Domanda Cerco posto come gm o sgm (leggete plz)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeGeNdMaStEr

Utente Silver
2 Agosto 2010
15
7
0
58
Ultima modifica:
Salve Inforge,

Sono qui per fare una richiesta a tutta la community:
Volevo chiedere a qualche GF GA di server privati di metin2 (possibilmente dedicati)
se avete un piccolo posto per prendermi magari dapprima in modalita Trial come GM SGM nel vostro server. Dico dall'inizio, sono molto competente, sono molto esperto di metin2 anche in materia di html, e script vari...
Sono stato GF di un mio server dedicato ancora 2 anni fa, che mi è stato chiuso poi dalla GameForge per il motivo che era hostato in un'azienda di dedicati italiani, e per farlo serviva la licenza della Ymir.
Anche in materia di implementazioni di nuovi item, sono molto bravo..

CERCO DISPERATAMENTE QUESTO POSTICINO ANCHE PER AVERE NUOVE RELAZIONI CON ALTRE PERSONE CHE POTREBBE ESSERMI MOLTO UTILE.

Detto tutto pongo Distinti Saluti

PS: Premetto che non sapevo dove creare il thread e l'ho fatto qui. Se non è la sezione giusta chiedo ai Mod di spostare.. Bye

edit: Potete rispondere qui accettando la mia richiesta e scrivendomi i dati per contattarvi oppure mandate un email a [email protected] oppure contattatemi su skype a morandi.alberto (se non sapete quale degli alberto morandi sono cercate quello che vive a trukkilandiaa xD)

C'è anche una cosa chiamatasi: "Vita Reale"... comunque inforge non è forum di annunci quindi...

Tranquillo che so benissimo cos'è la vita reale... E fidati che nella realtà ne ho fin troppe di relazioni.
Cerco un posto 1: per avere altre relazioni aggiuntive 2: per divertirmi e stare insieme in un gioco online.
E' possibile che dovete sempre e solo criticare? Insomma -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom