Domanda Cercasi gruppo per ricominciare su nos.it da zero!

Quest'uomo

Utente Bronze
28 Agosto 2018
33
3
5
26
Sono un vecchio player di nostale italia, più o meno giocavo nel periodo in cui ero in prima media ovvero si parla di 8/9 anni fa.
Mi è tornata la voglia di giocare dopo l'unione dei server il gioco sembra ripartito se qualcuno fosse interessato io ed un altro mio amico stiamo pensando di riniziare partendo dal livello 1.
Se qualcuno fosse interessato può unirsi a noi, arriveremmo velocemente al 55 facendo le missioni assieme soprattutto anche perchè è più bello giocare in compagnia.
Scrivetemi pure in privato se avete voglia ;)
 
guarda se riesci ad arrivare a liv 30 basta che ti fai talenti parte da liv 30-99 c'e tutti i giorni prendi expi/Job e soldi e rep
Inizia tutti i giorni alle 13.00 e termina alle 22.00
Vai a ch3 premi K/Circolo del tempo/Arena individuale. C'e un npc che si chiama Ten Kei. C'e scritto Arena talenti
fai 5 incontri al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: Quest'uomo
guarda se riesci ad arrivare a liv 30 basta che ti fai talenti parte da liv 30-99 c'e tutti i giorni prendi expi/Job e soldi e rep
Inizia tutti i giorni alle 13.00 e termina alle 22.00
Vai a ch3 premi K/Circolo del tempo/Arena individuale. C'e un npc che si chiama Ten Kei. C'e scritto Arena talenti
fai 5 incontri al giorno

guarda che ho riniziato 10 giorni fa e sono gia livello 86. Ho creato questo post per attirare nuovi player e iniziare insieme, ma ormai io ho ricominciato quindi aiuto chi riparte da lv 1.
 
Ciao ragazzi sarei interessato a iniziare il gioco con voi, ci giocavo da piccolo ma mai approfondito seriamente, sono entrato su discord ma è giorni che è vuoto, non c'è più nessuno?