Gruppo Calendario partite, League of Forger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Farò tutti gli stream, imprevisti permettendo! :D

Nei momenti di bisogno c'è Nysa.

Comunque complimenti anche ai team partecipanti.
State regalando delle grandi emozioni con alcune giocate.
Sono contento di vedere l' impegno che ci state mettendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
Imprevisto da parte dei due team, il match di oggi è annullato.
Seguiranno ulteriori info.

- - - Updated - - -

#UPDATE
La partita è stata solo posticipata alle 20:45
 
I Lucky AFK vincono!!!!!
6fc64cbb81.jpg

c897f750e6.jpg


Vi aspettiamo oggi alle 17 per il prossimo match!!!!!
 
Non c'è stata partita, i Lucky AFK erano nettamente superiori.
Turpium ha praticamente carriato il game da solo. Non ho ancora capito la scelta di pickare anivia contro yasuo, il muro countera la q e la e di anivia, mentre la mobility countera la ulti
 
Non c'è stata partita, i Lucky AFK erano nettamente superiori.
Turpium ha praticamente carriato il game da solo. Non ho ancora capito la scelta di pickare anivia contro yasuo, il muro countera la q e la e di anivia, mentre la mobility countera la ulti

"i Lucky AFK erano nettamente superiori", abbiamo giocato nei loro orari prendendo 3 riserve a random tanto per giocare e divertirci un po, se fossimo stati veramente in Acta Est Fabula li mangiavamo a colazione, abbiamo avuto un midlane che ha pickato anivia senza motivo, l'adc ha pickato ezreal e non lo sapeva nemmeno usare, e infine il jungler: il MIGLIORE! :omfg:
Se avessimo avuto il nostro midlane, il nostro adc e il nostro jungler, finiva al 20 minuto la partita.

Turpium ha utilizzato un champion OP che basta che va di ult e shotta tutti, peccato che abbiamo preso il midlane di riserva visto che il nostro vero midlane non c'era, e tanto per chiarire se ci fosse stato lui contro turpium, lo avrebbe devastato.

Comunque ci siamo divertiti e basta.
 
"i Lucky AFK erano nettamente superiori", abbiamo giocato nei loro orari prendendo 3 riserve a random tanto per giocare e divertirci un po, se fossimo stati veramente in Acta Est Fabula li mangiavamo a colazione, abbiamo avuto un midlane che ha pickato anivia senza motivo, l'adc ha pickato ezreal e non lo sapeva nemmeno usare, e infine il jungler: il MIGLIORE! :omfg:
Se avessimo avuto il nostro midlane, il nostro adc e il nostro jungler, finiva al 20 minuto la partita.

Turpium ha utilizzato un champion OP che basta che va di ult e shotta tutti, peccato che abbiamo preso il midlane di riserva visto che il nostro vero midlane non c'era, e tanto per chiarire se ci fosse stato lui contro turpium, lo avrebbe devastato.

Comunque ci siamo divertiti e basta.
Chiedo venia, non ero a conoscenza dello sfondo in cui si è svolta la partita.
Mi sarebbe piaciuto allora vedere i veri Acta Est Fabula, perchè ad aver giocato molto bene sono stati shen e nami. Mi chiedo dunque come sarebbe stato il match.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeadHunts
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.