Ciao a tutti come da titolo vorrei creare nuovo server dedicato di metin, con varianti di gameplay. Mi spiego meglio, voglio strutturare il game su una partita di squadra, in modo da far crescere tra i players il senso della famiglia nella community.Cerco ragazzi/e che siano in grado di aiutarmi nel creare server di questo tipo, ho intenzioni serie su questo progetto. Inizierei buttando giu ,assieme ad un team di persone che si sono offerte volontarie nel aiutarmi, un hamachi che poi passera dedicato con appunto una struttura nuova di gameplay ad esempio missioni senza le quali non si può salire di lvl, affrontabili solo in squadra oppure missioni affrontabili solo con una squadra di un certo numero di players dia molta più exp di una expata solitaria o di altre mix. spero ke qualcuno tra voi sia interessato...Precisamente sto cercando persone capaci di strutturare missioni, che mi aiuti nel creare nuove mappe, armature e armi. Diciamo che voglio portare Metin 2 da una solita monotonia di gameplay, dove in ogni server che vai trovi sempre le stesse cose un qualcosa di diverso e di affascinante. Spero che qualcuno mi risponda chi è interessato mi mandi un pm con scritto indirizzo skype, li aggiungerò appena possibile e farò una cernita delle persone. io sono bravo nel modificare il Db e sto imparando a modificare le mappe di gioco. arrivederci a tutti spero che qualcuno voglia aiutarmi a creare questo nuovo game. ciao da Neophyte
P.S. mi scuso se ho sbagliato sezione
P.S. mi scuso se ho sbagliato sezione