Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[Cerco ]Item Proto in Italiano Per F.S 2010
Non spreco un giorno intero su migliaia di value per poi darli a una community che neanche ringrazia poi tu non ti rendi conto quanto faccia male agli occhi... (Ovviamente 5-6 valori ti scapperanno o li sbaglierai )
Non spreco un giorno intero su migliaia di value per poi darli a una community che neanche ringrazia poi tu non ti rendi conto quanto faccia male agli occhi... (Ovviamente 5-6 valori ti scapperanno o li sbaglierai )
Non spreco un giorno intero su migliaia di value per poi darli a una community che neanche ringrazia poi tu non ti rendi conto quanto faccia male agli occhi... (Ovviamente 5-6 valori ti scapperanno o li sbaglierai )
io sinceramente volevo postare i file 2010 perfettamente funzionanti e tradotti al 100% per quanto riguarda db e quest ci ho messo circa 2 settimane ma i bm di cf fanno troppo i kazzzoni cosi imparano..