Discussione Cerco Esperto per Metin su Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Come da titolo cerco una persona esperta che sia in grado di startare un game in un server dedicato in cambio sarà GM nel mio host.
PS:Cerco persone esperte non gente che mi fa perdere tempo il server è già inserito insieme a mysql e il db l unico problema è solo perchè mi da un errore quando tento di startarlo
Contatto:
[email protected]

Basta fare stesso procedimento di freebsd tipo hamachi pero mettere IP dedicato (semrpe in freebsd) estrarre i fille metin2 sul tuo server dedicato ed e fatta... per estrarre file apri prima server in hamachi poi estrai file su una cartella e poi riestraili dalla cartella al dedicato

ti spiego il problema ho 2 server dedicato in debian uno per il db e mysql e l altro con freebsd 7.1 per il game server impostando gli ip nel db auth e nei vari channel riesco a connettermi al database startandolo ma ad un certo punto comincia a darmi un infinità di connection refused e non riesco a risolvere il problema

Ultima modifica:
ti spiego il problema ho 2 server dedicato in debian uno per il db e mysql e l altro con freebsd 7.1 per il game server impostando gli ip nel db auth e nei vari channel riesco a connettermi al database startandolo ma ad un certo punto comincia a darmi un infinità di connection refused e non riesco a risolvere il problema
i connection refused li da anke apena scrivi ./start appena tenta di connettersi al DB e questo perchè hai il VHD danneggiato oppure non hai abbastanza RAM per reggere il tutto
Per risolvere basta ricominciare da capo deletando i file(probabilmente hai spento la makkina in mmodo errato e non si sono salvati tutti i file)e riestraendoli dall'istant server
PS:se ti serve una mano io sto qua basta kiedere

Ieri sera un figlio di... mi ha eliminato tutto DB e oggi me dava refused tutta na sfilza e ho eliminato file e ri-usato l'IstantServer e mi funzionava anche se poi il serevr sarà tutto da capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom