Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su cod non si possono usare, problem?Taaaantissima pazienza anche su death match a squadre? non so se lo hai provato seriamente ma se fai death match la mappa diventa 1/4 di quella originale e anche se è solo 1/4 è lo stesso più grande di bo2 pensa un po te, di tattica se sei assalto te ne fai ben poco, se sei cecchino devi solo sapere i punti migliori di ogni mappa per vedere più in la che puoi, alla fin fine bf3 è meglio di cod bo2 semplicemente perchè si possono usare i mezzi, mappe distruttibili per l'80%, su cod manco se ci butti due razzi di bazooka spacchi un cestino.
E su cod non si possono usare, problem?
Tralasciando il discorso BF3 vs COD , di cui ho parlato tempo fa , se prendiamo una mappa in conquista di bf3 (contando tutte le zone in cui è possibile camminare) quella di COD equivale a 1/100 minimoAppunto manco si possono usare per quanto sono piccole le mappe... ti rendi conto che una mappa di cod equivale a 1/4 di una mappa di bf3?? Su cod fai un passo e gia trovi un nemico e vince chi si vede per primo, su bf3 anche se lo incontri te la puoi un attimo giocare di più cioè su una mappa di bf3 ''Canali di noshar'' ( non so se ho scritto bene ), se trovi a uno e hai poca vita ti puoi subito nascondere dentro i container e killarlo appena hai recuperato un po, su cod questo non accade perchè sono tutti impegnati a fare i kamikaze suicidi addosso ai players lanciandosi proprio nella mischia e ottenendo quella kill che gli serviva facendo se gli va bene ovviamente un rapporto di 1.00 uccisioni/morti... Wow che gran gioco che è cod, sempre la solita cosa e c'è ancora gente che lo difende, aldo se vuoi avere ragione che cod è meglio di bf eh allora in questo caso hai torto, vuoi mettere la grafica,come si muovono i soldati quando li usi ( tutto molto realistico), i cecchini che stanno dietro sulle colline/sotto gli alberi e sono mimetizzati pronti a farti il sedere da 1km di distanza?, i camper non ce ne sono su conquista perchè se camperi su bf3 al massimo fai 5 kills in una partita. Dai va manco lagga su bf3,è come paragonare pes e fifa , pes è più un gioco che si gioca tanto per divertirsi, fifa è più un gioco vero in tutto che ovviamente è molto divertente.

Tralasciando il discorso BF3 vs COD , di cui ho parlato tempo fa , se prendiamo una mappa in conquista di bf3 (contando tutte le zone in cui è possibile camminare) quella di COD equivale a 1/100 minimo![]()
Sbaglio o quando hai qualcosa di nuovo devi farlo sapere a tutto il mondo ?e dovreste provare bf3 per il pc .. l'ho preso da poco, e giocare 32vs32 è veramente figo

E chi lo dice, siete voi che dite cod fa schifo in tutti i sensi e io ti rispondo che non è cosi dato che è un fatto di gusti.Aldo ma non è che devi per forza avere ragione tu.![]()
Ma te lo stai mettendo sul piano della grandezza delle mappe, il fatto della grande conta poco dato che a te piacciono mappe grandi ma altri piacciono mappe piccole.Appunto manco si possono usare per quanto sono piccole le mappe... ti rendi conto che una mappa di cod equivale a 1/4 di una mappa di bf3?? Su cod fai un passo e gia trovi un nemico e vince chi si vede per primo, su bf3 anche se lo incontri te la puoi un attimo giocare di più cioè su una mappa di bf3 ''Canali di noshar'' ( non so se ho scritto bene ), se trovi a uno e hai poca vita ti puoi subito nascondere dentro i container e killarlo appena hai recuperato un po, su cod questo non accade perchè sono tutti impegnati a fare i kamikaze suicidi addosso ai players lanciandosi proprio nella mischia e ottenendo quella kill che gli serviva facendo se gli va bene ovviamente un rapporto di 1.00 uccisioni/morti... Wow che gran gioco che è cod, sempre la solita cosa e c'è ancora gente che lo difende, aldo se vuoi avere ragione che cod è meglio di bf eh allora in questo caso hai torto, vuoi mettere la grafica,come si muovono i soldati quando li usi ( tutto molto realistico), i cecchini che stanno dietro sulle colline/sotto gli alberi e sono mimetizzati pronti a farti il sedere da 1km di distanza?, i camper non ce ne sono su conquista perchè se camperi su bf3 al massimo fai 5 kills in una partita. Dai va manco lagga su bf3,è come paragonare pes e fifa , pes è più un gioco che si gioca tanto per divertirsi, fifa è più un gioco vero in tutto che ovviamente è molto divertente.
.E' ma sai se ti lamenti dei camper allora dovresti lamentarti anche degli sniper.Tra fare il camper e fare lo sniper ci passa la logica.
Io sto dicendo"se ti lamenti dei camper allora dovresti lamentarti anche degli sniper".Ma se gli sniper sono camper di natura.![]()
chi lo ha detto?Aldo ma perchè non mi leggi. D: Ho scritto che gioco a CoD per ore, è divertente ma devi ammettere che non è chissà quanto divino da tutti i punti di vista.
E' ho capito, però che ci puoi fare? In tutti i giochi li trovi da cod,combat arms, a.v.a, blacklight retribution e bf3.Infatti. lol Però almeno i sniper sono giustificati, quelli che stanno in letargo negli angolini brucino all'inferno.
E' ma sai se ti lamenti dei camper allora dovresti lamentarti anche degli sniper.
In tutte le partite che gioco quando iniziano ad offendere i cecchini la prima cosa che dicono è camping of s**t.No. Il ragionamento fa acqua da tutte le parti. Lo sniper è una classe che è specializzata nelle lunghe distanze pertanto lo sniper DEVE stare fermo in punto ben preciso, DEVE uccidere da lontano, è un loro dovere, altrimenti la loro utilità si annulla, amenoché la persona che ha la classe dello sniper non si mette con una P90 o qualsiasi altro fucile di corto raggio.
In tutte le partite che gioco quando iniziano ad offendere i cecchini la prima cosa che dicono è camping of s**t.
In un server tedesco (gran bazar punto b) io e dei miei amici ci siamo messi a camperare (con i cecchini) e subito ci han espulsi mandandoci dei mex con scritto "F**k your mother camper".
E non è la prima volta che mi è successo.