Offline [cancellare duscussione grazie.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con mio sommo dispiacere vi comunico che [Owner]Dio dopo aver speso molti soldi per il server ha deciso non continuare a farlo, ha preso la decisione quindi di chiudere il server per mancanza di liquidi.


chiudo la descrizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Vi chiedo gentilmente di evitare flame su questa nuova descrizione, gentilmente, cosi da poter dare le informazioni in maniera omogenea e in maniera che l'utenza possa vedere lo sviluppo senza dover mettersi a cercare...


Ringrazio in anticipo a nome ti tutto lo Staff di Arkan Metin 2.
 
Non sono riuscito a provarlo come si dovrebbe.
Mi son state espresse delle tematiche sufficientemente tragiche sull'exp ... preferirei poterne parlare in modo privato per conoscere l'attuale situazione :D

Cordiali Saluti
 
Puoi tranquillamente leggere il forum o domani contattarmi in game, sentirci in TS e chiedere quello che vuoi e io saro ben lieto di rispondere...
 
Vengo in pace, ribadisco la mia idea che questo server è fatto male. GA e GF, a mio parere, incompetenti. Non iniziate a chiudervi tipo riccio, non sto per niente flammando
Abbiamo chiuso la vecchia descrizione per la vostra immondizia e ho aperto questa per dare info e aggiornamenti chiedendo educazione e tu continui... evita percortesia!

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
L'unica pecca che mi viene da dire guardando la presentazione è il font, dio è orribile, ti fa passare la voglia di leggerla!!!

Riguardo tutto il resto, trovo interessanti alcuni system, come quello del support, potrebbe essere la soluzione definitiva ad avere 500 account aperti allo stesso momento.
Interessante anche il rarity sistem, anche se non ho ben capito la sua funzionalità, che dire, scarico il client e do un occhiata, vediamo cosa ne viene fuori...

Ps: Corazza del 26, con la C non la D ;)
 
Abbiamo chiuso la vecchia descrizione per la vostra immondizia e ho aperto questa per dare info e aggiornamenti chiedendo educazione e tu continui... evita percortesia!
Io ho detto il mio pensiero, ognuno è libero di dire la sua. Se vi da fastidio che ognuna dica la sua idea sul server basta dirlo, che nessuno posti allora, né cose positive né cose negative. Poi dai basta, io ho detto quello per non far nascere flame, quindi lasciamo stare, veramente. Sono stufo.
 
Ultima modifica:
evita.. hai gia dato abbastanza fastidio sulla descrizione precedente e ora che è chiusa nn contento vieni a flammare anche su questa non contento delle tue precedenti sanzioni... hai davvero rotto

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
e un medium hard pvm pvp
non ci vorra molto a fare un equip decente
tutte le cose saranno trovabili in game ed accessibili a tutti
 
L'unica pecca che mi viene da dire guardando la presentazione è il font, dio è orribile, ti fa passare la voglia di leggerla!!!

Riguardo tutto il resto, trovo interessanti alcuni system, come quello del support, potrebbe essere la soluzione definitiva ad avere 500 account aperti allo stesso momento.
Interessante anche il rarity sistem, anche se non ho ben capito la sua funzionalità, che dire, scarico il client e do un occhiata, vediamo cosa ne viene fuori...

Ps: Corazza del 26, con la C non la D ;)
Salve, il rarity sistem e semplicemente la possibilita di trovare il sesto e settimo bonus gia inserito in un item che compri da un npc o che droppi in game, per esempio, potresti comprare 10 scudi dal mercante ed uno di loro potrebbe avere un bonus tipo " 12 forza " o se sei fortunato 20 che e il massimo, oppure bonus tipo critici mezzi ecc, ma i bonus sono totalmente casuali.
Potresti trovare scudo 20 int 10 mezzi come potresti trovarlo solo con i 10 mezzi o 6 mezzi ecc, e totalmente casuale e la possibilita che succeda non e molto alta 15% per il primo bonus e 10% per il secondo bonus, rispettivamente i famosi " rari " 6/7 bonus
 
È un old? Si expa bene? Per fare un equip buono ci metti gli anni di cristo?
Non è proprio un Old Style, o se vuoi puoi anche chiamarlo cosi ma leggermente reworkato, le corazze sono abbastanza classiche , c'e un set lv 115 da PVP ed uno sempre lv 115 da PVM
Rispettivamente le corazze hanno un evoluzione da quella del 70 in quella del 90 > 105 > 115 rossa > 115 nera
le 2 corazze del 115 rossa e nera non hanno nessuna differenza tranne che il colore
Si suda un pochino ad expare.. per fare il 30 se sei bravo in mezzoretta ce la fai, nei villi si trovano vari metin spawnati su tutta la mappa.
Al momento l'upp e senza item ma prossimamente verra inserito un dropp degli item in tale modo che almeno per le evoluzioni " leggendarie " ci sia la richiesta di un item per uppare
Le percentuali dell upp ufficiali anche se ora e tutto impostato a 100% saranno:
+1 > +6 = 100%
+7 = 75%
+8 = 50%
+9 = 25%
per epicizzare ci saranno 100% chance

Per ulteriori informazioni ti invito a provarlo ed a contattarci direttametne sul forum oppure in game, c'e sempre almeno un membro staff on, i nomi puoi trovarli in fondo alla descrizione.
 
I mantelli del coraggio a gruppi da 20 sono a dir poco inguardabili , come sè nell'era digitale si viaggia ancora con il treno a vapore. Ops scusate ho letto ora mantelli infiniti
Per il resto è da provare
 
Ho provato ieri sera il server, ha tanti, forse troppi problemi:
- Client, TROPPO buggato per un hamachi dove giochi con amici, figurati per un dedicato. Se cambi mappa le quest non funzionano più, se metti lama non viene visualizzata nell'icona, switch in polacco, rumeno o quello che è...
- Server, TUTTO non ha senso, incanta te ne danno 250, ma non finiscono, sono tipo infiniti, ma dopo un tot spariscono nel nulla quindi suppongo che siano a tempo, ma non viene visualizzato. Npc con prezzi completamente "no-sense", tutto costa 0, tutto i quasi. I marmi ad esempio costano 10 milioni ognuno, e tutto il resto invece costa 0 (ZERO) yang, quindi mi chiedo, che senso ha farli droppare? Mettete anche i marmi a 0 e fine, no???
- Al login riceverete tanti set di costumi, costumi che però non potrai MAI buttare a terra, costringendoti così a tenerli con te vita natural durante.

E tanti, tantissimi altri problemi che non sto nemmeno qui ad elencare, sono veramente TROPPI.

Attualmente il mio voto generale è di massimo 4 (non minore perchè siete l'unico server senza falsi positivi ne virus nel client). È in beta e lo capisco, ma penso che prima di fare una beta dovreste dare voi un occhiata capendo cosa non va, non chiedo di rimuovere tutti i bug, ma almeno il fatto che ad ogni cambiamento mappa ti dica "X si è appena unito al server, diamogli il benvenuto", almeno questo dai...
Ma perche prima di parlare non leggete descrizione e forum p non chiedete info in game allo staff? dico sempre stesse cose.. tutto quello che hai scritto se lo legge un beta tester come te ma che ha chiesto e giocato, sa che hai scritto baggianata... mi meraviglio di te
 
Mamma mia che pessimo modo avete di rapportarvi con i player...se creare un server di un giochino vi rende così nervosi lasciateci perdere.

Io non conosco @uJTora ma non mi pare abbia scritto in chissà quale modo offensivo, ha espresso la sua opinione motivandola, e voi staffer che fate? lo insultate e vi ci accanite.

Seriamente, voi avete problemi, e non parlo di quelli del server.
Intanto non ho insultato nessuno non come te, e poi se la gente posta senza nemmeno sapere quello che scrive perché non si preoccupa nemmeno di accertarsi della propria ragione, non è colpa mia...
 
Purtroppo aprire un server ormai costa poco, la loro fine ormai è scritta, se il gf usa un linguaggio del genere figurati il resto dello staff, non voglio nemmeno immaginarlo.
È comunque tempo sprecato, non capiranno mai ed ad ogni consiglio la prenderanno SEMPRE sulla difensiva, non accettano le critiche, ognuno ha il suo carattere, questo è quello del """gf""".

Quello che non state capendo cari ragazzi, è che il server essendo in beta ha tutti i diritti di avere qualche bag o traduzione o settaggio da fare, è inutile che lamentiate qua ste cose, abbiamo il forum per queste segnalazioni... qua serve a tener informata l'utenza di inforge e il nostro foum ha la funzionalità di accogliere post di bug e suggerimenti... ora hai capito meglio cio che dico io? non è una presa personale ma è il tenetìre le cose dove devono essere, segnalazioni bug sul nostro forum info qua!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.