Cancellate grazie, dopo ricreo il topic modificato secondo i consigli =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
le rugiade preferisco non metterle, cmq ho messo difese 15, res magia 20, mezzi 15, hp 3000, critici/trafi 10 e status 15. Cosa ne dite?
Buone dai, gli hp se metti anche i forte vs razza come 6 e 7 puoi portarli a 4k, se no vanno bene cosi ;)
p.s. i mezzi 15 vanno bene se le pietre vs pg al ,loro 'up massimo danno 60/65, in caso dessero 80% sarebbero esagerati :)

le rugiade preferisco non metterle, cmq ho messo difese 15, res magia 20, mezzi 15, hp 3000, critici/trafi 10 e status 15. Cosa ne dite?

Bene.. Ascolta però..Le rugiade devi metterle... sennò non vedrai altro che sura neri... e questo è brutto anche perchè (parere mio) a me non piacciono per nulla i neri.. ed ho sempre giocato con AM o Ninja o War... senza rugiade contro un sura nero è(quasi) perso da partenza il duello... poi il server è tuo :) e Decidi tu :) Negli Npc metti spada Liv 65 Scarpe Normali da fare Epiche... Metti ANche Le Fenici :) Hp Scegli Tra 3000 o 3500 Per Rendere i duelli Magari 1 pIzzico Più Lunghi e Più Belli :)

Ps: Facci Sapere Per le Rugiade :)

no guarda x svantaggiare i sura neri ho abbassato apposta lo status(15) quindi i duelli bene o male saranno alla pari. Ho alzato anche la res. magia quindi.....

no guarda x svantaggiare i sura neri ho abbassato apposta lo status(15) quindi i duelli bene o male saranno alla pari. Ho alzato anche la res. magia quindi.....

Ma Vedi che lo status a 15 è normale in tutti gli old,resistenza magia a 20.. non basta io ho testato su un server in cui sto.. che ha 15 mezzi e 20 magia... e senza rugiada un nero mi toglieva 8k di pietra...con rugiada 4,5 - 5k Vedi te come gli altri possono... competere.. se uno ti fa 8k di pietra e spirito che Gira e ti becchi 1,5k a botta... Non parliamo se critta... con 1 pietra Critica sei morto sicuro anche se dopo sta fermo ti uccide a colpi di spirito xD Ma va bene io proverò ugualmente e vedrò se mi piace :)

On quando?? A me dice Reti Non esistenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom