Domanda Cerco client con gui alla alpha centauri con mcleaks alt compatibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Truetriz

Utente Bronze
28 Agosto 2016
4
2
0
29
Cerco client con gui alla alpha centauri con mcleaks alt compatibile
mcleaks consiglia una versione du wurst però mi si è baggata e non funziona piu..
 
Ultima modifica:
Guarda che non è che ti si è buggato, MCLeaks ha cambiato il modo per utilizzare i loro alts, devi andare sul loro sito e cercare, usano un programma fatto da loro chiamato authenticator ma non so come funzioni visto che non lo uso.
AH comunque non penso ci sia un client con una GUI simile a quella del client AlphaCentauri visto che fa schifo al pazzo.
 
Guarda che non è che ti si è buggato, MCLeaks ha cambiato il modo per utilizzare i loro alts, devi andare sul loro sito e cercare, usano un programma fatto da loro chiamato authenticator ma non so come funzioni visto che non lo uso.
AH comunque non penso ci sia un client con una GUI simile a quella del client AlphaCentauri visto che fa schifo al pazzo.


Si lo so che han cambiato i metodi e so anche che ora per usare un "loro" account devi avere il token da loro fornito e copiarlo in un client di minecraft che legge questi token e ti fa loggare con questo account però io volevo sapere se ci sono in giro client con mcleaks compatibile, riguardo al discorso della gui alla aplha centauri io la preferisco perché mi torna comoda e soprattuto per quello che faccio io mi torna meglio tutti qui

Grazie a chi sa aiutarmi
 
Allora per la GUI avevo visto un client con una GUI simile, da cui si potevano modificare le impostazioni senza dover scrivere comandi solo che non ricordo quale fosse. Per il fatto della compatibilità non c'è un client compatibile visto che ormai non serve più a nulla, se ti serve solo quell' API per qualche motivo tuo (non funzionerà in ogni caso sia chiaro ma magari ti potrebbe servire per collegare qualcos' altro in modo simile) allora decompila la wurst del loro sito e copia L' API.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.