Discussione Call of Duty ha rovinato una generazione di giocatori di FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato il primo a dire che cod fa schifo o.O... Hai mai imparato a leggere? Riapri metin2 per favore...

Zeb è squallido, va bene che vuole fare mister trollone spiritoso, ma lo fa da troppo tempo e crede sia ancora divertente. Che idiota fallito.

Tornando IN, sì i fucili da cecchino sono surreali, ma i fucili a pompa non sono da meno. D:

Quelli che lo fanno sono dei bimbiminchia. Anche a me è capitato di essere espulso perché magari stavo facendo, troppo, un buon punteggio o perché col sniper inculavo un po' tutti, però non è certo perché questi bambini la pensano cosi allora la devo pensare anche io e quindi devo dire: "sniper ? pff, stupidi camper."

Poi parlando sempre degli sniper, non ti\vi pare che in COD gli sniper sono la classe più surreale in assoluto ?
Con COD sei libero di fare quello che vuoi.
Le classi non hanno limiti, puoi abbinare quello che vuoi.

- - - Updated - - -

Non capisci che Zeb é un personaggio? Lui lo fa a posta per stuzzicare i bimbi minkia che giocano a giochi del pazzo come... ( non lo dico perché sennò rivolto questa community) e che si credono Pro a giocarci? Lo fa a posta per izzare i bambini che si offendono e poi dico " eh non puoi dire che Team Fortress é un gioco da nabbi. Non é vero che un anello costa 70 euro!" . In questi giochi del pazzo vince il più ricco, non quello con più skill
È normale essendo f2p.
i giochi f2p sono quelli che scarichi gratis e HANNO ITEM SHOP.
Poi ci sono i B2P che compri il gioco e NON HANNO ITEM SHOP.
Ora prova a capire se team fortres è f2p o b2p.
Ovvio che in qualche modo bisogna guadagnare su un gioco, e i maggiori metodi sono questi f2p o b2p.

Con COD sei libero di fare quello che vuoi.
Le classi non hanno limiti, puoi abbinare quello che vuoi.

- - - Updated - - -

È normale essendo f2p.
Ovvio che in qualche modo bisogna guadagnare su un gioco, e i maggiori metodi sono questi f2p o b2p.

Non proprio, estite il "ti faccio pagare il videogioco e ti faccio giocare gratuitamente", di solito funzionava molto meglio e accontentava tutti.

Non proprio, estite il "ti faccio pagare il videogioco e ti faccio giocare gratuitamente", di solito funzionava molto meglio e accontentava tutti.
Quello è il b2p.
Ovvero buy to play, compri il gioco per giocare.
Tutti le volte che compri un gioco (sarebbe il cd) si dice che è b2p.
Bf3,mw3,mw3 e la maggior parte dei giochi nel mondo sono b2p.
Se no non li sai vedi sul web che significano.
Comunque chiudiamo la parentesi.

E aggiungo: non sono gli Americani che hanno una connessione molta buona, siamo noi che abbiamo una connessione di merd*.

È normale essendo f2p.

Allora perchè Quake live è gratis è non ha item shop?? Informati per favore...

Meno male che ero io quello incoerente alla discussione. :asd:

Comunque a me lagga solo su BOII, gli altri titoli non mi causano problemi. :\

Che COD non ha i server è risaputo , e quinidi ad alcuni lagga , però se quella in firma è la tua connessione dovresti lamentarti di più con la vodafone
Non è la mia LOL, la mia è full 20 mega XD. E comunque non diciamo che laggano i server. Lagga propio il gioco per quanto è pesante...

Ultima modifica:
Allora perchè Quake live è gratis è non ha item shop?? Informati per favore...
NEL MONDO BISOGNA GUADAGNARE.
E poi non ho citato quake live ma ben si tf
ORA NON SO SEI TU SEI FIGLIO DI BERLUSCONI, MA QUANDO SI FA QUALCOSA SI FA PER SOLDI.
NON SO SE SU QUAKE LIVE SI COMPRA IL GIOCO O SI SCARICA GRATIS PERO' HA L'ITEM SHOP DATO CHE NON CI HO MAI GIOCATO E
E poi io volevo dire che è normale che team for tres ci sia l'item shop PERCHè NON COMPRI IL GIOCO (SAREBBE IL CD) IN QUALCHE MODO LA VALVE CI DEVE GUADAGNARE O NO?
Ah si il tuo quake non ha l'item shop e non si compra perché è un freemium.
Ovvero che quando entri nel gioco hai limitazioni, per togliere queste limitazioni devi pagare al mese 2 euro o 4 euro....si si gratis.
Almeno su tf non hai limitazioni e puoi decidere tu se shop o no.....
FINE OT.

Ultima modifica:
NEL MONDO BISOGNA GUADAGNARE.
E poi non ho citato quake live ma ben si tf
ORA NON SO SEI TU SEI FIGLIO DI BERLUSCONI, MA QUANDO SI FA QUALCOSA SI FA PER SOLDI.
NON SO SE SU QUAKE LIVE SI COMPRA IL GIOCO O SI SCARICA GRATIS PERO' HA L'ITEM SHOP DATO CHE NON CI HO MAI GIOCATO E
E poi io volevo dire che è normale che team for tres ci sia l'item shop PERCHè NON COMPRI IL GIOCO (SAREBBE IL CD) IN QUALCHE MODO LA VALVE CI DEVE GUADAGNARE O NO?
Ah si il tuo quake non ha l'item shop e non si compra perché è un freemium.
Ovvero che quando entri nel gioco hai limitazioni, per togliere queste limitazioni devi pagare al mese 2 euro o 4 euro....si si gratis.
Almeno su tf non hai limitazioni e puoi decidere tu se shop o no.....
FINE OT.

Innanzitutto calmati e ti faccio i complimenti perchè sei il primo che metto in firma per la nabbaggine :asd:. E poi per favore non sparare cazzate a gogo e almeno prova a giocare a quake live, che a differenza di quello che dici è un VERO free2play E NON HAI LIMITAZIONI IN GAME. Ma tu, essendo il campione mondiale dei nabbi e sparando cazzate a gogo non lo sai ma giudichi. E' vero che nei giochi le case produttrici ci devono guadagnare,e di fatti su quake live lo fanno con il premium CHE NON FACILITA IN NESSUN MODO I GIOCATORI CHE LO HANNO COMPRATO, ma bensì gli da la possibilità di hostare il propio server, a differenza di quella merdaccia di TeamFortress in cui la gente MALATA è disposta a spendere 70 EURO PER UN ANELLO!!!!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI????? In questi giochi di merd* , vince il più shoppone e il più ricco. I creatori di TeamFortress 2 dovrebbero essere denunciati per furto! E per favore, prima di parlare informati! Visto che io a TeamFortress 2 ci ho giocato e lo posso giudicare, a differenza tua che non hai mai giocato a Quake o lo conosci così poco da non poterlo giudicare

Ultima modifica:
Innanzitutto calmati e ti faccio i complimenti perchè sei il primo che metto in firma per la nabbaggine :asd:. E poi per favore non sparare cazzate a gogo e almeno prova a giocare a quake live, che a differenza di quello che dici è un VERO free2play E NON HAI LIMITAZIONI IN GAME. Ma tu, essendo il campione mondiale dei nabbi e sparando cazzate a gogo non lo sai ma giudichi. E' vero che nei giochi le case produttrici ci devono guadagnare,e di fatti su quake live lo fanno con il premium CHE NON FACILITA IN NESSUN MODO I GIOCATORI CHE LO HANNO COMPRATO, ma bensì gli da la possibilità di hostare il propio server, a differenza di quella merdaccia di TeamFortress in cui la gente MALATA è disposta a spendere 70 EURO PER UN ANELLO!!!!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI????? In questi giochi di merd* , vince il più shoppone e il più ricco. I creatori di TeamFortress 2 dovrebbero essere denunciati per furto! E per favore, prima di parlare informati! Visto che io a TeamFortress 2 ci ho giocato e lo posso giudicare, a differenza tua che non hai mai giocato a Quake o lo conosci così poco da non poterlo giudicare
1)Ma, secondo me, non sai la vera storia di tf2 e quake.....tf2 era una mod creata per quake che poi dopo essere scoperta dalla valve e decise di comprarla :lol: .
Dovresti ringraziare quelli della valve se no quake sarebbe come tf2 :| .
2)Mandami uno screen di questi anelli da 70 euro.
3)Non venire a parlare di giochi arena perché non si possono comparare a bf3 o cod dato che non sono simulatori di guerra.
Su quake hai mille armi dietro alla schiena, fai salti di 20 m. la grafica è quella del paleolitico, trovi armi.
4)Non siamo a parlare di tf2 e quake quindi smettila.

1)Ma, secondo me, non sai la vera storia di tf2 e quake.....tf2 era una mod creata per quake che poi dopo essere scoperta dalla valve decise di comprarla
lol.gif.pagespeed.ce.TQCd0UHyaw.gif
.
Dovresti ringraziare quelli della valve se no quake sarebbe come tf2
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
.
2)Mandami uno screen di questi anelli da 70 euro.
3)Non venire a parlare di giochi arena perché non si possono comparare a bf3 o cod dato che non sono simulatori di guerra.
Su quake hai mille armi dietro alla schiena, fai salti di 20 m. la grafica è quella del paleolitico, trovi armi.
4)Non siamo a parlare di tf2 e quake quindi smettila.

1) Lo so benissimo , e non ho mai detto il contrario -.-
2) hai ragione scusa....l'anello non era da 70 euro... MA DA 75!!!
Immagine.jpg

3) Tutti i giochi si possono paragonare sotto il profilo delle skill necessarie per essere forti

4)
+100 per la nabbaggine. Ecco il classico giocatore che guarda la grafica ma non la bellezza di un gioco

5) tel'ho messo al culo, per favore informati meglio e un giorno potrai discutere seriamente con me

2)Se leggi la descrizione dice anche lo puoi "trovare" gratis surame tag su una gist, quindi lo puoi trovare anche gratis.
Per il prezzo non lo sai nemmeno te cosa sia, quindi puoi stare anche zitto se non si sa a cosa serve.

3)Che skill? Quindi su bf3 ci sono skill? Dimmi un tipo di skill.....si hai ragione su bf3 si fanno grandi salti ed ecc.
E' cme quake live in fondo....(come dici tu).

4)Faccio come te, guardo i video su youtube e dopo qualche video so tutto senza provarlo.
Del resto si vede che sei un zebbino.

5)Mah, non penso.
----------------------------------
Ritornando al post.
Si può anche chiudere.
Il post è inutile dato che un gioco non può rovinare una generazione di player, dato che se fosse cosi allora anche i giochi arena rovinerebbe la generazione.
Non si può battlefizzare tutto.

2)Se leggi la descrizione dice anche lo puoi "trovare" gratis surame tag su una gist, quindi lo puoi trovare anche gratis.
Per il prezzo non lo sai nemmeno te cosa sia, quindi puoi stare anche zitto se non si sa a cosa serve.

3)Che skill? Quindi su bf3 ci sono skill? Dimmi un tipo di skill.....si hai ragione su bf3 si fanno grandi salti ed ecc.

4)Faccio come te, guardo i video su youtube e dopo qualche video so tutto senza provarlo.

5)Mah, non penso.

1) Sarà impossibile da trovare. E anche se fosse facile, non è quello! Il punto è che mettono un anellino del pazzo a 75 euro!!! A prescindere!

2)
Con questo ti guadagni una citazione in un video di Zeb89 e qualche offesa da parte sua... MA DA QUANTO GIOCHI AL PC???? NON SAI NEMMENO COSA INTENDO PER SKILL!!!! LE SKILL NON SONO SOLO LE MOSSE SPECIALI CHE POSSONO FARE I PERSONAGGI NABBO!!!!!!!!!!!!!!!!!

3)
A me qua sembra che sei tu che giudichi Quake senza averci mai giocato..bha

4) Lo hai nell'ano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom