BTCClicks una PTC che paga bitcoin +REF-BACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo di affittare 2 ref e se otterrò profitti li rinvestirò in refferal affittati,cosa ne pensi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Due ref non ti danno niente di guadagno
Guadagno 80% di ogni loro click,quindi se si fa una media di 2000 sat al giorno,guadagno 1800 sat al giorno(siccome sono 2,faccio 1800·2=3600 SATOSHI AL DÌ)
Li affitto per 7 giorni quindi (285·2)·7=3990 [SPESA]

3600·7=25.200 SATOSHI IN 7 gg [RICAVO]

25.200-3990=21.210 [GUADAGNO]

SICCOME NON SO QUANTI CLICK FARANNO NON È UN CALCOLO SICURO.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi sfuge qualcosa...per il prelievo dice che bisogna arrivare a 0.1 che equivale a più di 200 euro, quindi com'è possibile???

Iscritto come ref e mi sembra prometta bene quetsa ptc. Ecco il mio codice: 2aa5d13e

Ci vuole troppo tempo anche per accumulare un piccola somma. Io lascio...

"NON TI INTERESSA"

a breve aggiornerò la guida ( spero domani ) il servizio di ref-back verrà ripristinato , creerò un gruppo telegram per i miei refer , pago in dogecoin dato che le tasse di transizione sono bassime

vedo che qualcuno si è lamentato perché paga poco , è normale che sia così ogni PTC paga poco , ma qui la differenza è che i BTC hanno un valore sempre in crescita , quindi anche un singolo satoshi fa la differenza , sempre meglio raccoglierli e metterli da parte , non ha senso guardare al valore corrente del BTC , quando ho scritto questa guida il BTC valeva sui 700$ oggi vale quasi 6000$ , quindi capite che non ha senso dire che paga poco , se qualche mese fa raccoglievate 100000 satoshi (0.001 BTC) valevano 0.70 $ oggi valgono 6$ .... capite cosa intendo ... sempre meglio raccogliere e mettere da parte non importa quanto siano piccole le somme ricevute .. in fondo chiede solo di fare qualche click XD

vedo che qualcuno si è lamentato perché paga poco , è normale che sia così ogni PTC paga poco , ma qui la differenza è che i BTC hanno un valore sempre in crescita , quindi anche un singolo satoshi fa la differenza , sempre meglio raccoglierli e metterli da parte , non ha senso guardare al valore corrente del BTC , quando ho scritto questa guida il BTC valeva sui 700$ oggi vale quasi 6000$ , quindi capite che non ha senso dire che paga poco , se qualche mese fa raccoglievate 100000 satoshi (0.001 BTC) valevano 0.70 $ oggi valgono 6$ .... capite cosa intendo ... sempre meglio raccogliere e mettere da parte non importa quanto siano piccole le somme ricevute .. in fondo chiede solo di fare qualche click XD
capisco il tuo punto di vista, però ad esempio un equivalente di 20 centesimi anche se aumenta non andrà oltre i 40 cent... diverso discorso se si arriva con numeri più interessanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom