Discussione Bug item shop per metingp hahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edi1992

Utente Gold
3 Ottobre 2009
1,388
10
96
285
Ultima modifica:
beh visto ke molti di voi sn contrari a questa cosa la cancello <,<
 
è possibile rikiedere l'item solo se sai l'id ( numero del tuo account... nn id di gioko ) nel database... se nn lo sai nn puoi rikiedere nnt... ^^
 
Uhm,premesso che a me nonmi interessa roprio un tubo ma io penso una cosa..
Siete gia in un server privato fattp da un utente come noi e quindi che vuole diversi come noi e sono sicuro che nulla manchera li..
A cosa vi serve anche il bug item shop? O_o
 
beh grazie del complimento xD
per B4MV: questo nn e un bug per gli item, dato ke si possono avere tutti ... ma sopratutto per il bonus degli item asd.
 
se ci sono persone disoneste come te perchè dovrei? prima il server era così.. sono gli utenti che mi anno chiesto di abbassare i valori, fosse stato per me li tenevo così. ti o bannata perchè sei scorretta verso gli altri player
ù.ù
 
Si ho capito,io mi riferivo al fatto che, gia in un server dove essendo privato e italiano c'e tutto che ci sta a fare il bug item shop cioe,non ha senso perche e' talmenta tutto facile che quel poco di gusto che rimane usando il bug davvero diventa palloso xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom