BUILD FIGHTER PVP

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vediamo...allora... la build ha alcuni errori evidentissimi. primo fra tutti i punti non messi a concentration... non so a chi puoi fare il culo con questa build, ma sicuramente non a qualcuno che ha un pg decente :) ( almeno io ti massacrerei ). il problema del fighter e' che non ha molte mosse per far grandi danni, soprattutto ora che hanno tolto l'effetto di sanguinamento. quindi devi essere in grado di sfruttare i due needle piu' volte possibile. da questo la necessita' di mettere almeno 3 punti alla concentrazione ( ma direi anche 4-5). perche' l'high speed needle ha un solo punto? il fighter, nonostante la nuova passiva, ha sempre una mira di merd*. i colpi che devono entrare devono fare male male male male. i due needle fanno quei danni. lo spin anche maxato puo' fare 6-7, anche 8000 danni.. il needle 3 volte tanto. il punto al final flash e' totalmente insensato... e il big bang... boh... cioe' ci sono alcuni fighter da torneo con attacchi energetici.. ma in un pvp normale prendono bastonate da chiunque. ne ho affrontati tanti in torneo di cinesi con build energetiche.. e sempre massacrati, nonostante nelle eliminatorie traggano vantaggio dai colpi a lunga gittata. ultimo appunto alla fight mastery.. quella va maxata, perche' puo' sopperire al mancato uso o predisposizione ( cioe' mettere punti) ad una o piu' skillbuff. non sono sicuro ( anche se ho intenzione di farlo, ma voglio ponderare la cosa lasciandomi punti liberi) se maxare il quik attack e la passiva dell'hit. punti che metterei al thunder. infine i punti al kaio. secondo me vanno messi, perche' il kaio maxato e' 5 volte migliore del ssj. inoltre in cc, ud e tmq, serve il kaio... il ssj non lo reggi comunque e ha un tempo di ricarica elevato. ovviamente puoi scegliere di tenerti i punti kaio da assegnare, ma in quel caso o hai una squadra di amici o difficilmente gruppi forti ti inviteranno ad accompagnarli in qualche avventura


Firefox, ti devo chiedere scusa xkè questa build so già di mio che fa ******, ahhah e mi ero scordato di sistemarla, la mia attuale build da pvp è questa: Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

il kaioken non lo utilizzo xkè comunque sia è un suicidio... gli ultimi punti skill li lascio da parte ^^
 
ah... e poi il glitz... a mio modo di vedere sono punti davvero buttati... il fight ha poca vita.. se entra un critico muore.. quindi beccarsi 11k invece di 15k fa pippe.. e il dodge e' fallato, quindi diminuirlo e' abbastanza relativo, va troppo a min*****
 
ah... e poi il glitz... a mio modo di vedere sono punti davvero buttati... il fight ha poca vita.. se entra un critico muore.. quindi beccarsi 11k invece di 15k fa pippe.. e il dodge e' fallato, quindi diminuirlo e' abbastanza relativo, va troppo a min*****

sisi lo so ^^, ma senti ma manco a te va dbo?
 
ecco XD tutta un'altra cosa :D. ok...ottima... onestamente non userei il solar, che e' piu' da squadra, pero' magari sei abituato a fare party in tornei. eliminato sto dubbio, e' ottimale. io preferisco il roar al might, ma dipende dall'equip che hai. mmmm il kaio va usato in cc, ud e tmq.. quindi presuppone che tu abbia i buff majin e un dende che ti cura... da solo si, non ha senso, e infatti sono 3 punti che riutilizzi se non fai quelle cose ( che pero' sono un modo per guadagnare soldini.. e' un bel casino in effetti). pero' ovviamente scelta tua. anche io non li ho ancora riassegnati, perche' al momento non ci sono UD o tmq che attraggono.. e il cc l'ho fatto troppe volte prendendo quello che mi serve.. fino a che non cambiano i premi, se lo possono piangere XD

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no, nemmeno a me fa entrare.. sti cinesi fanno sempre cose fallate XD mai na cosa stabile.. avranno i soliti problemi post aggiornamento
 
ecco XD tutta un'altra cosa :D. ok...ottima... onestamente non userei il solar, che e' piu' da squadra, pero' magari sei abituato a fare party in tornei. eliminato sto dubbio, e' ottimale. io preferisco il roar al might, ma dipende dall'equip che hai. mmmm il kaio va usato in cc, ud e tmq.. quindi presuppone che tu abbia i buff majin e un dende che ti cura... da solo si, non ha senso, e infatti sono 3 punti che riutilizzi se non fai quelle cose ( che pero' sono un modo per guadagnare soldini.. e' un bel casino in effetti). pero' ovviamente scelta tua. anche io non li ho ancora riassegnati, perche' al momento non ci sono UD o tmq che attraggono.. e il cc l'ho fatto troppe volte prendendo quello che mi serve.. fino a che non cambiano i premi, se lo possono piangere XD

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no, nemmeno a me fa entrare.. sti cinesi fanno sempre cose fallate XD mai na cosa stabile.. avranno i soliti problemi post aggiornamento

Grazie per avermi risposto e anche per la mia build ^^, ora che mi ci fai pensare il kaioken in tmq è davvero ottimo xò non cercano mai fighter per tmq tipo 5, appunto per questo ho un eremita al 57 col kaioken ^^

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ho anche un dende al 60 ma sinceramente non mi ci trovo affatto...
 
anche io ho un dendino... ma lo odio XD. che strano.... cioe' a mio modo di vedere la tmq5 e' fatta per il fighter, soprattutto se si spamma. turtle, dende, buffatore... e 2 fighter... gli sk saranno buoni al'inizio, ma contro i boss sono lenti. 2 fighter uccidono dodorian in pochi secondi, soprattutto ora col +60.... aggiungimi alle amicizie sul gioco poi XD
 
anche io ho un dendino... ma lo odio XD. che strano.... cioe' a mio modo di vedere la tmq5 e' fatta per il fighter, soprattutto se si spamma. turtle, dende, buffatore... e 2 fighter... gli sk saranno buoni al'inizio, ma contro i boss sono lenti. 2 fighter uccidono dodorian in pochi secondi, soprattutto ora col +60.... aggiungimi alle amicizie sul gioco poi XD

firefox guarda che forse tu nel gioco mi conosci già.. ero nella tua gilda forse '-'
gigione
una cosa del genere...

ti chiami firefox1983 ? in gioco? così appena ci sn ti addo ;)
 
vediamo...allora... la build ha alcuni errori evidentissimi. primo fra tutti i punti non messi a concentration... non so a chi puoi fare il culo con questa build, ma sicuramente non a qualcuno che ha un pg decente :) ( almeno io ti massacrerei ). il problema del fighter e' che non ha molte mosse per far grandi danni, soprattutto ora che hanno tolto l'effetto di sanguinamento. quindi devi essere in grado di sfruttare i due needle piu' volte possibile. da questo la necessita' di mettere almeno 3 punti alla concentrazione ( ma direi anche 4-5). perche' l'high speed needle ha un solo punto? il fighter, nonostante la nuova passiva, ha sempre una mira di merd*. i colpi che devono entrare devono fare male male male male. i due needle fanno quei danni. lo spin anche maxato puo' fare 6-7, anche 8000 danni.. il needle 3 volte tanto. il punto al final flash e' totalmente insensato... e il big bang... boh... cioe' ci sono alcuni fighter da torneo con attacchi energetici.. ma in un pvp normale prendono bastonate da chiunque. ne ho affrontati tanti in torneo di cinesi con build energetiche.. e sempre massacrati, nonostante nelle eliminatorie traggano vantaggio dai colpi a lunga gittata. ultimo appunto alla fight mastery.. quella va maxata, perche' puo' sopperire al mancato uso o predisposizione ( cioe' mettere punti) ad una o piu' skillbuff. non sono sicuro ( anche se ho intenzione di farlo, ma voglio ponderare la cosa lasciandomi punti liberi) se maxare il quik attack e la passiva dell'hit. punti che metterei al thunder. infine i punti al kaio. secondo me vanno messi, perche' il kaio maxato e' 5 volte migliore del ssj. inoltre in cc, ud e tmq, serve il kaio... il ssj non lo reggi comunque e ha un tempo di ricarica elevato. ovviamente puoi scegliere di tenerti i punti kaio da assegnare, ma in quel caso o hai una squadra di amici o difficilmente gruppi forti ti inviteranno ad accompagnarli in qualche avventura
Concentration 1 o 5,non trovo un gran cambiamento,infondo nei tornei non hai nemmeno tempo di usarlo.

Se vedi i cambiamenti delle 2 skill di Fighter,hanno tolto bleed che fa pena e aumentato 40% del danno...

ecco XD tutta un'altra cosa :D. ok...ottima... onestamente non userei il solar, che e' piu' da squadra, pero' magari sei abituato a fare party in tornei. eliminato sto dubbio, e' ottimale. io preferisco il roar al might, ma dipende dall'equip che hai. mmmm il kaio va usato in cc, ud e tmq.. quindi presuppone che tu abbia i buff majin e un dende che ti cura... da solo si, non ha senso, e infatti sono 3 punti che riutilizzi se non fai quelle cose ( che pero' sono un modo per guadagnare soldini.. e' un bel casino in effetti). pero' ovviamente scelta tua. anche io non li ho ancora riassegnati, perche' al momento non ci sono UD o tmq che attraggono.. e il cc l'ho fatto troppe volte prendendo quello che mi serve.. fino a che non cambiano i premi, se lo possono piangere XD

Non dirmi che Solar Flare è inutile perchè diminuisce 70% di hit rate che Fighter ha gia un alto dodge rate,praticamente tuo avversario non ti colpisce più...

anche io ho un dendino... ma lo odio XD. che strano.... cioe' a mio modo di vedere la tmq5 e' fatta per il fighter, soprattutto se si spamma. turtle, dende, buffatore... e 2 fighter... gli sk saranno buoni al'inizio, ma contro i boss sono lenti. 2 fighter uccidono dodorian in pochi secondi, soprattutto ora col +60.... aggiungimi alle amicizie sul gioco poi XD

Anche io avevo provato di usare Fighter come tank a posto di SK,ma sai cosa succede?Che viene sempre shottato,è vero che ha un alto dodge rate,ma una volta viene colpito,con quella poca vita che ha,muore subito...Poi non è vero che SK fa poco danno <.<

Per Dodoria,basta usare bug...
 
Ace, onestamente non so se ti conosco.. e non so se tu abbia mai superato una eliminatoria al torneo.. e quanti duelli tu abbia fatto... ma e' una bella castroneria quella della concentrazione. in duello e' il primo buff da mettersi, perchè le skill del fighter decenti sono 3 e sono tutte moooolto lente come ricarica. se non fai concentrazione... beh non penso tu possa nemmeno immaginare di battere qualcuno ^^.se poi vuoi smentirmi lo dimostri in game privatamente, sono curioso di vedere come fa un fighter a battere un sk senza fargli piu' needle, soprattutto ora che sono tutti armati di anticritico alto.
il cambiamento del 40% e' fallato.. il bleeding assicurava 2000-3000 punti di danno, il 40% no.inoltre il bleeding costringeva spesso l'avversario ad equipparsi contro il sanguinamento, togliendosi cose magari utili... ora non piu', e' un colpo generico di cui non ci si deve preoccupare.
il solar flare non ho mai detto che non sia buono, ma parto dal presupposto che il dodge e' fallato.. e funziona come non funziona a min*****. se lo hanno sistemato, ok... e' un buon colpo, in caso contrario non mi sento di usarlo o consigliarlo ( onestamente ero rimasto al 40%, se ora e' al 70, ok, e' carino, ma non vedendolo sul calcolatore di buil, non voglio rischiare di giocarmi punti per un colpo che non raggiunge la percentuale detta). ma ripeto, il dodge e' parecchio buggato, quindi ti possono prendere con un hit di merd* e un dodge elevato, come non ti possono prendere con hit a 3000 e dodge basso.
non so, ripeto, chi sei e come e' il tuo pg... ma io in tmq non sono mai stato shottato.. anzi... un buffatore decente ti fa salire la vita a 12-13k minimo... non ti oneshotta nemmeno dio se hai un buon equip... se hai una difesa pari a 0... ok.. ma parto dal presupposto che un giocatore abbia un equipaggiamento almeno accettabile
 
Ace, onestamente non so se ti conosco.. e non so se tu abbia mai superato una eliminatoria al torneo.. e quanti duelli tu abbia fatto... ma e' una bella castroneria quella della concentrazione. in duello e' il primo buff da mettersi, perchè le skill del fighter decenti sono 3 e sono tutte moooolto lente come ricarica. se non fai concentrazione... beh non penso tu possa nemmeno immaginare di battere qualcuno ^^.se poi vuoi smentirmi lo dimostri in game privatamente, sono curioso di vedere come fa un fighter a battere un sk senza fargli piu' needle, soprattutto ora che sono tutti armati di anticritico alto.
il cambiamento del 40% e' fallato.. il bleeding assicurava 2000-3000 punti di danno, il 40% no.inoltre il bleeding costringeva spesso l'avversario ad equipparsi contro il sanguinamento, togliendosi cose magari utili... ora non piu', e' un colpo generico di cui non ci si deve preoccupare.
il solar flare non ho mai detto che non sia buono, ma parto dal presupposto che il dodge e' fallato.. e funziona come non funziona a min*****. se lo hanno sistemato, ok... e' un buon colpo, in caso contrario non mi sento di usarlo o consigliarlo ( onestamente ero rimasto al 40%, se ora e' al 70, ok, e' carino, ma non vedendolo sul calcolatore di buil, non voglio rischiare di giocarmi punti per un colpo che non raggiunge la percentuale detta). ma ripeto, il dodge e' parecchio buggato, quindi ti possono prendere con un hit di merd* e un dodge elevato, come non ti possono prendere con hit a 3000 e dodge basso.
non so, ripeto, chi sei e come e' il tuo pg... ma io in tmq non sono mai stato shottato.. anzi... un buffatore decente ti fa salire la vita a 12-13k minimo... non ti oneshotta nemmeno dio se hai un buon equip... se hai una difesa pari a 0... ok.. ma parto dal presupposto che un giocatore abbia un equipaggiamento almeno accettabile
Le eliminatorie del torneo ho sempre superato(Apparte quando incontri qualche taiwanese super shoppato),telo dico per la mia esperienza,hai tempo di attivare solo un buff all'inizio,che preferisco Spirited Roar o Might,dopo di che,se attivi ancora altri buff a posto di dashare centro del campo,ti posso assicurare che hai perso.

Concentration potrebbe essere utile ma non cambia la storia,poi se vedi,livello 1 ha gia effetto di 18,livello 5,perdi 4 sp in più per 11 cooldown che sono ben pochi.

E' vero che 2 Needle sono di alto cooldown,proprio per questo motivo,rispetto Swordman,Fighter ha sempre messo la mossa del lupo al max.

Stun,Needle,stun,Needle,mossa del lupo e Sola Flare,il cooldown gira benissimo,e non dimenticare che dopo i tuoi stun,anche avversario ti stunna.

Poi ovviamente in torneo puoi anche attivare qualche buff durante combattimento.

Contro SK,di più è un questione della fortuna,se hai fortuna di schivare continuamente,se hai fortuna di criticare,poi se hai gioielli anti bleed,è tutta un'altra storia.

Ora con livello 70,ormai è Fighter che comanda in pvp.

Per la storia del danno di 2 skill,direi che ora è molto meglio,prima in pvp,la gente porta sempre anti bleed per SK,quindi annulla anche bleed di Fighter,40% non sono pochi,soprattutto in critic,di certo fa più danno di 2k-3k che faceva bleed(Sempre se avversario non porta anti bleed).

Se leggi i cambiamenti sulle skill che hanno pubblicato,Solar Flare ora è 70%,io mi fiderei di più alle notizie ufficiali che di quello fail di simulatore.

Parliamo sempre di TMQ5,tempo fa ho consigliato di usare Fighter a posto di SK come tank,abbiamo provato qualche volta,ti posso dire che Fighter non è messo male,il primo boss di TMQ5 shotta quasi sempre con la tua skill,10k+ non scappa.
 
Stato
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