salve a tutti inforge,credo(e spero) di stare postando nella sezione giusta e,vorrei sapere come si possono superare i 2kkk nell'inventario, cose devo modifikare game o client?
winspc o navicat o tutti e 2? se qualkuno sa 1 modo x risolvere qst bug me lo faccia sapere.
Grazie
winspc o navicat o tutti e 2? se qualkuno sa 1 modo x risolvere qst bug me lo faccia sapere.
Grazie


