Salve
Cerco una persona che gentilmente possa insegnarmi a creare mappe l' unica cosa che ho imparato fin ora è modificare la struttura del terreno delle mappe l' alteza e profondità delle mappe e so creare l' ''attr.atr'' e ''water.wtr'' credo di essere gia a buon punto
se c' è qualcuno mi contatti su skype : maxx96xx
Cerco una persona che gentilmente possa insegnarmi a creare mappe l' unica cosa che ho imparato fin ora è modificare la struttura del terreno delle mappe l' alteza e profondità delle mappe e so creare l' ''attr.atr'' e ''water.wtr'' credo di essere gia a buon punto
se c' è qualcuno mi contatti su skype : maxx96xx