Giochi da pro!
Coollofdiuty è difficle ma ci faccio trentasettemila moavb ogni jorno, e poi le metto su iutub, sìcché tutti possano vedere quanto sono forte.
camprer d merd*!11!!
-
Questo è il principale motivo per cui Call of Duty vende un botto, è facile.
Apparentemente se riesci a fare una trentina di kill ti senti "felice", ma effettivamente oltre ad essere poche sono anche un traguardo che più della metà dei giocatori ha raggiunto.
E proprio così mi ricollego al post posto qua sopra da Aldo_97, vende perché è facile, non perché piace.
Ormai sono più quelli che se ne lamentano e lo comprano, che quelli come me, che da 3 anni a questa parte non toccano più un COD.
Sta di fatto che ho comprato rivenduto, e ricomprato Modern Warfare 3 nella speranza di farmelo piacere, ma non ci sono riuscito.
Moab distrutte a 24 kill di fila con Lsat, in quella sottospecie di mappa che ricorda vagamente quell'altra posta nel deserto nel precedente capitolo, la quale sembrava oltre tutto, un parco giochi.
[video=youtube;jADCNfe_aYo]http://www.youtube.com/watch?v=jADCNfe_aYo[/video]
Tornando al "COD ha rovinato una generazione di giocatori di FPS".
Non potrei essere più d'accordo, non ostante abbia visto da sempre gli FPS di tipo ARENA sempre più divertenti e di buon occhio, più alla portata, più economici e più longevi.
(Suvvia sono un nabbo, ma sinceramente mi sono sempre divertito molto di più in Grimm, Quake o anche Doom, erano classici)
Il prossimo anno dovrebbe uscire un COD che utilizza UE 4.0 (io non punto più tanto sulla grafica, quest'estate ho capito il vero concetto di divertimento giocando vecchi classici, anche portatili),sarà sicuramente un gioco schifosamente pesante, che la maggior parte di noi dovrà mettere direttamente nel cesto dell'umido, il perché è semplice.
Daranno pane per i denti di chi "ma colldiuty ha una grafica dimmerda e km alf life 2 ke e uciot 10 ani fa!", cosa del genere insomma, un COD che puzzerà più di BF e Crysis che di divertimento e "felicità", vera e propria.
Io abbandono il Brand felicemente, perché mi sono spostato a mia volta su vecchi classici, così diventando un bellissimo ''Nostalg1Fag"!
Poi la gente si chiede il perché, perché ci si sposta su videogiochi abbandonati da tutti, e del perché non si possa andare avanti.
Credo di essermi dilungato fin troppo