BUILD FIGHTER PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solar Flare serve e come,soprattutto in duello party,ma comunque in un duello singolo è sempre utile visto che diminuisce 40% di hit rate,questo rende ancora intoccabile Fighter.
 
Solar Flare serve e come,soprattutto in duello party,ma comunque in un duello singolo è sempre utile visto che diminuisce 40% di hit rate,questo rende ancora intoccabile Fighter.



e chissà come mai io tutti fighter che incontro mi dicono l'opposto.... mi dicono che non lo usano mai! e che gli basta stunnarli e poi fargli 2 attacchi che gli fanno moltissimo!
 
Ultima modifica:
e chissà come mai io tutti fighter che incontro mi dicono l'opposto.... mi dicono che non lo usano mai! e che gli basta stunnarli e poi fargli 2 attacchi che gli fanno moltissimo!

io contro tutti i fighter over 45 ho sempre visto che usavano solar flare contro di me (sono shadow knight 43) anche se non cambiava molto perchè schiattavano ugualmente x) ma la maggiorparte dei miei colpi tutti a vuoto anche la skill che assorbe lp andava a vuoto, e quella è raro che fallisca, comunque io aumenterei al massimo la skill Might e leverei quei 5 punti inutili dalla Wolf fang fist che tanto più di 1.5k o 2k non li leva manco se la metti a 12. io credo che questa sia un ottima alternativa come build per fighter ma non l'ho mai provata, anche perchè di personaggi over 30 - 40 ho solo turtle e shadow knight. Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community ecco la build
 
io contro tutti i fighter over 45 ho sempre visto che usavano solar flare contro di me (sono shadow knight 43) anche se non cambiava molto perchè schiattavano ugualmente x) ma la maggiorparte dei miei colpi tutti a vuoto anche la skill che assorbe lp andava a vuoto, e quella è raro che fallisca, comunque io aumenterei al massimo la skill Might e leverei quei 5 punti inutili dalla Wolf fang fist che tanto più di 1.5k o 2k non li leva manco se la metti a 12. io credo che questa sia un ottima alternativa come build per fighter ma non l'ho mai provata, anche perchè di personaggi over 30 - 40 ho solo turtle e shadow knight. Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community ecco la build
1.5k o 2k con la mossa del lupo?Ma scherzi?Come la build di SK,anche questa mi sembra fatta a caso...
 
salve a tutti mi chiamo mikx sn umano lv 28 ho seguito tanti post sul gioco dbo sopratutto i post di ACE ,vedo k sai proprio tutto ma secondo me solo su una cosa hai sbagliato....... ank gli artimarziali possono usare le skill spiritualiste io le uso e nn sn cosi male ho ank quasi battuto uno di lv 38. cmq tu ACE hai qualk gilda se si posso unirmi ?????
 
salve a tutti mi chiamo mikx sn umano lv 28 ho seguito tanti post sul gioco dbo sopratutto i post di ACE ,vedo k sai proprio tutto ma secondo me solo su una cosa hai sbagliato....... ank gli artimarziali possono usare le skill spiritualiste io le uso e nn sn cosi male ho ank quasi battuto uno di lv 38. cmq tu ACE hai qualk gilda se si posso unirmi ?????
Ti ho gia risposto in un'altra discussione...
 
ma se non ci giochi nemmeno ace non hai voce in capitolo, sei te che mi scrivi cose a cavolo e per bacco, fatti te sk liv alto e mi dici se la mia build è a cavolo o no, riesco ad uccidere anche persone di 10 livelli superiori con quella build e tra l'altro la build che ho creato io per fighter è ottima, provala prima di giudicare
 
ma se non ci giochi nemmeno ace non hai voce in capitolo, sei te che mi scrivi cose a cavolo e per bacco, fatti te sk liv alto e mi dici se la mia build è a cavolo o no, riesco ad uccidere anche persone di 10 livelli superiori con quella build e tra l'altro la build che ho creato io per fighter è ottima, provala prima di giudicare
Ottima?Buff che aumenta danno sprituale?Non serve a nulla...Buff che riduce cooldown nemmeno hai messo...3 sp per una skill passiva che aumenta 29 danni?Le passive di Fighter nemmeno 1 hai messo...Che razza di build è?

Poi io non so niente?

ta0kcy.jpg
 
Ottima?Buff che aumenta danno sprituale?Non serve a nulla...Buff che riduce cooldown nemmeno hai messo...3 sp per una skill passiva che aumenta 29 danni?Le passive di Fighter nemmeno 1 hai messo...Che razza di build è?

Poi io non so niente?

ta0kcy.jpg


Mai sfidare ace :D comuqnue raga questa è una build vecchia... guardate quella nuova :D
 
davvero impressionante, mi sa che cambierò gioco dopo aver visto il tuo namecciano ._. si bravo veramente bravo. (se ti fa star meglio....) peggio di così non poteva andare con questo passo e chiudo.
 
davvero impressionante, mi sa che cambierò gioco dopo aver visto il tuo namecciano ._. si bravo veramente bravo. (se ti fa star meglio....) peggio di così non poteva andare con questo passo e chiudo.
I doji non ho messo perchè mi piacciono,ma ho messo degli effetti su,quindi anche se non volessi,dovrei indossare questi per gli effetti,normalmente ho un altro set di dojo,solo che non ho messo perchè l'ultimo login risale al Budokai di sabato scorso.
 
I doji non ho messo perchè mi piacciono,ma ho messo degli effetti su,quindi anche se non volessi,dovrei indossare questi per gli effetti,normalmente ho un altro set di dojo,solo che non ho messo perchè l'ultimo login risale al Budokai di sabato scorso.

io ho il dogi completo del diavolo con tanto di occhiali e maschera di riserva, comunque perchè non mostri il nome? eppure ricordo che qualche settimana fa dicevi che non giocavi e adesso mi presenti uno shadow livello 60 comunque il mio sk si chiama ItalianNamec e sicuramente avrà una build migliore della tua, ansi visto che sei l'esperto della situazione mostrami la build e fammi un bel gameplay :]
 
io ho il dogi completo del diavolo con tanto di occhiali e maschera di riserva, comunque perchè non mostri il nome? eppure ricordo che qualche settimana fa dicevi che non giocavi e adesso mi presenti uno shadow livello 60 comunque il mio sk si chiama ItalianNamec e sicuramente avrà una build migliore della tua, ansi visto che sei l'esperto della situazione mostrami la build e fammi un bel gameplay :]
Non credi che ho i miei motivi per oscurare il nick?Poi quando mai che ho detto che non gioco più?

Non ho bisogno di mostrarti la mia build,basta vedere la tua:

Hai messo 2 buff di Warrior che sono completamente inutili

Hai messo 2 passive di Warrior che spreccano solo sp

Delle skill importanti di SK non hai messo

Le passive di SK non hai messo che sono migliori di quelle di Warrior

Hai messo tutti debuff di SK ma non hai messi al max,sai tutto ma non sei bravo in niente.

Per gameplay,vieni in server 1 che ti faccio vedere.
 
Non credi che ho i miei motivi per oscurare il nick?Poi quando mai che ho detto che non gioco più?

Non ho bisogno di mostrarti la mia build,basta vedere la tua:

Hai messo 2 buff di Warrior che sono completamente inutili

Hai messo 2 passive di Warrior che spreccano solo sp

Delle skill importanti di SK non hai messo

Le passive di SK non hai messo che sono migliori di quelle di Warrior

Hai messo tutti debuff di SK ma non hai messi al max,sai tutto ma non sei bravo in niente.

Per gameplay,vieni in server 1 che ti faccio vedere.

sei anche ottuso, io ho detto che non giocavi proprio e poi chi ha menzionato questi warrior? senti meglio che non ci scriviamo mai più perchè io con i ragazzi dai tempi lenti non ci ho a che fare va bene? passa buone vacanze e non scocciarmi grazie.
 
sei anche ottuso, io ho detto che non giocavi proprio e poi chi ha menzionato questi warrior? senti meglio che non ci scriviamo mai più perchè io con i ragazzi dai tempi lenti non ci ho a che fare va bene? passa buone vacanze e non scocciarmi grazie.
Senti,forse non riesci proprio a capire e cominci a parlare delle cose che non centrano nulla,prima di tutto,io gioco da tanto e poi sai almeno cos'è Warrior?E' la classe che sei prima di diventare SK...Bah,lasciamo perdere che non lo capirai...
 
io contro tutti i fighter over 45 ho sempre visto che usavano solar flare contro di me (sono shadow knight 43) anche se non cambiava molto perchè schiattavano ugualmente x) ma la maggiorparte dei miei colpi tutti a vuoto anche la skill che assorbe lp andava a vuoto, e quella è raro che fallisca, comunque io aumenterei al massimo la skill Might e leverei quei 5 punti inutili dalla Wolf fang fist che tanto più di 1.5k o 2k non li leva manco se la metti a 12. io credo che questa sia un ottima alternativa come build per fighter ma non l'ho mai provata, anche perchè di personaggi over 30 - 40 ho solo turtle e shadow knight. Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community ecco la build

wolf fang first non leva piu di 2k????????:suicidio: e che razza di build è quella!?!?! :megaomg:
 
La build di lonju è una delle più brutte k ho visto

Ciao caro kratos7,
da ciò che mi ricordo questo post è molto vecchio,
il mio post che avevo fatto della build perfetta per un puro pvp non lo voluta più mettere,
ma se proprio vuoi la mia build è questa:

Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

ho anche dei punti liberi per capire meglio il solar flare se ne ha di più o no di punti...
casomai non li avesse
mettere i 3 punti rimanenti nella skill passiva ep che mi aiuterebbe a rimanere senza ep.

Questa è una build da puro pvp, con questa spacco anche i namecciani di lvl 50 anche se sono di lvl 45 ;)

- - - Updated - - -

La build di lonju è una delle più brutte k ho visto

devo anche aggiungere che non ricordo perchè io abbia fatto una build così di merd* '-', e chiedo anche scusa.
La nuova spacca, te lo posso assicurare ;).
 
Ti consiglierei di aumentare la prima skill del fighter Butta certe legnate XD

Aggiungo Io con La mossa del lupo tolgo 4000 lp !
 
Kratos quella skil non toglierà un granchè maxata al massimo, te lo posso assicurare ;)
sprecare 4 punti per portarla al massimo sarebbe uno spreco totale, non so a che lvl tu sia ma se sei di basso come io credo quella skill la puoi trovare utile perchè non puoi fare uso delle altre, non so se mi spiego.
Comunque sia è meglio non metterla quella skill, fidati la mia build così com'è anche se mancano dei punti solo per vedere una cosa per il solar flare, è perfetta, ha tutto quello che serve per massacrare chiunque ^^
 
Kratos quella skil non toglierà un granchè maxata al massimo, te lo posso assicurare ;)
sprecare 4 punti per portarla al massimo sarebbe uno spreco totale, non so a che lvl tu sia ma se sei di basso come io credo quella skill la puoi trovare utile perchè non puoi fare uso delle altre, non so se mi spiego.
Comunque sia è meglio non metterla quella skill, fidati la mia build così com'è anche se mancano dei punti solo per vedere una cosa per il solar flare, è perfetta, ha tutto quello che serve per massacrare chiunque ^^
I dati di quella skill sono bassi,ma ricorda che richiede il bastone per usare,quindi c'è dentro anche il danno della tua sub,può arrivare un danno quasi la mossa del lupo,ora che hanno messo livello 70,con le nuove sub,farà di sicuro un danno migliore della mossa del lupo.
 
vediamo...allora... la build ha alcuni errori evidentissimi. primo fra tutti i punti non messi a concentration... non so a chi puoi fare il culo con questa build, ma sicuramente non a qualcuno che ha un pg decente :) ( almeno io ti massacrerei ). il problema del fighter e' che non ha molte mosse per far grandi danni, soprattutto ora che hanno tolto l'effetto di sanguinamento. quindi devi essere in grado di sfruttare i due needle piu' volte possibile. da questo la necessita' di mettere almeno 3 punti alla concentrazione ( ma direi anche 4-5). perche' l'high speed needle ha un solo punto? il fighter, nonostante la nuova passiva, ha sempre una mira di merd*. i colpi che devono entrare devono fare male male male male. i due needle fanno quei danni. lo spin anche maxato puo' fare 6-7, anche 8000 danni.. il needle 3 volte tanto. il punto al final flash e' totalmente insensato... e il big bang... boh... cioe' ci sono alcuni fighter da torneo con attacchi energetici.. ma in un pvp normale prendono bastonate da chiunque. ne ho affrontati tanti in torneo di cinesi con build energetiche.. e sempre massacrati, nonostante nelle eliminatorie traggano vantaggio dai colpi a lunga gittata. ultimo appunto alla fight mastery.. quella va maxata, perche' puo' sopperire al mancato uso o predisposizione ( cioe' mettere punti) ad una o piu' skillbuff. non sono sicuro ( anche se ho intenzione di farlo, ma voglio ponderare la cosa lasciandomi punti liberi) se maxare il quik attack e la passiva dell'hit. punti che metterei al thunder. infine i punti al kaio. secondo me vanno messi, perche' il kaio maxato e' 5 volte migliore del ssj. inoltre in cc, ud e tmq, serve il kaio... il ssj non lo reggi comunque e ha un tempo di ricarica elevato. ovviamente puoi scegliere di tenerti i punti kaio da assegnare, ma in quel caso o hai una squadra di amici o difficilmente gruppi forti ti inviteranno ad accompagnarli in qualche avventura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.