Cercasi Cerco Dev Leggete bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TikTak

Utente Bronze
23 Marzo 2020
24
9
3
24
Salve cerco Dev che mi aiuti a creare il mio server metin2 il progetto era stato giâ avviato ma per problemi di tempo messo da parte.
Cerco un dev che verrà pagato (ci mettiamo d’accordo) che sappiamo fare dtutto installare, implementare, e modificare un dev completo insommma

Per info pm qui sul forun con nome discord o telegram.
 
Credo che tu stia cercando più di una figura. Ti servirà più di una persona per coprire tutte le competenze richieste. A meno che tu non stia cercando un GA base che sappia gestire le cose base per poi commissionare le aggiunte e i lavori più particolari alle figure specializzate.
Puoi trovare qualcosa qua: https://www.inforge.net/forum/threads/raccolta-lista-consulenti-metin2.607947
Questa lista è aggiornata? Perchè so che alcuni non lavorano più su metin
 
Questa lista è aggiornata? Perchè so che alcuni non lavorano più su metin
L'ho creata ieri sulla base delle discussioni attualmente presenti nelle sezioni market di Inforge. É probabile che ci sia qualcosa di troppo o qualcuno mancante. Nel caso puoi segnalarmelo e vedo di sistemare. Comunque alcuni di quella lista li conosco e sono ancora attivi, al netto degli impegni e carico di lavoro.
 
L'ho creata ieri sulla base delle discussioni attualmente presenti nelle sezioni market di Inforge. É probabile che ci sia qualcosa di troppo o qualcuno mancante. Nel caso puoi segnalarmelo e vedo di sistemare. Comunque alcuni di quella lista li conosco e sono ancora attivi, al netto degli impegni e carico di lavoro.
Va bene allora ti ringrazio intanto ti contatteró su discord :)
 
Ultima modifica:
bella domanda :)

Up: vorrei consigliare Ymir#8799 come dev bravo e sa il fatto suo.
Dev trovato grazie si puó chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.