Gruppo [CERCO] "AIUTANTE" =D

Yakuza™

Utente Electrum
8 Giugno 2013
361
27
73
154
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, siccome sono nuovo nel game, sto imparando le basi e sto giocando con Varus, dato che mi piacciono gli arcieri. Volevo chiedere se c'era qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred, dato che so che è molto difficile da usare. Bellissima però...Ovviamente gioco per passare un pò di tempo e non ne faccio una ragione di vita. Se qualcuno la sa usare e magari si vuole fare una partitella lo scriva qui in questa discussione e magari ci sentiamo in game o su discord o dove volete voi. Buona serata =)
Messaggio unito automaticamente:

Upupup
 
Ciao a tutti ragazzi, siccome sono nuovo nel game, sto imparando le basi e sto giocando con Varus, dato che mi piacciono gli arcieri. Volevo chiedere se c'era qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred, dato che so che è molto difficile da usare. Bellissima però...Ovviamente gioco per passare un pò di tempo e non ne faccio una ragione di vita. Se qualcuno la sa usare e magari si vuole fare una partitella lo scriva qui in questa discussione e magari ci sentiamo in game o su discord o dove volete voi. Buona serata =)
Messaggio unito automaticamente:

Upupup
Non volevo rovinare il post ma quel "mi imparasse" mi ha un po' turbato :ehm::ehm::ehm:
 
qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred
Tra 130 e passa campioni, hai scelto il champ più facile da imparare e per iniziare insomma. :lol:
Apparte gli scherzi, se vuoi imparare le basi del Carry AD, devi giocare campioni dalle meccaniche più semplici. (Ashe, Varus, Miss Fortune etc.)
Considerando poi che Kindred predomina la Jungle, ma quello è un altro discorso.
Quel "MI IMPARASSE" ha turbato anche me detto sinceramente, al massimo puoi trovare persone disposte a giocare con te giusto per passare qualche oretta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash