Discussione Cerco Socio per ICO

Ciaotanto98

Utente Iron
15 Ottobre 2019
1
1
0
16
Cerco Socio per ICO

Ciao a tutti , ho iniziato a creare le mie 2 ico che riguardano il mondo delle università e dello sport per cercare di "rivoluzionarli " ,
se qualcuno è interessato sto cercando un socio (se ha basi del linguaggio di programmazione meglio ) per aiuto nelle creazione di tutto il necessario per mettere la ICO in funzione (Percorso della ico , strategia di marketing ..... )

grazie per attenzione se interessato lasciate un messaggio qui sotto per maggiori info .
 
Cerco Socio per ICO

Ciao a tutti , ho iniziato a creare le mie 2 ico che riguardano il mondo delle università e dello sport per cercare di "rivoluzionarli " ,
se qualcuno è interessato sto cercando un socio (se ha basi del linguaggio di programmazione meglio ) per aiuto nelle creazione di tutto il necessario per mettere la ICO in funzione (Percorso della ico , strategia di marketing ..... )

grazie per attenzione se interessato lasciate un messaggio qui sotto per maggiori info .
se sei interessato, ho esperienza nel mondo dello sport, nel marketing e mi sto lanciando ora nel mondo della programmazione (python di preciso), ed è da un po di tempo che sto dietro alla borsa, so come capire grafici vari stile tradingview, conosco leggermente il mercato e altro, io preferirei discutere in modo sicuro come jabber: [email protected] ma uso altre piattaforme anche, se interessato contattami direttamente sul forum se non hai jabber
 
Ciao sono interessato al tuo annuncio, sono molto capace nel Marketing, Analisi di imprese, Strategie di commercializzazione, sono inoltre molto vicino al settore sportivo.
Ho conseguito esami in Psicologia del Lavoro all'università di Padova.
Puoi contattarmi su telegram @superalex13