Ultima modifica:
Salve inforge, è da molto che non ci si vede eh? ormai non sono più attivo come molto tempo fa.. ma sono ancora quì.
Dunque, io devo creare un trailer per metin2.sg che dovevo creare già da molto tempo.. il fatto è che mi serve un server dove posso diventare invisibile, così da mostrare delle inquadrature decenti.
A chi accetta propongo un accordo, se mi lascia fare il trailer per metin2.sg ne creerò uno anche per il server.
Come programma di editing uso Adobe After Effects e Sony Vegas.
Ecco un mio lavoro più recente, anche se non è metin2 dovrebbe rendere l'idea, in oltre è stato usato solo sony vegas quì, con ae si può fare molto di più
[video=youtube;cSSSZmATGqM]http://www.youtube.com/watch?v=cSSSZmATGqM[/video]
(Il video è stato fatto con una scheda video un po' vecchiotta e un processore discreto, perciò la qualità non è il massimo.
Adesso posseggo un i3 di 2° generazione e una ati radeon hd 7470m (non è nuovissima neanche essa..ma il mio pc fisso si è rotto
)
Dunque, io devo creare un trailer per metin2.sg che dovevo creare già da molto tempo.. il fatto è che mi serve un server dove posso diventare invisibile, così da mostrare delle inquadrature decenti.
A chi accetta propongo un accordo, se mi lascia fare il trailer per metin2.sg ne creerò uno anche per il server.
Come programma di editing uso Adobe After Effects e Sony Vegas.
Ecco un mio lavoro più recente, anche se non è metin2 dovrebbe rendere l'idea, in oltre è stato usato solo sony vegas quì, con ae si può fare molto di più
[video=youtube;cSSSZmATGqM]http://www.youtube.com/watch?v=cSSSZmATGqM[/video]
(Il video è stato fatto con una scheda video un po' vecchiotta e un processore discreto, perciò la qualità non è il massimo.
Adesso posseggo un i3 di 2° generazione e una ati radeon hd 7470m (non è nuovissima neanche essa..ma il mio pc fisso si è rotto
)