Cercasi persona che faccia da host ad un server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xCrystals

Utente Emerald
29 Aprile 2012
1,314
53
239
564
Salve a tutti come da titolo cerco una persona in grado di tenere acceso il pc per la maggiorparte del giorno,in quanto io non posso permetterlo.
Se avete una buona linea adsl,un pc buono(con abbastanza ram possibilmente) e la possibilità di tenerlo acceso per la maggiorparte del giorno (tipo dalle 10.00 fino alle 8 della sera)contattatemi
in cambio daremo il posto di admin del server.ah il server è gia pronto,basta solo fare lo spostamento,i plugin sono gia settati quindi non dovete preoccuparvi :D
 
Ultima modifica:
Nei 99.98% dei casi non ci sono persone che ti possono offrire un hosting GRATIS a proprio CONSUMO​ , ma lisciami le mele non hai 5 euro per prenderti un host, sudicio.
 
Nei 99.98% dei casi non ci sono persone che ti possono offrire un hosting GRATIS a proprio CONSUMO​ , ma lisciami le mele non hai 5 euro per prenderti un host, sudicio.

il sudicio lo sarai te,che non tutte le persone hanno uan carta paypal o robe varie,perchè sono minorenni.cerca tu di convincere i genitori dicendogli "mamma mi fai la postepay junior che devo comprare un server di minecraft?",secondo te te la fanno??quindi taci,che se hai la postepay &company non devi rompere le palle a chi non ce l'ha
 
A parte la maleducazione di filiblox91 esso ha in parte ragione.Non credo ci si una persona che terebbe il suo pc tutto sto tempo solo per essere admin, fa primo a crearselo da solo.Comunque paypal lo puoi fare avendo l autorizzazione dei tuoi e puoi iniziare a guadagnare online potendoti cosi permettere di comprare un host
 
Ma lisciatemi le mele tutti quanti.

- - - Updated - - -

Filiblox finiscila di insultare gente.
Vedo in tutti topic te che sparli male di gente.
C'è chi non si può permettere delle cose!
Ma lisciami le mele grassone, io dico quello che è realmente , nessuno ti offre un hosting gratuito a proprio consumo



- - - Updated - - -

il sudicio lo sarai te,che non tutte le persone hanno uan carta paypal o robe varie,perchè sono minorenni.cerca tu di convincere i genitori dicendogli "mamma mi fai la postepay junior che devo comprare un server di minecraft?",secondo te te la fanno??quindi taci,che se hai la postepay &company non devi rompere le palle a chi non ce l'ha
​Ho la PayPal e me ne vanto. Chiedi ai tuoi genitori la PostePay e te la fanno a mio cugino l'hanno fatta u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: Futurz
Ma lisciatemi le mele tutti quanti.

- - - Updated - - -


Ma lisciami le mele grassone, io dico quello che è realmente , nessuno ti offre un hosting gratuito a proprio consumo



- - - Updated - - -


​Ho la PayPal e me ne vanto. Chiedi ai tuoi genitori la PostePay e te la fanno a mio cugino l'hanno fatta u.u

Ho comprato il server contento?ora lisciamele tu che non sai nemmeno aprire la porta di casa...
 
Non mi piacciono affatto le persone che entrano in un Topic solo per sfotterne altre.
Evita questi flame e vivrai meglio la tua vita su questo server, Filiblox.
Pace.


Promemoria personale: togliere il Mi piace che per sbaglio ho messo al tuo post con questo iPad.
 
Non mi piacciono affatto le persone che entrano in un Topic solo per sfotterne altre.
Evita questi flame e vivrai meglio la tua vita su questo server, Filiblox.
Pace.


Promemoria personale: togliere il Mi piace che per sbaglio ho messo al tuo post con questo iPad.
Su questo server? Ho i miei :) , e io sfotto la gente che se lo merita
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ultima modifica:
Mi fai schifo, veramente schifo lascia Inforge perfavore
Ma lisciami le mele suino, come ti permetti bambino di 11 anni , grassone che stai tutto il giorno incollato alla sedia e giochi a skyrim, Mi fai SGHIVO.

(Non ho niente contro Skyrim.)

25652509.jpg


Up: Ah Dimenticavo ! :owned:
 
Ma lisciami le mele suino, come ti permetti bambino di 11 anni , grassone che stai tutto il giorno incollato alla sedia e giochi a skyrim, Mi fai SGHIVO.

(Non ho niente contro Skyrim.)

25652509.jpg


Up: Ah Dimenticavo ! :owned:
HAGAGAGAGAGA STO MORENDO AHAHAAHAH
:asd: Comunque non ha 11 anni e non è un grassone :D

Ah le tue mele di che marca sono? Melinda? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.