Gruppo Calendario partite, League of Forger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Il team Fabio e il carotone vince!!!!
54c778670f.jpg

7d98961610.jpg



Link dello stream: http://www.twitch.tv/shakerstream/b/550750391
 
Si cerca di fare almeno il primo turno nel modo più equilibrato possibile.
Anche se il realtà era meglio a mio avviso mettere i primi due team per quanto riguardo l'elo ai poli del tabellone cosicché si avrebbe avuto una finale equilibrata e spettacolare. Tuttavia ci sta anche così dai per me è idc lo sai xD.
Ps. il nome di trolli su if? così lo contatto sai che sn fuori e non ho il client di lol sul portatile.
 
Aggiungetemi tutti, MaswaRulez, dal momento che sarò disponibile sono interessato a spectarmi un po di partite...

(ps: sborèm tuti, ieri first time ever ho fatto più danni di [MENTION=62072]Aioria[/MENTION] (lui 180 io 186k :asd:)
 
Ultima modifica:
Il team impulsive si è ritirato, BH Trolli ha contattato un mio teammate. Potete controllare se vi va.
Inoltre d3vil inizierei a velocizzare il torneo sennò si finisce in 3 mesi
 
Ultima modifica:
Il team impulsive si è ritirato, BH Trolli ha contattato un mio teammate. Potete controllare se vi va.
Inoltre d3vil inizierei a velocizzare il torneo sennò si finisce in 3 mesi
è "Estate" non credo che la gente il sabato e la domenica rimangano chiusi in casa per un game.
Il torneo riprende da Lunedì, team permettendo.. :)


Aggiorno 27/07/2014 _ 15:22
A quanto pare tra poco dovrò far partire uno stream per il 5° match del torneo "League of Forger" - Venite a seguirci! :D
http://www.twitch.tv/shakerstream
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Non capisco una cosa.. Le date delle partite le dobbiamo concordare noi e informarvi oppure le date voi?
 
Non capisco una cosa.. Le date delle partite le dobbiamo concordare noi e informarvi oppure le date voi?
Dato che questo è un periodo estivo, e ci sono stati prolungamenti del torneo (causa scarsa comunicazione Riot --> inforge) abbiamo deciso di essere un po più flessibili.
 
Ultima modifica:
Vogliamooo giocareeeeeeeeeeeeeee! dateci gli avversari! xD
 
Oggi avremo le seguenti partite:
Alcoholist Anonymous Vs Clan Punk Black Crest 17:30
Pals for Life vs SynphonyOfAce 21:30
 
lo so... sono iscritto nel team hypnotic ma non ne abbiamo ancora giocata 1 e non siamo riusciti a metterci d'accordo per il secondo turno...
 
  • Mi piace
Reazioni: Habaneros
Colpa mia non ho avvertito devil del mio cambio di nick, torno stasera e come scritto in pvt da domani possiamo tranquillamente giocare il 2 turno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.