Mod Brave Frontier RPG 1.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo detto che nella easy mode è presente il nokey che non ci dovrebbe essere e che mancano gli apb, se riesci a fixarla sarebbe ottimo.Ciao e grazie!
 
il no key nella easy c'è, ho dimenticato io di scriverlo :/ per il resto sto cercando di fixare, un po di pazienza u.u
 
Raga mod su richiesta non ne faccio perché il tempo è poco e poi quelle fatte ricoprono un po tutto. Datemi il tempo di risolvere il problema degli abp e del costo e poi faccio anche la trial mode
Ok tranquillo, se riuscissi a farne una uguale alla easy mode senza il nokey e con mostra apb sarebbe perfetta!Grazie!
 
Ultima modifica:
Vorrei rendervi partecipi della mia "scoperta" per completare i trial e la ggc in attesa che esca una trial mod.....se installiamo una farm mod ed entreremo in un trial, noteremo che i boss non subiscono danno. Bene una volta hittato il boss, scaricate la easymod e sovrascrivetela alla precedente mod....quando aprirete bf noterete che i boss sono senza vita, basterà quindi una sola hit per sconfiggerli...questo giochetto funziona anche inversamente....nel senso che se avrete installato prima una easymod anziché una farm mod il trucchetto funziona comunque.....ovviamente affinché il trucco funzioni dovete lasciare la battaglia in sospeso e non rinunciare......spero di essere stato più chiaro possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Vorrei rendervi partecipi della mia "scoperta" per completare i trial e la ggc in attesa che esca una trial mod.....se installiamo una farm mod ed entreremo in un trial, noteremo che i boss non subiscono danno. Bene una volta hittato il boss, scaricate la easymod e sovrascrivetela alla precedente mod....quando aprirete bf noterete che i boss sono senza vita, basterà quindi una sola hit per sconfiggerli...questo giochetto funziona anche inversamente....nel senso che se avrete installato prima una easymod anziché una farm mod il trucchetto funziona comunque.....ovviamente affinché il trucco funzioni dovete lasciare la battaglia in sospeso e non rinunciare......spero di essere stato più chiaro possibile.
Ma poi l'unità te la da regolarmente nel trial? Perchè sennò la perdi per sempre...
 
Ciao, scusate, ho letto che non si accettano mod personalizzate ma magari qualcuno potrebbe fare la easy mode senza gli slot inventario?
E se non è possibile, qualcuno potrebbe farmi sapere se gli slot inventario tornano normali una volta rimossa la mod?

P.S. Grande lavoro @irlash , seguo le tue mod da almeno un annetto ma è la prima volta che mi ritrovo il dilemma degli slot, visto che hai sempre offerto un alternativa priva di essi
 
ciao, gli slot ritornano normali poi dopo. Sinceramente non mi ricordo di aver fatto mod senza slot inventario anche perchè è difficile trovarne qualcuno che lo ha a 750. P.S. la mod con no key la farò poichè ho visto che sono tante le richieste, ovviamente risolvo prima quei problemi
 
ciao, gli slot ritornano normali poi dopo. Sinceramente non mi ricordo di aver fatto mod senza slot inventario anche perchè è difficile trovarne qualcuno che lo ha a 750. P.S. la mod con no key la farò poichè ho visto che sono tante le richieste, ovviamente risolvo prima quei problemi
Non dimenticare la trial mode[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ciao, gli slot ritornano normali poi dopo. Sinceramente non mi ricordo di aver fatto mod senza slot inventario anche perchè è difficile trovarne qualcuno che lo ha a 750. P.S. la mod con no key la farò poichè ho visto che sono tante le richieste, ovviamente risolvo prima quei problemi
Ho provato, tutto come previsto, grazie mille :figo:
Per quanto riguarda la mod senza inventario si parla di ALMENO il periodo prima che fixassero il bug che con una gemma ti facevi tipo 50/100 slot unità ( che se non erro è stato fixato da un po di tempo...? )
 
Si gli ABP e il costo non funzionano in nessuna mod, sto cercando una soluzione...non capisco perchè nella easy funge il costo e nelle altre no :/ un po di pazienza per favore
 
  • Mi piace
Reazioni: Phantom88
Tengo una duda, no se puede hacer un mod como el god mod pero que el coste sea el que cada uno tenga? yo tengo 313 de coste y estos mods me bajan a 255 y eso me fastidia por eso quisiera saber si lo del coste se puede dejar sin tocar.
 
Aggiunta la mod che permette di usare le chiavi. Fatemi sapere se ora funziona ABP e costo su questa nuova mod che così sistemo anche le altre :) la mod si chiama FarmParade. Grazie u.u
 
Hola perdonad mi insistencia pero me gustaría saber si lo del mod se podría hacer pero sin lo de 255 de coste que como dije antes me fastidia por que yo tengo 313 de coste, a poder ser yo quisiera un mod en el cual tuviera 65k de hp y objetos infinitos durante el combate, si lo de los objetos infinitos no se puede entonces solo lo del 65k hp por favor,saludos.
 
per attivare le Super per sempre (finche non aggiornano) basta aprirle giocando con la versione originale del gioco, cioe sborsare 3 chiavi poooi mettere la MOD (ovviamente quella che ha le parade sbloccate) e le avrai sbloccate finche non aggiornano/disinstalli mod
 
per attivare le Super per sempre (finche non aggiornano) basta aprirle giocando con la versione originale del gioco, cioe sborsare 3 chiavi poooi mettere la MOD (ovviamente quella che ha le parade sbloccate) e le avrai sbloccate finche non aggiornano/disinstalli mod
Si ma poi se esci e dopo un ora rientri nell app moddata, le super parade che hai sbloccato scompaiono
 
Si potrebbe provare una cosa, installare la mod farmparade la quale permette di attivare le parate da 3 chiavi, si attiva la parata che si desidera e poi mettere il gioco in background, senza chiuderlo, e installare una mod che prevede il no key. A questo punto potete vedere se vi restano i minuti mancanti oppure lascia un minuto e quindi permanente...provate
 
Beh
Mettendolo in background e poi facendo partire l'installazione (perforza usando "Patch to Android" di Lucky Patcher ) fara crashare il gioco cmq ... quindi si chiude .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.