LeGeNdMaStEr
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve Inforge,
Sono qui per fare una richiesta a tutta la community:
Volevo chiedere a qualche GF GA di server privati di metin2 (possibilmente dedicati)
se avete un piccolo posto per prendermi magari dapprima in modalita Trial come GM SGM nel vostro server. Dico dall'inizio, sono molto competente, sono molto esperto di metin2 anche in materia di html, e script vari...
Sono stato GF di un mio server dedicato ancora 2 anni fa, che mi è stato chiuso poi dalla GameForge per il motivo che era hostato in un'azienda di dedicati italiani, e per farlo serviva la licenza della Ymir.
Anche in materia di implementazioni di nuovi item, sono molto bravo..
CERCO DISPERATAMENTE QUESTO POSTICINO ANCHE PER AVERE NUOVE RELAZIONI CON ALTRE PERSONE CHE POTREBBE ESSERMI MOLTO UTILE.
Detto tutto pongo Distinti Saluti
PS: Premetto che non sapevo dove creare il thread e l'ho fatto qui. Se non è la sezione giusta chiedo ai Mod di spostare.. Bye
edit: Potete rispondere qui accettando la mia richiesta e scrivendomi i dati per contattarvi oppure mandate un email a [email protected] oppure contattatemi su skype a morandi.alberto (se non sapete quale degli alberto morandi sono cercate quello che vive a trukkilandiaa xD)
Sono qui per fare una richiesta a tutta la community:
Volevo chiedere a qualche GF GA di server privati di metin2 (possibilmente dedicati)
se avete un piccolo posto per prendermi magari dapprima in modalita Trial come GM SGM nel vostro server. Dico dall'inizio, sono molto competente, sono molto esperto di metin2 anche in materia di html, e script vari...
Sono stato GF di un mio server dedicato ancora 2 anni fa, che mi è stato chiuso poi dalla GameForge per il motivo che era hostato in un'azienda di dedicati italiani, e per farlo serviva la licenza della Ymir.
Anche in materia di implementazioni di nuovi item, sono molto bravo..
CERCO DISPERATAMENTE QUESTO POSTICINO ANCHE PER AVERE NUOVE RELAZIONI CON ALTRE PERSONE CHE POTREBBE ESSERMI MOLTO UTILE.
Detto tutto pongo Distinti Saluti
PS: Premetto che non sapevo dove creare il thread e l'ho fatto qui. Se non è la sezione giusta chiedo ai Mod di spostare.. Bye
edit: Potete rispondere qui accettando la mia richiesta e scrivendomi i dati per contattarvi oppure mandate un email a [email protected] oppure contattatemi su skype a morandi.alberto (se non sapete quale degli alberto morandi sono cercate quello che vive a trukkilandiaa xD)
