Discussione Call of Duty ha rovinato una generazione di giocatori di FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non devi proprio permetterti di dire una cosa del genere, ce sarebbe come dire che l'I phone ha rovinato un intera generazione di telefonia, ce non è assolutamente vero quello che dici.. ognuna ha i suoi gusti, ed è per questo che non puoi permetterti di offendere tale gioco visti i miliardi di giocatori.. anche io penso che battlefield3 non sia bellissimo ma non arrivo a dire che ha rovinato una generazione di fps poiché i giocatori di esso gioco sono anche tanti quindi non sarebbe vero..
 
Io ho solo Cod 4 e sono stato molto soddisfatto dell' acquisto, ho sentito però molti amici lamentarsi degli altri e per questo non li ho comprati.
 
ma non devi proprio permetterti di dire una cosa del genere, ce sarebbe come dire che l'I phone ha rovinato un intera generazione di telefonia, ce non è assolutamente vero quello che dici.. ognuna ha i suoi gusti, ed è per questo che non puoi permetterti di offendere tale gioco visti i miliardi di giocatori.. anche io penso che battlefield3 non sia bellissimo ma non arrivo a dire che ha rovinato una generazione di fps poiché i giocatori di esso gioco sono anche tanti quindi non sarebbe vero..

Miliardi? O.O ehhhh abbassa a qualche milione in totale fra le console, bhe sinceramente io trovo cod mw3 ( ho solo mw2,bo,mw3 ) quello che più mi ha ingamato però c'è da dire che se trovi stanze che sono hostate da americani/giapponesi ( su ps3 ) è veramente un disastro, gli host certe volte laggano da paura perchè chi produce i cod è molto tirchio e non fa nemmeno i server dedicati, fa i soliti cod 8-9 mappe, 7 dlc di mappe aggiuntive con la stessa grandezza di quelle precedenti, stessa grafica da cod4, stesso gameplay, mette/toglie qualche arma in ogni titolo e lo vende. Io ormai aspetto mw4 se ci sarà o addirittura il 5 per vedere un miglioramento anche se piccolo.
 
Ultima modifica:
A me non frega nulla di CoD. Ho acquistato solo BO2 e fatto prestare BO. Mi diverto in multi, ma di certo non lo considero in modo serio come faccio con gli altri titoli perchè beh... è CoD. xD

P.s.: Complimenti per il titolo della discussione, istiga proprio la guerra totale visti i molteplici fan. ahahahahah
 
A me non frega nulla di CoD. Ho acquistato solo BO2 e fatto prestare BO. Mi diverto in multi, ma di certo non lo considero in modo serio come faccio con gli altri titoli perchè beh... è CoD. xD

P.s.: Complimenti per il titolo della discussione, istiga proprio la guerra totale visti i molteplici fan. ahahahahah
Bah,dite che vi piace e basta,tutti che lo criticano ma tutti che ci giocano,e nessuno lo ammette perché è come ammettere che si è gay,almeno però non prendete per il culo,se ci giocate non dite come questo quotato,O vi state zitti o dite che ci giocate.
Penso che Cod sia il gioco più criticato da tutti ma anche quello più venduto,qualcosa non torna,non credete?:\
 
Rullino a me CoD piace, santoddio, non sto dicendo che è la merd*. E' divertente e coinvolgente. Dico solo che non posso valutarlo come faccio con gli altri titoli dal momento che è sempre uguale dal punto di vista tecnico e di gameplay. Ma non vuol dire che è brutto eh, io posso giocarci ore, ha tante modalità divertenti, soprattutto l'ultimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
COD è come l'iPhone.. La gente lo compra/ci gioca solamente per sentirsi "faiga"..
Ma se fosse cosi si dovrebbe parlare bene ogni momento, chissa perché non lo fanno?
Quello che hai detto centra poco dato che sul web sconsigliano di non comprare cod.

Bah,dite che vi piace e basta,tutti che lo criticano ma tutti che ci giocano,e nessuno lo ammette perché è come ammettere che si è gay,almeno però non prendete per il culo,se ci giocate non dite come questo quotato,O vi state zitti o dite che ci giocate.
Penso che Cod sia il gioco più criticato da tutti ma anche quello più venduto,qualcosa non torna,non credete?:\
Ovvio che non torna, infatti lo comprano perché piace il gameplay.
Come ho gia detto, tutti seguono la massa, offendono e lo sconsigliano e poi si scopre che lo han comprato.
Come già detto e come penso è un fatto di gusti.
Per i fan di bf3 non ci potete fare niente, finché vende tanto significa che piace.
L'unica pecca sono gli host e basta.
 
E come mai c'è gente che confronta B3 con CoD qui? Se noti bene molti post contengono opinioni sul titolo, non solo il mio. :lol:
Vabè, era domenica sera, non avevi niente da fare. :D

sul web sconsigliano di non comprare cod.


Qualcuno me lo spiega? çç
 
E come mai c'è gente che confronta B3 con CoD qui? Se noti bene molti post contengono opinioni sul titolo, non solo il mio. :lol:
Vabè, era domenica sera, non avevi niente da fare. :D




Qualcuno me lo spiega? çç
Beh è normale che si confronta con bf3, un conto se parli se lo hai comprato o meno un altro se fai dei post seri.
Quello che volevo dire è che "Sul web YOUTUBER,FORUM E BLOG sconsigliano di comprare cod" ovvero dicono di non comprare cod.
P.S per sbaglio ho aggiunto non.
Fps? Io non vedo nessun FPS.
Perché? Secondo te cosa deve avere per essere un fps?
 
Si vede hai giocato solo quell'fps .. :asd:

Sinceramente ho giocato a tutti e due. BF3 è per gente che devono avere tanta MA TANTA pazienza. E sopratutto avere tattica nel uccidere gente in zone immense.
BO II è meglio! Perché tu sei subito in azione e non devi fare 19999999999999999999999km di mappa per poi essere uccisi come BF3
 
Sinceramente ho giocato a tutti e due. BF3 è per gente che devono avere tanta MA TANTA pazienza. E sopratutto avere tattica nel uccidere gente in zone immense.
BO II è meglio! Perché tu sei subito in azione e non devi fare 19999999999999999999999km di mappa per poi essere uccisi come BF3

voglio vederti come entri in azione con host ed avversari AMERICANI :asd:
 
Vabbé, Francesi, Amerciani, Norvegesi, Rumeni, tutti la fibra ottica hanno :'D.
 
Sinceramente ho giocato a tutti e due. BF3 è per gente che devono avere tanta MA TANTA pazienza. E sopratutto avere tattica nel uccidere gente in zone immense.
BO II è meglio! Perché tu sei subito in azione e non devi fare 19999999999999999999999km di mappa per poi essere uccisi come BF3
Ore giocate a COD : 15000 ore
Ore giocate a BF3 : 12 minuti e 24 secondi
ehm ... :gtfo:
Peace
 
Sinceramente ho giocato a tutti e due. BF3 è per gente che devono avere tanta MA TANTA pazienza. E sopratutto avere tattica nel uccidere gente in zone immense.
BO II è meglio! Perché tu sei subito in azione e non devi fare 19999999999999999999999km di mappa per poi essere uccisi come BF3

Taaaantissima pazienza anche su death match a squadre? non so se lo hai provato seriamente ma se fai death match la mappa diventa 1/4 di quella originale e anche se è solo 1/4 è lo stesso più grande di bo2 pensa un po te, di tattica se sei assalto te ne fai ben poco, se sei cecchino devi solo sapere i punti migliori di ogni mappa per vedere più in la che puoi, alla fin fine bf3 è meglio di cod bo2 semplicemente perchè si possono usare i mezzi, mappe distruttibili per l'80%, su cod manco se ci butti due razzi di bazooka spacchi un cestino.
 
Taaaantissima pazienza anche su death match a squadre? non so se lo hai provato seriamente ma se fai death match la mappa diventa 1/4 di quella originale e anche se è solo 1/4 è lo stesso più grande di bo2 pensa un po te, di tattica se sei assalto te ne fai ben poco, se sei cecchino devi solo sapere i punti migliori di ogni mappa per vedere più in la che puoi, alla fin fine bf3 è meglio di cod bo2 semplicemente perchè si possono usare i mezzi, mappe distruttibili per l'80%, su cod manco se ci butti due razzi di bazooka spacchi un cestino.

non si annerisce neanche il muro :\
 
Oh i server sono qualcosa di vergognoso, magari non rovina la generazione di player ma le nostre menti sì, lammiseria tutti questi nervi per il lag. :|
Comunque quanto avete di rateo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh i server sono qualcosa di vergognoso, magari non rovina la generazione di player ma le nostre menti sì, lammiseria tutti questi nervi per il lag. :|
Comunque quanto avete di rateo?
Su COD 2.07 su BF3 tra gli 1.50 e 1.60 (sto a fare troppo il cazzone D: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom