cerco una patch in italiano o inglese che traduce le missioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babuzz

Utente Bronze
7 Marzo 2012
1
1
0
47
io ho scaricato la patch ita ma praticamente non traduce le missioni c'è per caso una nuova patch ita o eng che traduce le quest non capisco cosa devo fare alcune quest non indicano nulla sulla mini mappa e con lo scouter mi fa vedere dove sono i personaggi che hanno delle quest da farmi fare
 
farei notare che tutti insistete a dire che non si possono tradurre, ma la realtà è che nessuno lo ha fatto, tutto ciò che vediamo viene scaricato nel client quindi può essere tradotto, infatti anche su world of warcraft esiste un addon che traduce le quest...
 
farei notare che tutti insistete a dire che non si possono tradurre, ma la realtà è che nessuno lo ha fatto, tutto ciò che vediamo viene scaricato nel client quindi può essere tradotto, infatti anche su world of warcraft esiste un addon che traduce le quest...
Nessuno lo ha fatto perchè non è possibile. Sono server side. Il fatto che su WoW sia possibile, non implica che in ogni mmorpg in circolazione si possa fare. Le uniche cose traducibili sono alcuni elementi della UI contenuti nel file 'lang0.pak' e probabilmente anche l'help guide del gioco che dovrebbe essere il file 'scr0.pak' (ma non sono sicuro su quest'ultimo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.