peccatore93
Utente Electrum
come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi come creare armi con 3ds 7
PS:mi fermo al punto che dice di seleionare i sei vertici della punta del parallelepipedo xke a me la punta del parallelepipedo nn mi e comparsa precedentemente
Grz x la vostra cortese attenzione
PS:mi fermo al punto che dice di seleionare i sei vertici della punta del parallelepipedo xke a me la punta del parallelepipedo nn mi e comparsa precedentemente
Grz x la vostra cortese attenzione