EffectiveZeus
Utente Silver
Io credo di affittare 2 ref e se otterrò profitti li rinvestirò in refferal affittati,cosa ne pensi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due ref non ti danno niente di guadagnoIo credo di affittare 2 ref e se otterrò profitti li rinvestirò in refferal affittati,cosa ne pensi?
Guadagno 80% di ogni loro click,quindi se si fa una media di 2000 sat al giorno,guadagno 1800 sat al giorno(siccome sono 2,faccio 1800·2=3600 SATOSHI AL DÌ)Due ref non ti danno niente di guadagno
ah cavolo è vero non avevo letto mbtc haha allora non ne vale la pena, i soliti centesimi che non valgono il tempo speso0.1 mBtc. Ovvero 0.0001 btc ovvero ~ 0.24€
io l'avevo detto...Ci vuole troppo tempo anche per accumulare un piccola somma. Io lascio...
"NON TI INTERESSA"
non vale la pena per questi centesimi :/ alla fine cosa cambiano... sotto almeno 1 euro ( fatto in un tempo consono) non ha sensoArrivati 0,35€
Hai ragione,questi sat li avevo fatti tempo fa e mi ero scordato a ritirarli[emoji6]non vale la pena per questi centesimi :/ alla fine cosa cambiano... sotto almeno 1 euro ( fatto in un tempo consono) non ha senso
xD ariccoloa breve aggiornerò la guida ( spero domani ) il servizio di ref-back verrà ripristinato , creerò un gruppo telegram per i miei refer , pago in dogecoin dato che le tasse di transizione sono bassime
capisco il tuo punto di vista, però ad esempio un equivalente di 20 centesimi anche se aumenta non andrà oltre i 40 cent... diverso discorso se si arriva con numeri più interessanti...vedo che qualcuno si è lamentato perché paga poco , è normale che sia così ogni PTC paga poco , ma qui la differenza è che i BTC hanno un valore sempre in crescita , quindi anche un singolo satoshi fa la differenza , sempre meglio raccoglierli e metterli da parte , non ha senso guardare al valore corrente del BTC , quando ho scritto questa guida il BTC valeva sui 700$ oggi vale quasi 6000$ , quindi capite che non ha senso dire che paga poco , se qualche mese fa raccoglievate 100000 satoshi (0.001 BTC) valevano 0.70 $ oggi valgono 6$ .... capite cosa intendo ... sempre meglio raccogliere e mettere da parte non importa quanto siano piccole le somme ricevute .. in fondo chiede solo di fare qualche click XD

pagamento effettuato95d8b03c
, per tutti gli altri ricordo di contattarmi su telegram , grazie