Hamachi-Cracked Cerco server con MOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Lukaz_

Utente Bronze
25 Aprile 2012
4
2
1
48
Ciao cerco delle persone che creino un server con la mod Surival Ocean... Nel gioco non si potranno usare trucchi fly mod ecc ecc... ( Solo divertimento - ci saranno anche degli obbiettivi es. Costruire una casa/ coltivazione di cactus/ grano/ foresta/ trappola x animali e mostri ecc ecc... questi obbiettivi li inventerò io e la persona con qui giokerò )
Massimi player 4-5 ma sn già troppi sarebbe perfetto in 2 o 3 :) chi a intenzione di creare un server.. A un altra cosa bisogna avere skipe x parlare non video solo parlare
map1ut.png

Ecco uno scren fatemi sapere rispondendo qui sotto o pm ciao!!!! ps. x info chiedete pure...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom