Mod Brave Frontier RPG 1.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta la mod che permette di usare le chiavi. Fatemi sapere se ora funziona ABP e costo su questa nuova mod che così sistemo anche le altre :) la mod si chiama FarmParade. Grazie u.u
Ciao @irlash ti volevo dire che nella FarmParade non funziona ne il costo e ne gli APB, ma è una cosa che succede in tutte le mod, non so se riesci a fixare, vedi te.Ciao e grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Ciao @irlash ieri ho installato la farmparade, ho aperto il dungeon da tre chiavi dei mermion e poi ho installato la fhmode, tutto è andato liscio rimanendo aperta con 1 minuto rimanente.
Oggi ho loggato e non era piú aperta, tu hai avuto questo problema?
Ciao!
 
Ciao irlash grazie per il lavoro che fai, ti volevo chiedere se riesci a fare anche la trial mod con energia infinita dei pg e le bust infinite ciao e grazie
 
Ciao irlash volevo sapere una cosa.
Stavo pensando di installare la god mode o un'altra per fare se c'è, per fare le sfide definitive.
Però potrebbe esserci un rischio van a mio parere.
Tu cosa ne pensi ?
 
Ciao a tutti
Ho un tab Samsung s2 ed ho problemi con le mod. Ho iniziato poco fa. Ho 2 problemi.
Per far andare le mod devo cancellare l apk originale giusto? Ma così facendo perdo tutto il download!!! E quando metto la mod il download ( durante il gioco mi si blocca sempre al 65%)
Chi è così gentile da darmi qualche dritta ?! Ci sarà pure un modo per tenere il gioco è la mod senza ogni volta dover scaricare tutti gli aggiornamenti con il rischio di blocco! Ps ho il root se può essere D aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.