Domanda Chat GM come Metin2 come si mette?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandoz

Utente Emerald
18 Settembre 2010
817
94
408
631
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere come inserire la chat gm come metin2 ita come postato tempo da tvonne posto screen per farvi capire cosa vorrei inserire xd
dcgco6.png

34oybfs.png

Attendo risposte grz xd
 
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere come inserire la chat gm come metin2 ita come postato tempo da tvonne posto screen per farvi capire cosa vorrei inserire xd
dcgco6.png

34oybfs.png

Attendo risposte grz xd
Basta che metti un launcher aggiornato e con questa cosa sbuggata... Ti consiglio di usare quello di .Omega.

p.s.: ma te non dicevi che avevi lasciato Metin2?
 
da due settimane o ripreso xd
asd... comunque fammi un favore... se proprio devi fare un nuovo client ti prego fai qualcosa di nuovo e spettacolare... ad esempio inserisci il PG Select come quello di Aion... (guarda su EPVP) e implementa certe cose che gli altri non riescono o non hanno voglia di farlo... e già che ci sei... se fai un client fai anche l'item proto per i DB... ormai tutti fanno i client ma nessuno fa anche l'item_proto.sql

p.s.: bentornato
:D
 
mi dispiace ma credo che non faro piu niente anche perche dopo un anno e mezzo è tosta ripartire molte cose non le ricordo se ricomincero sicuramento lo postero xd
 
Sandoz per ora è meglio che impari,non mettere cose al cavolo la se devi fare qualcosa fai qualcosa di buono che se modifichi solo barra caricamento mi sento male :\
 
Ultima modifica:
e tu impara a rompere di meno visto che non siamo a scuola e io scrivo come me pare
E sti cazzi, sarebbe meglio che tu scriva in italiano.

Comunque, devi per forza usare files server rev_2089 (forse anche rev_2019 non ricordo). E come client ti consiglio quello di .Omega.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom