BladerKiller
Utente Silver
Ultima modifica:
chiudete grz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho?aggiusta ho togli i rari,

N.U.L.L.Acosa metto ai vs e res razza?
on cmq nn c'è nnt di male del vs razza
N.U.L.L.A
Buttali nel cesso, scarica l'acqua e chiudi anche la tavoletta!
ci sono 15 pg on
Quotoi server old style si fanno senza rari xk rovinano i pvp se no se ci tieni proprio a metterli falli solo da exp.... quindi leva si rari ke e meglio appena tolto kasomai ci vengo a fare un giro..
Togli rari che rovinano il server ...Adesso che abbiamo rivisto i bonus ecco un piccolo esempio:Bonus:
- 20 mezzi (dato che le armi epiche non possono avere i doppi)
- 4khp
- 15 res. magia
- 15 difese (spada, pugnale ecc...)
- 10 critici
- 10 trafiggenti
- 20 status
Bonus Rari:
- 5khp
- 20 vs razza
- 15 res. razza
- 10 critici e trafiggenti
- 30 status

Non ti sbagli anzi hai perfettamente ragioneSe questi sono i bonus:
Adesso che abbiamo rivisto i bonus ecco un piccolo esempio:
Esempio su Shamani e Sura:
Mettiamo caso che lo shamano in questione (od anche il sura eh) abbia lo status al massimo di int, quindi 90 (o 125, quel che sia); una campana/ventaglio con +20 intelligenza di bonus normale, altri +30 intelligenza di bonus raro; +14 intelligenza di orecchini lacrime di cielo+9; più altri +4 intelligenza di collana di perle+9.
Adesso facciamo il conto:
90 + 20 + 30 + 14 + 4 = 158
125 (nel caso sia 125 il Max. Status) + 20 + 30 + 14 + 4 = 193
Quindi uno shamano/sura con 193 di intelligenza più mettiamo il caso un 45% di bonus di Pietre vs. razza +6, più altri 15/20% IN OGNI ITEM di bonus raro forte vs. razza, aggiungiamoci pure un po' di mezzi così, a caso.. Che diventa?! Il RE??!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Se sbaglio ditemelo..

si ma c'è un modo che io possa cancellare quei 2 rari cioè vs e res senza cancellare gli account? dato che nessuno sa se loro dopo girano bonus o no