Cercasi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
929
40
115
305
Ciao a tutti volevo sapere da voi...se c'è qualche server simile all'ufficiale di mt2 tipo con 50% exp ecc...almeno coì mi diverto un pò di più...li cerco sia su dedicato che su hamachi(Anche se credo che ce ne saranno pochi anzi non ci sono proprio simi all'ufficiale di hamachi :asd::asd::asd:) Non voglio far parte dello staff logicamente ma voglio solo un server un pò meno difficile dell'IT Ringrazio tutti per la collaborazione e se mi piacerà io server che mi consigliate...Vi dò un +1 :rulzz::rulzz::rulzz: :asd::asd::asd:

Nah vorrei uno simile ma con delle cose diverse ... devo metterci molto per fare i livelli ecc...non quei server noiosi di hamachi che arrivi al 127 subito...e di dedicati che sono anch'essi noiosi...per me intendo ora non voglio offendere ne server hamachi ne server dedicati sia ben chiaro...ho solo espresso la mia opinione...

Ultima modifica:
No l'ita è troppo difficile ne voglio uno difficile ma allo stesso tempo divertente...e cmq ci sono xD

si che c sono

prova metin2 singapore (altrimenti se non sbaglio detto metin sea)
è simile all'ita, la % di exp è di poco + alta ma l'exp x lviellare necessaria è maggiore quindi c vuole pok odi men oa expare, io in 2 gg ho fatto il 25.
L'item shop è giftabile(no ncommerciabile, cioè ke 1 può shoppare e darti l'item shoppato nel tuomakkount)
e si parte con il pakketto iniziale di doppia exp doppio drop e rakkogloi yang x 1 settimana, è aperto da 1 annetto, è un ufficiale e l'unika differenza è che come nel' .us sono gia state implementate le spade epiche (sirio>/senz'anima/demone/tagliente) e le pietre+6

prova metin2 singapore (altrimenti se non sbaglio detto metin sea)
è simile all'ita, la % di exp è di poco + alta ma l'exp x lviellare necessaria è maggiore quindi c vuole pok odi men oa expare, io in 2 gg ho fatto il 25.
L'item shop è giftabile(no ncommerciabile, cioè ke 1 può shoppare e darti l'item shoppato nel tuomakkount)
e si parte con il pakketto iniziale di doppia exp doppio drop e rakkogloi yang x 1 settimana, è aperto da 1 annetto, è un ufficiale e l'unika differenza è che come nel' .us sono gia state implementate le spade epiche (sirio>/senz'anima/demone/tagliente) e le pietre+6
Si ma non è italiano :asd: :asd: :asd: EDIT: Grazie lo stesso :asd: :asd: :asd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom