Discussione [Cerco] file server 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crossuer

Utente Silver
13 Agosto 2010
11
3
1
60
Buon Giorno a Tutti Andrò dritto al dunque come da titolo cerco i file server 2010 per creare server hamachi se potete inviarmeli tramite pm ve ne sarei molto grato e ovviamente do +1 .. Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom