Preview Calendus.eu - L'apertura è alle porte - Sei pronto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si riconosce lontano un miglio chi c'è sotto questo progetto. Sarebbe un peccato se questo server dovesse fare la stessa fine di Legend2, vero? D'altronde dentro lo staff c'è proprio colui che ha portato alla rovina quel server. Un altro retro fatto per incassare i quattrini e poi chiudere. Non faccio nomi, onde evitare il caos sotto quella meravigliosa (!) presentazione. Ah, sempre rivolto a te: il modo di "disegnare" le armi non lo hai cambiato mica... o forse, più che disegnare, userei "copia-incollare", è più appropriato. ;)

Gli ex players di Legend sanno che fine faranno i poveri players che giocheranno qui, su questo retroserver. Tempo buttato, ma non vi sto dicendo mica di non giocarci!

Spero che questo server ti porti zero e porto zero, in termini di guadagni, visto che con gli introiti del precedente server ti sei divertito!
Ah, un'ultima curiosità, caro: hai riproposto lo stile delle armi, hai riproposto praticamente le stesse dinamiche... sarai sempre "online per donazioni"? :D
 
Sembra un new style ben fatto :)
Inserimento di nuove mappe piuttosto di usare quelle precedenti,
acquisto di nuovi modelli 3d invece di prendere quelli del web,
investimenti effettuati bene, sulla source di martysama e sui system di vegas(anche se non capisco l'utilità di una barra laterale secondaria)
rivisiterei solamente il lato dungeon, è troppo classico utilizzare quelli precedenti e cambiarne il livello.
Spero che nel server inseriate una storyline, sarebbe monotono fare 200 livelli di exp,drop ed upp.

Inoltre non dimenticate la pubblicità è l'investimento più importante in un settore come questo,
per il resto Good Lucky
 
In ogni caso noi non stiamo costringendo nessuno a giocare e men che meno a shoppare. Noi stiamo semplicemente proponendo un progetto, ed un gioco, (in cui almeno io credo fortemente) al quale chiunque può partecipare in maniera TOTALMENTE GRATUITA. Quindi non riesco a capire perchè ci siano tutti questi problemi o dubbi, semplicemente se ci sono problemi con il gioco o non vi piacciono le persone che lo hanno fatto potete rivolgere le vostre attenzioni su altri progetti. Trovo infantile l'accanirsi in questa maniere contro un qualcosa di cui non sapete niente e che non conoscete. Anzi invito fortemente tutte queste persone dubbiose a partecipare alla beta di modo da poter capire quanto lavoro ci sia dietro al progetto.

Lo staff di Calendus​
 
banner.gif


ZctrOENo_o.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi,

Io apprezzo la vostra partecipazione in questo thread però preferirei che diate consigli sul gioco piuttosto che litigare.

Non vorrei fare della discussione di un gioco un luogo nel quale battibeccare.

Ognuno ha le sue idee, purtroppo, c'è qualcuno che non "gradisce" il nostro gioco e noi faremo di tutto per farglielo andare a genio.

Siamo e saremo vicini a tutti gli utenti, intenti a migliorare ed a garantire un "prodotto" perfetto da ogni punto di vista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
eccomi come sempre, due domandine
1) il lycan è presente???
2) avete preso in considerazione di implementare illumina come gui di gioco?? fa la sua figura !!
3) è stato abolito il malus del ninja arco che quando attacca da lontano diminuisce il danno????
iniziamo con queste per ora XD, progetto interessante
 
eccomi come sempre, due domandine
1) il lycan è presente???
2) avete preso in considerazione di implementare illumina come gui di gioco?? fa la sua figura !!
3) è stato abolito il malus del ninja arco che quando attacca da lontano diminuisce il danno????
iniziamo con queste per ora XD, progetto interessante

1. Il licantropo non rientra nei nostri piani

2. È un'interfaccia molto sputtanata in quanto gira gratis, con bug, ed a pagamento con qualche fix: ad ogni modo preferiamo di non stravolgere totalmente il gioco e la grafica.

3. Naturalmente si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per un momento ho davvero pensato che ci fosse Martino, dietro al progetto. Invece l'avete solo citato, perché vi ha dato le rev, peccato.
Comunque sia, sembra un progetto interessante. Seguo con piacere, ottimo lavoro.

Nono, abbiamo comprato la revisione di gioco da lui in quanto è uno tra i piu' seri developer in questo "mondo".
 
va be che fa che è domenico. E' comunque un bel server.
Tanto si sa che sono sempre gli stessi a fare server, quindi non vi lamentate che se non fosse per questi giochereste sull'ufficiale o su qualche privato estero.
Ovvio che il server lo si fa per soldi, chi pazzo si prende lo sbatti di stare dietro al pc 10 ore al giorno gratis per rispondere a 4 mongoloidi in game che devono bisticciare o fare di tutto per cagarti il pazzo.
Comunque è un bel server, ma troppi system. Io personalmente avrei tolto alchimia che la odiano tutti ed energia.
Per il resto ok
 
Informazione per chi si sente in DOVERE (senza motivo) di offendere o citare.
Noi non abbiamo nulla a che fare con il team di Inforge, non lo paghiamo, non lo conosciamo o altro. Abbiamo semplicemente la brillante idea di essere rispettosi del forum e del suo regolamento, come tale, utilizziamo il tasto SEGNALA per segnalare ogni singolo vostro comportamento pietoso.

Esiste una X enorme in alto a destra dello schermo, se siete tesi, chiudete il browser e con questi 34° di media di caldo, andate a mare o sotto la vasca.
 
Quel 'facile, medio, difficile', si riferisce al fatto che esistono tre varibili anche per i bonus del rarity system, non al nome della rarità in sè.
Se era quella la tua domanda.



In realtà, credo che un gira bonus per il rarity, non sia una cattiva idea.
In caso contrario, ci sarebbe bisogno di mettersi a farmare voracemente un item, nella speranza che esca della rarità desiderata e con i bonus desiderati.
A meno che sia sviluppata bene come idea, puo' risultare solo straziante, imho.

Considera che proprio la rarità, proprio dal termine, farà sì dell'oggetto uno strumento raro.
Se facessimo girare il "gira rarità" sarebbe solo un alterego del 6-7 bonus, niente di diverso ... ecco perchè dicevo.
 
Mi chiedo perché la gente sta ancora appresso a certi server riaperti 100 volte dalla stessa persona, che addirittura nega all'inizio (ammettendo palesemente che abbia fatto qualcosa di male e che si deve nascondere), chiusi dopo 2 mesi con lo solo scopo di spennarvi. Mentre progetti dove si vede la buona volontà dello staff ma che "non sn abbastanza fighi" o "sn entrato ma non mi piace qst cosa quindi ho lasciato" devono finire nel dimenticatoio e criticati.

Non insultarmi o agitarti pls come hai fatto nei tuoi messaggi precedenti (molto educato da parte tua) allegando il tuo messaggio da politico "ooh ooh è gratuito non costringo nessuno". Alla fine sai meglio di me che i player saranno categorizzati in:
  • Player che sanno chi sei, che fai, dove vai fai, ma loggano lo stesso credendosi furbi "tanto non shoppo".
  • Player attratti dalla tua presentazione stile locandina campagna elettorale, mettendo fatti, riferimenti, paragrafi inutili da mostrare in una presentazione di un server privato m e t i n 2.
  • E infine ciò a cui tu punti: player ingenui che si fanno influenzare dalla mole di player che hai attratto e dal gameplay rompi palle (cosa di cui si renderanno conto dopo 2 settimane i player) inducendoli a shoppare.

Per non andare OT, esprimo il mio commento riferito al server:

Non mi piace perché i villi hanno tanti fiori e il set pvp finale è troppo dark metallaro e a me piacciono le cose belle e pulite.

Per lo staff di Inforge che riceverà come report questo messaggio: palle non è una parolaccia e non ho infranto nessuna regola, almeno spero. E' un semplice commento riferito interamente al server con un piccolo OT.
 
Tanto di cappello per la presentazione, ovviamente ben fatta e curata nei minimi dettagli. Scelta molto intelligente perchè solo con la presentazione siete riusciti a creare già una piccola community di "followers" del progetto. Complimenti.

Tuttavia mi sorgono alcuni dubbi riguardanti invece il gameplay, che ritengo essere la cosa più importante e che, ahimè, non riesco a non ricondurre a quello di altri New o Semi-New (ovviamente sepolti e morti quindi non penso faccia una piega nominarli) quali Legend2 e Metin2Heroes. Ho trovato alcune somiglianze a livello di stile di gioco e di gameplay (chiaramente tutto è rivisitato dal punto di vista grafico, quali Set di Armi e Armature, Pet, Mappe.. ci mancherebbe) e stando alle sorti che sono capitate a questi due Shard mi viene spontaneo chiedere informalmente: avete pensato che una quantità così elevata di System possa influire negativamente sul gioco e, soprattutto, sui player? Immagino che sia una cosa anche voluta per evitare la solita monotonia che giunge in tutti i Server, ma sinceramente credo che così il gioco sia troppo "pesante", almeno dal punto di vista del gameplay, tralasciando il fatto che comunque inserendo i più variegati e diversificati system presenti in Metin2 (probabilmente anche per un fatto di voler inserire di tutto in una sorta di pastone, specialmente quello della Stola che ritengo sia da scartare in un Newstyle), vi siete negati l'opportunità di cogliere ancora più utenti, visto che alcuni scartano a priori determinati sistemi presenti in gioco.

Detto ciò, spero che il mio pensiero possa essere inteso come una sorta di riflessione o critica costruttiva e non come uno sputtanare ciò che avete creato, che resta comunque il frutto di un ottimo lavoro.

Vi auguro comunque buona fortuna, seguo il progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e K3aX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.