Discussione Call of Duty ha rovinato una generazione di giocatori di FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I COD vanno degenerando soprattutto per il sistema ad host sempre più penoso e per le cazzatine fastidiose che divertono i bambini, vedesi in Black ops 2 : bouncing betty , claymore , scosse elettriche , stun infinite , mitragliatrici leggere con zero rinculo, mirino localizzatore bersaglio , serie di punti come la macchina mortale o macchina da guerra , drone d'attacco .
Se togliessero tutte queste cagate sarebbe un gioco decente
 
Chi di voi lo pensava e lo pensa ancora ?

Io si, ed ecco chi altro la pensa come noi: “Call of Duty almost ruined a generation of FPS players”, says Tripwire boss | VG247

C'è poco da dire, l'unica è applaudirlo con tutti piedi.
Mah, è una stupidata.
Tutti dicono che faccia schifo, ma se è giocato da molte persone vuol dire che piace.
Non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti.
Invece di parlare di queste C*****e, perché non fai un post e parliamo di droga di come uccide e rovina le persone?
 
Mah, è una stupidata.
Tutti dicono che faccia schifo, ma se è giocato da molte persone vuol dire che piace.
Non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti.
Invece di parlare di queste C*****e, perché non fai un post e parliamo di droga di come uccide e rovina le persone?

no, la gente continua a comprarlo nonostante faccia schifo perchè non sa più a cosa giocare ..
 
Mah, è una stupidata.
Tutti dicono che faccia schifo, ma se è giocato da molte persone vuol dire che piace.
Non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti.
Invece di parlare di queste C*****e, perché non fai un post e parliamo di droga di come uccide e rovina le persone?
Rispondo io per lui :
perchè questa è la sezione videogiochi e si parla di essi . Per parlare di droga e robe del genere lo si può fare in altre sezioni
 
Ultima modifica:
no, la gente continua a comprarlo nonostante faccia schifo perchè non sa più a cosa giocare ..
Ma che centra?
I gusti sono gusti, a te fa schifo ma altri lo apprezzano.
Se non sanno più a cosa giocare sarà un po' difficile dato che ci sono tanti fps in giro.
Ovvio che te conosci solo bf3 e cod :| .

Rispondo io per lui :
perchè questa è la sezione videogiochi e si parla di essi . Per parlare di droga e robe del genere lo si può fare in altre sezioni
No, parlare di cod in senso positivo e negativo è buono, non bisogna fare post dove si sparla soltanto.
Alllora se si parla male di qualunque gioco che sia fatta con grafica NON BELLISSIMA e DIVERSE DAI ALTRI creatili voi i giochi.
 
Ma che centra?
I gusti sono gusti, a te fa schifo ma altri lo apprezzano.
Se non sanno più a cosa giocare sarà un po' difficile dato che ci sono tanti fps in giro.
Ovvio che te conosci solo bf3 e cod :| .


No, parlare di cod in senso positivo e negativo è buono, non bisogna fare post dove si sparla soltanto.
Alllora se si parla male di qualunque gioco che sia fatta con grafica NON BELLISSIMA e DIVERSE DAI ALTRI creatili voi i giochi.


difatti mi sono assemblato un fisso per cambiare .. ce ne sono tanti di fps, ma il più giocato era cod4, un successo .. poi è andato a calare, perciò si parla di cod cod .. anche perchè su bo2 500k di players ci sono su ps3, poi metti pc e xbox .. cod è il signore degli fps, o meglio lo era,purtroppo per me è morto
 
difatti mi sono assemblato un fisso per cambiare .. ce ne sono tanti di fps, ma il più giocato era cod4, un successo .. poi è andato a calare, perciò si parla di cod cod .. anche perchè su bo2 500k di players ci sono su ps3, poi metti pc e xbox .. cod è il signore degli fps, o meglio lo era,purtroppo per me è morto
Su ps3 si arriva anche a 600-700 mila
 
Credo che giudicare un gioco da quanti player ha è la cosa più stupida da fare. Né un gioco né qualsiasi altro prodotto può essere giudicato solo perché in molti lo usano.
 
Credo che giudicare un gioco da quanti player ha è la cosa più stupida da fare. Né un gioco né qualsiasi altro prodotto può essere giudicato solo perché in molti lo usano.
Questo è scontato , solo un idiota si baserebbe sui numeri . Un gioco si prova , e se piace ci si gioca .
 
da notare il mini-mappamondo in basso... l'america è sempre illuminata su qualsiasi piattaforma :asd:
 
Credo che giudicare un gioco da quanti player ha è la cosa più stupida da fare. Né un gioco né qualsiasi altro prodotto può essere giudicato solo perché in molti lo usano.
Se ti riferivi a me io non sto dicendo è bello perché ci giocano in tanti, ma sto dicendo "Se è cosi brutto e cosi noioso perché a molti ci giocano?" (io gioco sia mw3, bo e fra poco bo2 e anche bf3).
Nessun gioco di per se è brutto, ci sono gusti e gusti.
Parlare di generazione rovinata da COD è stupido dato che se fosse rovinata i nerd ( in senso di quelli che ci giocano ora su ore) ci sarebbero SOLO su cod e non in altri giochi.
 
Ultima modifica:
Giochi da pro!
Coollofdiuty è difficle ma ci faccio trentasettemila moavb ogni jorno, e poi le metto su iutub, sìcché tutti possano vedere quanto sono forte.
camprer d merd*!11!!
-

Questo è il principale motivo per cui Call of Duty vende un botto, è facile.
Apparentemente se riesci a fare una trentina di kill ti senti "felice", ma effettivamente oltre ad essere poche sono anche un traguardo che più della metà dei giocatori ha raggiunto.
E proprio così mi ricollego al post posto qua sopra da Aldo_97, vende perché è facile, non perché piace.
Ormai sono più quelli che se ne lamentano e lo comprano, che quelli come me, che da 3 anni a questa parte non toccano più un COD.
Sta di fatto che ho comprato rivenduto, e ricomprato Modern Warfare 3 nella speranza di farmelo piacere, ma non ci sono riuscito.
Moab distrutte a 24 kill di fila con Lsat, in quella sottospecie di mappa che ricorda vagamente quell'altra posta nel deserto nel precedente capitolo, la quale sembrava oltre tutto, un parco giochi.

[video=youtube;jADCNfe_aYo]http://www.youtube.com/watch?v=jADCNfe_aYo[/video]

Tornando al "COD ha rovinato una generazione di giocatori di FPS".
Non potrei essere più d'accordo, non ostante abbia visto da sempre gli FPS di tipo ARENA sempre più divertenti e di buon occhio, più alla portata, più economici e più longevi.


(Suvvia sono un nabbo, ma sinceramente mi sono sempre divertito molto di più in Grimm, Quake o anche Doom, erano classici)

Il prossimo anno dovrebbe uscire un COD che utilizza UE 4.0 (io non punto più tanto sulla grafica, quest'estate ho capito il vero concetto di divertimento giocando vecchi classici, anche portatili),sarà sicuramente un gioco schifosamente pesante, che la maggior parte di noi dovrà mettere direttamente nel cesto dell'umido, il perché è semplice.
Daranno pane per i denti di chi "ma colldiuty ha una grafica dimmerda e km alf life 2 ke e uciot 10 ani fa!", cosa del genere insomma, un COD che puzzerà più di BF e Crysis che di divertimento e "felicità", vera e propria.
Io abbandono il Brand felicemente, perché mi sono spostato a mia volta su vecchi classici, così diventando un bellissimo ''Nostalg1Fag"!
Poi la gente si chiede il perché, perché ci si sposta su videogiochi abbandonati da tutti, e del perché non si possa andare avanti.



Credo di essermi dilungato fin troppo
 
io gioco ancora age of empires 2 :asd: , e i doom li ho ancora tutti in un dischetto XD , se a loro piacciono questi orrendi fps contenti loro
 
NyanCat come fai a dire che è facile quando è un fps?
COD è un fps, non un rpg, come in tutti gli fps si mira e si spara.
Ovvio che ogni fps ha un gameplay diverso, ma alla fine è la stessa cosa, miri,spari e corri.
E poi non vi riesco a capire.
Di cosa vi lamentate??
Grafica o gameplay??
Per il gameplay "non" vi potete lamentare dato che ogni gioco ha il suo gameplay, se vi fa schifo giocate a altro.
P.S io non sto dicendo che COD è il migliore, sto dicendo perché sparlare in continuazione? non vi piace?non lo comprate! si parla da anni delle stesse cose host,grafica e gameplay. Si sanno queste cose, chi lo giudica in modo negativo e poi lo va a comprare significa che piace o è mongolo.
P.S 2 alla fine seguite la massa.
 
NyanCat come fai a dire che è facile quando è un fps?
COD è un fps, non un rpg, come in tutti gli fps si mira e si spara.
Ovvio che ogni fps ha un gameplay diverso, ma alla fine è la stessa cosa, miri,spari e corri.
E poi non vi riesco a capire.
Di cosa vi lamentate??
Grafica o gameplay??
Per il gameplay "non" vi potete lamentare dato che ogni gioco ha il suo gameplay, se vi fa schifo giocate a altro.
P.S io non sto dicendo che COD è il migliore, sto dicendo perché sparlare in continuazione? non vi piace?non lo comprate! si parla da anni delle stesse cose host,grafica e gameplay. Si sanno queste cose, chi lo giudica in modo negativo e poi lo va a comprare significa che piace o è mongolo.
P.S 2 alla fine seguite la massa.

appunto, perchè si segue la massa e uno lo compra per "routine" .. io ormai li colleziono e basta :asd:
 
Giochi da pro!
Coollofdiuty è difficle ma ci faccio trentasettemila moavb ogni jorno, e poi le metto su iutub, sìcché tutti possano vedere quanto sono forte.
camprer d merd*!11!!
-

Questo è il principale motivo per cui Call of Duty vende un botto, è facile.
Apparentemente se riesci a fare una trentina di kill ti senti "felice", ma effettivamente oltre ad essere poche sono anche un traguardo che più della metà dei giocatori ha raggiunto.
E proprio così mi ricollego al post posto qua sopra da Aldo_97, vende perché è facile, non perché piace.
Ormai sono più quelli che se ne lamentano e lo comprano, che quelli come me, che da 3 anni a questa parte non toccano più un COD.
Sta di fatto che ho comprato rivenduto, e ricomprato Modern Warfare 3 nella speranza di farmelo piacere, ma non ci sono riuscito.
Moab distrutte a 24 kill di fila con Lsat, in quella sottospecie di mappa che ricorda vagamente quell'altra posta nel deserto nel precedente capitolo, la quale sembrava oltre tutto, un parco giochi.

[video=youtube;jADCNfe_aYo]http://www.youtube.com/watch?v=jADCNfe_aYo[/video]

Tornando al "COD ha rovinato una generazione di giocatori di FPS".
Non potrei essere più d'accordo, non ostante abbia visto da sempre gli FPS di tipo ARENA sempre più divertenti e di buon occhio, più alla portata, più economici e più longevi.


(Suvvia sono un nabbo, ma sinceramente mi sono sempre divertito molto di più in Grimm, Quake o anche Doom, erano classici)

Il prossimo anno dovrebbe uscire un COD che utilizza UE 4.0 (io non punto più tanto sulla grafica, quest'estate ho capito il vero concetto di divertimento giocando vecchi classici, anche portatili),sarà sicuramente un gioco schifosamente pesante, che la maggior parte di noi dovrà mettere direttamente nel cesto dell'umido, il perché è semplice.
Daranno pane per i denti di chi "ma colldiuty ha una grafica dimmerda e km alf life 2 ke e uciot 10 ani fa!", cosa del genere insomma, un COD che puzzerà più di BF e Crysis che di divertimento e "felicità", vera e propria.
Io abbandono il Brand felicemente, perché mi sono spostato a mia volta su vecchi classici, così diventando un bellissimo ''Nostalg1Fag"!
Poi la gente si chiede il perché, perché ci si sposta su videogiochi abbandonati da tutti, e del perché non si possa andare avanti.



Credo di essermi dilungato fin troppo
.

La prima riga non lo capita.
Te hai detto "vendono perché è facile", non ti rimangiare le parole perché se no, non lo scrivevi.
Quando ho detto "
Basta vedere ora, il fatto è che voi volete giochi da PRO, ovvero da nerd come bf3. "e' riferito in generale,dato che chi dice che cod è facile dice anche che bf3 è un gioco da pro gamer.

​Ma mi sembri tu :|, dici che è facile e ora dici di no.

Non ho scritto "BF3" da nessuna parte, a quanto pare sei veramente ubriaco :asd:
 
Ultima modifica:
Imho é il genere di cod che proprio non va.
Si, cod 4 é stupendo, é molto competitivo, ma ho visto tanti tornei ufficiali di questo gioco e dopo un po' ne sono rimasto deluso.....
Alla fine ci vogliono i riflessi, ci vuole la mira precisa ma sempre lì siamo...... vedi l'altro per primo? E' morto. Lo prendi da dietro? E' morto. Lui é girato male? E' morto.
Ormai sono dell'opinione che se si deve parlare di fps seri si debba necessariamente andare su titoli del tipo:
[video=youtube;gD8dwQQ-hTc]https://www.youtube.com/watch?v=gD8dwQQ-hTc[/video]
[video=youtube;KuDnuuVKXhw]https://www.youtube.com/watch?v=KuDnuuVKXhw[/video]
[video=youtube;2H0oYAF0idE]https://www.youtube.com/watch?v=2H0oYAF0idE[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom