Discussione C'è un bot oppure un sito?

Ogre83

Utente Iron
10 Novembre 2019
8
2
0
15
Ciao a tutti,
recentemente ho preso un gruppo telegram per postare offerte Amazon, ma mi ritrovo con il problema che il link affiliato non viene letto da Telegram, non creando l'anteprima del prodotto, leggendo su internet leggo che sia un problema di meta tag, c'è la possibilità di ovviare a questo con un bot oppure con un sito?...
Pensavo di creare un sito gratuito dove caricare l'offerta e poi inviare il tutto a Telegram, secondo voi è fattibile?
 
TI rispondo per esperienza passata, l'anteprima dell'articolo non viene mostrata semplicemente mettendo il link del prodotto affiliato. L'immagine va scaricata, messa su un server di proprietà e poi impostata come href di un tag html <a> (In genere si mette un emoji nel tag a per non farlo notare). Un anno fa era l'unico modo, non credo ci siano state novità
 
TI rispondo per esperienza passata, l'anteprima dell'articolo non viene mostrata semplicemente mettendo il link del prodotto affiliato. L'immagine va scaricata, messa su un server di proprietà e poi impostata come href di un tag html <a> (In genere si mette un emoji nel tag a per non farlo notare). Un anno fa era l'unico modo, non credo ci siano state novità
cavoli!!!....una roba difficile per chi non sa programmare.....