il lavoro che svolgi sul mod brave frontier
volevo chiederti una info
puoi creare una mod per le gemme ?
e la prima volta che testo una mod per questo gioco quindi perdonami se faccio qualche gaff.
grazie comunque per tutto .
ciao buona giornata.

saluto alche tutti ciao

Ma se disinstallo la versione originale non perdo i dati?
Tu infatti assicurati di fare un back up dei dati... Dal gioco vai in Impostazioni e tappa su Emetti, scegli una password e clicca ok... Segnati il codice e la password... Il tutto ha validità un mese... Poi disinstalla la versione originale del gioco, installa la mod e a schermata iniziale del gioco tappa sull'ingranaggio in basso a sinistra e subito dopo sulle frecce verdi... A quel punto inserisci il codice e la password, dopo su Inizia e dopo su Ok. Fatto ció hai caricato i tuoi dati... Riavvia l'app e partirà il video iniziale, subito dopo il download dei dati ma tranq ricomincerai coi tuoi dati. Se dovesse in qualche modo crashare o bloccare il gioco riprova un paio di volte, sarebbe normale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ciao irlash grazie per il lavoro che svolgi sul mod brave frontier
volevo chiederti una info
puoi creare una mod per le gemme ?
e la prima volta che testo una mod per questo gioco quindi perdonami se faccio qualche gaff.
grazie comunque per tutto .
ciao buona giornata.

saluto alche tutti ciao
La questione gemme non é applicabile per il semplice fatto che questo processo avviene direttamente dal server gumi pilotato... Quindi o le acquisti o le recuperi facendo missioni ed eventi tipo dungeon.

La questione gemme non é applicabile per il semplice fatto che questo processo avviene direttamente dal server gumi pilotato... Quindi o le acquisti o le recuperi facendo missioni ed eventi tipo dungeon.

ok .
ma quindi le mod che cosa offrono?
se puoi spiegamelo .
grazie

Ma se disinstallo la versione originale non perdo i dati?
Non perdi nessun dato, l'unico modo per perdere i dati è fare il ripristino al cellulare o cancellare la cartella dei salvataggi di BF. Quindi puoi tranquillamente cambiare e scambiare mod/versione originale senza fare il trasferimento

Mi sapreste dire perché dopo aver installato la mod mi esce questo? Nonostante tutto riesco a giocare

Allegati

• Screenshot_2016-02-24-21-44-50.jpg
    Screenshot_2016-02-24-21-44-50.jpg
    297.6 KB · Visualizzazioni: 93
Mi sapreste dire perché dopo aver installato la mod mi esce questo? Nonostante tutto riesco a giocare
ciao segnalo lo stesso problema .
aggiungo anche un altra segnalazione sulla mod che il gioco va a scatti ( quando e in automatico nella fase battaglia attacchi speciali ).
vorrei sapere se e un problema solo mio o altro.
grazie come sempre

É normale visto che si tratta di una mod e ovviamente sono state apportate modifiche alla radice del gioco originale intaccando diciamo la "verginità" del gioco... Spero si sia capito il concetto... [emoji4] e ció é dovuto se avete la app google play giochi... Per risolvere il problema basta disattivare la app momentaneamente... Per fare questo dirigersi in impostazioni del vostro device poi in gestione applicazioni e su google play giochi tappare su disattiva

ciao segnalo lo stesso problema .
aggiungo anche un altra segnalazione sulla mod che il gioco va a scatti ( quando e in automatico nella fase battaglia attacchi speciali ).
vorrei sapere se e un problema solo mio o altro.
grazie come sempre
Per il gioco che va a scatti o rallentamenti basta assicurarsi di disattivare tutti gli effetti del gioco dal menù impostazioni dello stesso... Se avviate il gioco ottimizzandolo con clean master evitate e aprite il gioco normalmente.[emoji4] spero di essere stato d'aiuto[emoji6]

Se giochi in arena mentre usi mod si rischi. Il problema della schermata dove cliccare ok come dice thewallstrong è normale che esce visto che l'apk risulta modificato ma non è assolutamente un problema o può arrecare danni al cellulare. Per il problema del gioco a scatti lì è un problema di Brave Frontier stesso che da qualche aggiornamento a questa parte presenta questo problema di lag (mod o non mod il gioco lagga cmq) sempre come dice thewallstrong disattiva tutti gli effetti e risolvi.

Irlash in caso nella trial mode potresti inserire APB visibili, 100 punti onore, energy quest 1 e no key? Sarebbe perfetta

Ultima modifica:
ragazzi a chi interessava la mod di one pieace treasure cruise mi può ricontattare? grazie ;)
EDIT:
Aggiunte le nuove mod

Ultima modifica:
Ciao @irlash volevo farti presente che nella easy mode c'è anche il no key che non è scritto nella descrizione, riesci a toglierlo?Se riesci a mettere apb visibili sarebbe perfetto!Ciao e grazie!

@irlash ma manca la trial mode. Hai intenzione di farla o l'hai dimenticata? Scusa se chiedo ma sarebbe comoda... comunque anche se la facessi potresti farla con APB visibili, cattura anima, 100 punti onore, energy a 1 e no key? Poi ovviamente aggiungi il resto che serve per farla funzionare nei trial... grazie mille per il lavoro che svolgi.

@irlash voglio scaricare la godmod dato che è l'unica mod dove i nemici hanno 1hp ma il problema è che partecipò da molto all'arena e non sò se quei 65k di vita a tutte le unit potrebbero apparire anche nell'arena

Ultima modifica:
Hola me gustaria si pudieras que hicieras un mod que solo tenga 1 energy,attack enemi 1,no key 100 honor points, captura alma solo eso no necesito mas, muchas gracias de antemano un gran saludo amigo sigue asi.

Raga mod su richiesta non ne faccio perché il tempo è poco e poi quelle fatte ricoprono un po tutto. Datemi il tempo di risolvere il problema degli abp e del costo e poi faccio anche la trial mode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.