Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che metti un launcher aggiornato e con questa cosa sbuggata... Ti consiglio di usare quello di .Omega.Ciao a tutti come da titolo volevo sapere come inserire la chat gm come metin2 ita come postato tempo da tvonne posto screen per farvi capire cosa vorrei inserire xd
![]()
![]()
Attendo risposte grz xd
asd... comunque fammi un favore... se proprio devi fare un nuovo client ti prego fai qualcosa di nuovo e spettacolare... ad esempio inserisci il PG Select come quello di Aion... (guarda su EPVP) e implementa certe cose che gli altri non riescono o non hanno voglia di farlo... e già che ci sei... se fai un client fai anche l'item proto per i DB... ormai tutti fanno i client ma nessuno fa anche l'item_proto.sqlda due settimane o ripreso xd

io te l'ho detto... cambia quel cavolo di launcher... metti quello di Omega e sei apposto...qua tutti scrivete ma nessuno che mi risponde a quello che ho chiesto xd
Louncher quello di .Omega. cerca il suo profilo e vai nelle sue discussioniqua tutti scrivete ma nessuno che mi risponde a quello che ho chiesto xd
Se devi imparare qualcosa impara l'italianoda due settimane o ripreso xd

Se devi imparare qualcosa impara l'italiano![]()
E sti cazzi, sarebbe meglio che tu scriva in italiano.e tu impara a rompere di meno visto che non siamo a scuola e io scrivo come me pare
#EDIT# Scusate.Louncher quello di .Omega. cerca il suo profilo e vai nelle sue discussioni
Se hai risolto puoi chiudere direttamente tu la discussionesi o risolto ma solo con i 2011 funge xd
Raga serve anke a me saperlo mi potete dire come si fa??