Cancellate grazie, dopo ricreo il topic modificato secondo i consigli =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GladiatorLongju - Server FULL PvP

nn credo che ci sia un modo,secondo me devi procedere alla cancellazione
Ah, dalla sua risposta ho capito cosa intendevi, anche io non sono a conoscenza di un modo per fare ciò che tu richiedi ma senti, dato che è solo un hamachi, aperto da un ora fra l'altro, io ti consiglierei di non complicarti la vita e procedere semplicemente alla cancellazione ;)

Ok non sono qui per criticare ma non resisto :\
Togli i bonus rari.
Traduci anche quello che per te non sembra necessario :asd:
Sistema gli NPC perche sembrano buttati li giusto per occupare spazio.

Server carino! :asd: Provo, forse! :D

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

Se questi sono i bonus:

Adesso che abbiamo rivisto i bonus ecco un piccolo esempio:

Esempio su Shamani e Sura:

Mettiamo caso che lo shamano in questione (od anche il sura eh) abbia lo status al massimo di int, quindi 90 (o 125, quel che sia); una campana/ventaglio con +20 intelligenza di bonus normale, altri +30 intelligenza di bonus raro; +14 intelligenza di orecchini lacrime di cielo+9; più altri +4 intelligenza di collana di perle+9.

Adesso facciamo il conto:
90 + 20 + 30 + 14 + 4 = 158
125 (nel caso sia 125 il Max. Status) + 20 + 30 + 14 + 4 = 193

Quindi uno shamano/sura con 193 di intelligenza più mettiamo il caso un 45% di bonus di Pietre vs. razza +6, più altri 15/20% IN OGNI ITEM di bonus raro forte vs. razza, aggiungiamoci pure un po' di mezzi così, a caso.. Che diventa?! Il RE??!

:etuno:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Se sbaglio ditemelo.. :sisi:

Non hai tutti i torti...fanno paura i sura neri, gli shamy dipende! :asd:

Se questi sono i bonus:

Mettiamo caso che lo shamano in questione (od anche il sura eh) abbia lo status al massimo di int, quindi 90 (o 125, quel che sia); una campana/ventaglio con +20 intelligenza di bonus normale, altri +30 intelligenza di bonus raro; +14 intelligenza di orecchini lacrime di cielo+9; più altri +4 intelligenza di collana di perle+9.

Quindi uno shamano/sura con 193 di intelligenza più mettiamo il caso un 45% di bonus di Pietre vs. razza +6, più altri 15/20% IN OGNI ITEM di bonus raro forte vs. razza, aggiungiamoci pure un po' di mezzi così, a caso.. Che diventa?! Il RE??!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

i bonus ,questo e sicuro, sono fatti malissimo ma devo ridire su una cosa qui quelli che dominano sono i war corpo e i sura am e i ninja cac ora spiego il perchè :
se contate bene
nei rari ci sta 15% resistenza razza ora supponendo che in un equip ho tutto 15% vs una razza sura esemio 15*8=120% resistenza razza + i 20% di leonino arrivi a 140% resistenza vs sura e questo vuol dire 0 danni a skill l'unca skill che è buggata è annullo e logicamente essendoci 15% spada con un totale di 60% massacri chiunque a spadate perche con resistenza razza cosi tutte le skill tranne annullo fanno 0 danni quindi elimna i rari (o al massimo metti solo 1000 hp e 5 status) alza res magia a 20% e metti rugiade cosi equilibri un po il server
per il momento hai fatto un epic fail saluti Dominator
:bye:

Nuovo server hamachi tutte armi e armature implementate
come corazze divine ecc...
Id Server Hamachi: Metin2boss
Password: 123
stiamo ancora migliorando il server
entrate e dateci consigli
vi aspettiamo! soprattutto la sera :) villo 1 blu in ch1
se sono piene le reti: Altre reti sono Metin2boss-2 , Metin2boss-3 sempre password 123
mc: 5.111.119.188
registrazione qui : http://5.111.119.188/account_create.php

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli ? Sto server è una Baracca proprio come ha detto Cremisi , Poi dite di scaricare il Client Gherusio 2012 e poi devo usare quello di Sandoz. <.<

Server carino... ma rovinano tutto i bonus... se vuoi player sui (30) dovresti rifare i bonus.. metterli 3khp 15 mezzi 20 magia 10 trafi 10 critici 8 svenimento 8 veleno le difese tutte a 15.. ovviamente...poi non so se ci sono le rugiade e dovresti metterle... levare i rari che se li metti in 1 old style.. rovinano di brutto tutto :) Il mio è solo un consiglio.

Bonus troppo alti , descrizione penosa , server non tradotto , npc fatti a cavolo ... ti consiglio di chiudere questo server sprechi solo la ram del tuo pc :asd:

Se questi sono i bonus:

si, hai sbagliato O_o
puoi mettere 8 item con 30 int, per un totale di 240 itn solo di rari ;)

Ultima modifica:
Modifica i bonus in modo old style.. se vuoi aprire 1 old... leva i rari metti rugiade... e te l'ho scritto sopra come è il miglior modo di settare i bonus in 1 old...io con quei bonus mi son trovato sempre bene!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom