BTCClicks una PTC che paga bitcoin +REF-BACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@gianmarco29 ci sei hai fatto 27 click :D , se ti posso dare un consiglio entra più volte al giorno a diversi orari perché appaiono sempre nuovi click da fare a volte a anche da 100 satoshi

non mi va di aspettare fino a fine mese per pagarvi XD , fra qualche giorno verrete contattati uno ad uno in PM per le transizioni , avverranno in Dogecoin , quindi fatevi un' account Poloniex !

Io un wallet per i doge l'ho, ma non con quel sito che dici te °-°
However mi spiegate come comprare i ref? Stavo aspettando il countdown e da 6 minuti è andato a 8 ore di nuovo ._.

Io un wallet per i doge l'ho, ma non con quel sito che dici te °-°
However mi spiegate come comprare i ref? Stavo aspettando il countdown e da 6 minuti è andato a 8 ore di nuovo ._.
benvenuto nel mio mondo , ecco perché ho preferito attivare il ref-back :sisi:, essendo molto limitati i refer chi primo arriva a prenderseli meglio alloggia cmq se riesci a stare dietro a tutti gli orari forse riesci a comprarne qualcuno , io lo faccio verso le 2 di notte e qualhe refer riesco a comprarlo ... ma non sempre :cazz:
Per quanto riguarda Poloniex , ti conviene fare un' account dato che è un exchange molto conosciuto e contiene davvero tante cryptovalute ( ma sopratutto è molto sicuro XD )

Quindi se affitto refferal riesco ad ottenere profitto?
I refferal sono attivi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I ref affittati sono ref che hanno fatto almeno 25 click negli ultimi 5 giorni
Io mediamente su 5 ref affittati 2 non fanno click, mentre gli altri 3 ne fanno abbastanza da ripagare quello che non fanno gli altri ref. Però il guadagno è veramente minimo.
Ci impieghi un attimo ad andare in perdita se ti becchi quel "lotto" di ref poco attivi

I ref affittati sono ref che hanno fatto almeno 25 click negli ultimi 5 giorni
Io mediamente su 5 ref affittati 2 non fanno click, mentre gli altri 3 ne fanno abbastanza da ripagare quello che non fanno gli altri ref. Però il guadagno è veramente minimo.
Ci impieghi un attimo ad andare in perdita se ti becchi quel "lotto" di ref poco attivi
Tu li affitti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato da 10'000 satoshi.. Ora sono a 30'000.
Non so in quanto tempo.
Con grandi somme forse si guadagna qualcosina, ma così è inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom