Domanda [CERCO] Qualcuno che mi sappia insegnare gentilmente le basi per creare mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxx96xx

Utente Electrum
9 Luglio 2010
184
44
41
159
Salve
Cerco una persona che gentilmente possa insegnarmi a creare mappe l' unica cosa che ho imparato fin ora è modificare la struttura del terreno delle mappe l' alteza e profondità delle mappe e so creare l' ''attr.atr'' e ''water.wtr'' credo di essere gia a buon punto :sisi: se c' è qualcuno mi contatti su skype : maxx96xx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom