Salve inforge, ho dei problemi con delle armi che molti definirebbero vecchie, dato che sono le mie preferite sto cercando di risolvere i numerosi problemi che hanno.
Vado a spiegare:
Le armi in questione sono spada adamantio, ascia dolore , spada di atena.
Dato che non trovo file item.eix ed epk che le abbiano sbuggate sto cercando di sbuggarmele da solo... purtroppo però non trovo i file gr2 e dds (o tga, insomma le texture) corretti e chiedo a chiunque li abbia se me li può linkare. Ho provato anche a scaricare le armi elencate da epvp (sono uguali hanno solo le value diverse) e le ho implementate come armi "nuove" tuttavia mi sa che i file sono sbagliati perchè anche se implementate non le vedo o le vedo con texture sballate. Ho provato a risolvere anche usando il client simox (dato che le ha create lui) ma perfino con il suo client sono buggate
ebbene si cosa incredibile, c'è da dire che sono però texturizzate solo che quando ne indosso una non posso muovermi. Chi sa aiutarmi?
2a domanda: scusate l'ignoranza ma come posso far si che una spada venga impugnata come spadone e viceversa?
Grazie comunity spero che sappiate aiutarmi.
Vado a spiegare:
Le armi in questione sono spada adamantio, ascia dolore , spada di atena.
Dato che non trovo file item.eix ed epk che le abbiano sbuggate sto cercando di sbuggarmele da solo... purtroppo però non trovo i file gr2 e dds (o tga, insomma le texture) corretti e chiedo a chiunque li abbia se me li può linkare. Ho provato anche a scaricare le armi elencate da epvp (sono uguali hanno solo le value diverse) e le ho implementate come armi "nuove" tuttavia mi sa che i file sono sbagliati perchè anche se implementate non le vedo o le vedo con texture sballate. Ho provato a risolvere anche usando il client simox (dato che le ha create lui) ma perfino con il suo client sono buggate
ebbene si cosa incredibile, c'è da dire che sono però texturizzate solo che quando ne indosso una non posso muovermi. Chi sa aiutarmi?2a domanda: scusate l'ignoranza ma come posso far si che una spada venga impugnata come spadone e viceversa?
Grazie comunity spero che sappiate aiutarmi.
