Gruppo [CERCO] "AIUTANTE" =D

Yakuza™

Utente Electrum
8 Giugno 2013
361
27
73
154
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, siccome sono nuovo nel game, sto imparando le basi e sto giocando con Varus, dato che mi piacciono gli arcieri. Volevo chiedere se c'era qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred, dato che so che è molto difficile da usare. Bellissima però...Ovviamente gioco per passare un pò di tempo e non ne faccio una ragione di vita. Se qualcuno la sa usare e magari si vuole fare una partitella lo scriva qui in questa discussione e magari ci sentiamo in game o su discord o dove volete voi. Buona serata =)
Messaggio unito automaticamente:

Upupup
 
Ciao a tutti ragazzi, siccome sono nuovo nel game, sto imparando le basi e sto giocando con Varus, dato che mi piacciono gli arcieri. Volevo chiedere se c'era qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred, dato che so che è molto difficile da usare. Bellissima però...Ovviamente gioco per passare un pò di tempo e non ne faccio una ragione di vita. Se qualcuno la sa usare e magari si vuole fare una partitella lo scriva qui in questa discussione e magari ci sentiamo in game o su discord o dove volete voi. Buona serata =)
Messaggio unito automaticamente:

Upupup
Non volevo rovinare il post ma quel "mi imparasse" mi ha un po' turbato :ehm::ehm::ehm:
 
qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred
Tra 130 e passa campioni, hai scelto il champ più facile da imparare e per iniziare insomma. :lol:
Apparte gli scherzi, se vuoi imparare le basi del Carry AD, devi giocare campioni dalle meccaniche più semplici. (Ashe, Varus, Miss Fortune etc.)
Considerando poi che Kindred predomina la Jungle, ma quello è un altro discorso.
Quel "MI IMPARASSE" ha turbato anche me detto sinceramente, al massimo puoi trovare persone disposte a giocare con te giusto per passare qualche oretta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ciao a tutti ragazzi, siccome sono nuovo nel game, sto imparando le basi e sto giocando con Varus, dato che mi piacciono gli arcieri. Volevo chiedere se c'era qualcuno che mi imparasse ad usare Kindred, dato che so che è molto difficile da usare. Bellissima però...Ovviamente gioco per passare un pò di tempo e non ne faccio una ragione di vita. Se qualcuno la sa usare e magari si vuole fare una partitella lo scriva qui in questa discussione e magari ci sentiamo in game o su discord o dove volete voi. Buona serata =)
Messaggio unito automaticamente:

Upupup
Guarda giocando da 5 anni, ti consiglio anch'io come ti è stato già detto di imparare prima le basi per giocare gli ad carry, ciò significa avere un buon posizionamento, saper fare attack move, harassare. Per esperienza personale ti dico che l'unico modo per imparare tutto ciò è solamente giocare. Ti consiglio di fare più classificate possibili perchè è li che puoi trovare gente che gioca in modo concentrato e riesci a migliorare molto più in fretta.
 
Prima di imparare harass, kaiting , positioning, etc impara a farmare, ti consiglio strumento di allenamento torri invincibili contro uno ziggs (champion che ha molto poke) , impari a farmare e a dodgiare allo stesso tempo, inizi con la difficoltà principiante fino ad arrivare ad intermedio, fissa degli obiettivi nella tua testa, ad esempio: oggi devo fare 100 cs in 10 min e prova finchè non riesci.
In partita la priorità sono gli obiettivi (torri e mostri epici) e il farm.
 
Ultima modifica:
Credo si scriva così, non sono abbastanza limitato per giocare adc, se vuoi in italiano, scappi e clicchi, noi giocatori di Kayn non abbiamo problemi del genere.
Non rispondere ad ogni discussione che commento, lo so che sei triggered, ma non posso farci nulla, ci sei nato zio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio-
Più che "noi giocatori di Kayn" è più una questione di elo, e da come parli posso benissimo dire che il tuo peak è stato MASSIMO Gold 5/4 ahahah. Le X de la D
 
Non ho voglia di smerdarti anche qua, poi tagghi max, esiste il tasto segnala (200 iq), aspetto altre risposte esilaranti negli altri 3d dove lascerò un commento XD.
 
@Illumi ma pure dalla community di lol ti fai odiare? o con costui hai trascorsi metiniani
Non so chi sia, sicuramente un no namer.
L'ho rektato su un thread, lui tutto tiltato ha taggato il mod di Inforge, e niente, ha fatto la figura del ritardato, da quel giorno mi odia o forse vuole le mie attenzioni per compensare quelle che evidentemente non ha avuto da piccolo.
Poi ci sta che l'abbia stompato anche su metin.
neanche un anno e ti permetti di dare consigli ahahahah
We amico, ha chiesto qualsiasi genere di consiglio, dall'alto del tuo grand master tier (certo certo XD) dovresti sapere che le partite si vincono conquistando obiettivi, e visto che sei un super mega pro, saprai anche che la prima cosa da imparare è farmare, ciao mitico, continua a pensarmi, me lo fai venire di marmo.
 
Non so chi sia, sicuramente un no namer.
L'ho rektato su un thread, lui tutto tiltato ha taggato il mod di Inforge, e niente, ha fatto la figura del ritardato, da quel giorno mi odia o forse vuole le mie attenzioni per compensare quelle che evidentemente non ha avuto da piccolo.
Poi ci sta che l'abbia stompato anche su metin.

We amico, ha chiesto qualsiasi genere di consiglio, dall'alto del tuo grand master tier (certo certo XD) dovresti sapere che le partite si vincono conquistando obiettivi, e visto che sei un super mega pro, saprai anche che la prima cosa da imparare è farmare, ciao mitico, continua a pensarmi, me lo fai venire di marmo.
amico fai tanto quello che "kayn di qua kayn di la" e sei bronze elo probabilmente non sai neanche cosa sono i raptors però hey "dio kayn" secondo me è meglio che rimani a giocare a metin2 perchè per league of legends se vuoi arrivare ad un elo umano ti serve IQ e il tuo è mooolto basso, saranno i geni islamici!!