Domanda Cerco un server simile al P4story ma meno popolato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lefred

Utente Bronze
5 Dicembre 2013
12
1
0
42
Ciao a tutti :),
io e un mio gruppo di amici siamo alla disperata ricerca di un nuovo server di 4story online 24 h su 24 con dei rate simili a quelli di p4story.
abbiamo deciso di abbandonare il vecchio server perché era troppo popolato e le due fazioni erano molto squilibrate.. non è che qualcuno mi saprebbe consigliare un server creato da poco e con meno persone simile al P4???
ringrazio ampiamente in anticipo :D!!!!!!!!
 
non so dove hai giocato tu ma tutto questo squilibrio non lo vedo
capita che in certe ore ci siano piu persone di un regno o dell'altro ma un altro server come questo non si trova per ora
 
Ciao a tutti :),
io e un mio gruppo di amici siamo alla disperata ricerca di un nuovo server di 4story online 24 h su 24 con dei rate simili a quelli di p4story.
abbiamo deciso di abbandonare il vecchio server perché era troppo popolato e le due fazioni erano molto squilibrate.. non è che qualcuno mi saprebbe consigliare un server creato da poco e con meno persone simile al P4???
ringrazio ampiamente in anticipo :D!!!!!!!!

Gli altri server sono stati fatti da bambini e quindi cedono... P4story è l'unico...Serio.
 
Pultroppo è così anche per me P4Story è l'unico server privato se così si può chiamare , ''bello'' in circolazione anche se a me dopo un pò stufa >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.