Discussione [Cerco] team per creare nuovo tipo di server Metin 2 con nuovo gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neophyte

Utente Bronze
7 Aprile 2012
8
1
0
47
Ciao a tutti come da titolo vorrei creare nuovo server dedicato di metin, con varianti di gameplay. Mi spiego meglio, voglio strutturare il game su una partita di squadra, in modo da far crescere tra i players il senso della famiglia nella community.Cerco ragazzi/e che siano in grado di aiutarmi nel creare server di questo tipo, ho intenzioni serie su questo progetto. Inizierei buttando giu ,assieme ad un team di persone che si sono offerte volontarie nel aiutarmi, un hamachi che poi passera dedicato con appunto una struttura nuova di gameplay ad esempio missioni senza le quali non si può salire di lvl, affrontabili solo in squadra oppure missioni affrontabili solo con una squadra di un certo numero di players dia molta più exp di una expata solitaria o di altre mix. spero ke qualcuno tra voi sia interessato...Precisamente sto cercando persone capaci di strutturare missioni, che mi aiuti nel creare nuove mappe, armature e armi. Diciamo che voglio portare Metin 2 da una solita monotonia di gameplay, dove in ogni server che vai trovi sempre le stesse cose un qualcosa di diverso e di affascinante. Spero che qualcuno mi risponda chi è interessato mi mandi un pm con scritto indirizzo skype, li aggiungerò appena possibile e farò una cernita delle persone. io sono bravo nel modificare il Db e sto imparando a modificare le mappe di gioco. arrivederci a tutti spero che qualcuno voglia aiutarmi a creare questo nuovo game. ciao da Neophyte

P.S. mi scuso se ho sbagliato sezione
 
L'idea è interessante,però delle volte cambiare radicalmente un game play può risultare difficile,e non sempre gradito ^^...
Se non stessi gia facendo un mio progetto sarei entrata volentieri ^^
 
bè hai ragione ma comunque sia nn sto cambiando totalmente il game play, perchè ognuno può scegliere la strada seguire. come ad esempio altra cosa che avrei modificato sarebbe lo status dei vari pg dando a ognun giocatore un pg personalizzato al massimo dove al massimo di pg uguali o simili ce ne siano una decina, in modo da favorire la creativit di ognuno. holo il tuo progetto in che consiste potrei aiutarti...se nn trovo nessuno ad aiutare me...tanto se nn trovo un team io non posso portare avanti il mio nel frattempo posso aiutare te se vuoi.
 
Ciao a tutti come da titolo vorrei creare nuovo server dedicato di metin, con varianti di gameplay. Mi spiego meglio, voglio strutturare il game su una partita di squadra, in modo da far crescere tra i players il senso della famiglia nella community.Cerco ragazzi/e che siano in grado di aiutarmi nel creare server di questo tipo, ho intenzioni serie su questo progetto. Inizierei buttando giu ,assieme ad un team di persone che si sono offerte volontarie nel aiutarmi, un hamachi che poi passera dedicato con appunto una struttura nuova di gameplay ad esempio missioni senza le quali non si può salire di lvl, affrontabili solo in squadra oppure missioni affrontabili solo con una squadra di un certo numero di players dia molta più exp di una expata solitaria o di altre mix. spero ke qualcuno tra voi sia interessato...Precisamente sto cercando persone capaci di strutturare missioni, che mi aiuti nel creare nuove mappe, armature e armi. Diciamo che voglio portare Metin 2 da una solita monotonia di gameplay, dove in ogni server che vai trovi sempre le stesse cose un qualcosa di diverso e di affascinante. Spero che qualcuno mi risponda chi è interessato mi mandi un pm con scritto indirizzo skype, li aggiungerò appena possibile e farò una cernita delle persone. io sono bravo nel modificare il Db e sto imparando a modificare le mappe di gioco. arrivederci a tutti spero che qualcuno voglia aiutarmi a creare questo nuovo game. ciao da Neophyte

P.S. mi scuso se ho sbagliato sezione


Non ho voglia di entrare al far parte del tuo futuro team però se vuoi un consiglio sul fatto del gameplay solitario potresti implementare un boss e aumentargli hp rendendolo vulnerabile solo ad attacchi di gruppo ;)
 
concordo pienamente con il tuo parere serve un gameplay nuovo e più cose di gruppo , io sinceramente voglio tentare questo viaggio aggiungimi skype:Mirko6298/Belf
 
ti do alcuni info..(è una cazzata però...)praticamente potresti mettere un boss che un player da solo gli leva 10k..mentre con una squadra ne leva tipo 2k
 
sul fatto di mettere boss è un idea ma è gia stata usata e riusata voglio creare qualcosa di nuovo...io ho giocato per un a wow ad esempio li ci sono le istance da fare in gruppo sono stupende voglio riportare una qualcosa del genere su metin, anche perchè un dedicato o un hamachi con boss da fare in 3 o 4 persone ce ne sono a bizzeffe...se altri vogliono aiutarmi oltre a mirko 6298 sarei contento
 
Ultima modifica:
Si potrebbe fare... Le idee ci sono.. Ma forse dovresti dare altre informazioni riguardanti tutto ciò che vorresti modificare, comunque forse un cambiamento radicale nel gioco "metin2" ci vuole.
Ti posso aiutare a poco ti manderò un m.p. con il mio nome skype. Tutto questo dipende da quanta voglia hai di creare questo server. Anche io posso dire di avere serie intenzioni e poi non fare niente. p.s questo non vuol dire che non farai niente.

Spero che questa tua idea fiorisca saluti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom